Vai al commento


I problemi dell'anime Pokémon: discutiamone


Chinotto

Post raccomandati

No, per quanto possa difendere l'anime, il Team Rocket certe volte è davvero inutile, mentre in altre situazioni ti caccia fuori qualcosa di interessante, come gli episodi dell'addio di Goodra. :)

Già . A me il team Rocket è piaciuto molto in altri 2 ep: quello dedicato a Inkay e James contro Malamar (quest'ultimo ritornerà  sicuramente perché se vi ricordate era riuscito a scappare) e poi quello dedicato a Jessie e Wobbufet che avevano trovato entrambi l'amore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo dico io cosa c'è di male nell'anime.

E' fatto per bambini, e i bambini amano veder Pikachu che perde contro i Magykarp per piangere dal suo padrone, per poi bloccare un Ali del Fato di Yveltal (film di Diancie) con un Fulmine.


 sappiamo che in realtà  ha lasciato Delia in cinta di Ash a 19 anni ed è scappato

Quindi, 'sto qua ha messo in cinta Delia ha 18-19 anni ed è scappato.

Mi viene in mente solo una parola.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, per quanto possa difendere l'anime, il Team Rocket certe volte è davvero inutile, mentre in altre situazioni ti caccia fuori qualcosa di interessante, come gli episodi dell'addio di Goodra. :)

Si sono d'accordo..

Però diciamo che siamo noi a non andarci mai bene nulla. Ricordi il TR in BW, era serio e piuttosto cattivo... Questo cambiamento Ä— piaciuto alla gente? No, figurati. Ora torna come quello dei vecchi tempi, e va bene alla gente? A me si, ma ad altri no...

Di certo non possono togliere un pezzo importante dall'anime come il team rocker: perderebbero un sacco di ascolti. Quindi qualche volta mettetevi nei panni della GF.

Ovviamente questo messaggio é in generale, non per te Vink <3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho tentato di leggere tutti i messaggi ma sono veramente troppi ,ma ne ho letti la maggiorparte..


e se posso dire la mia beh penso che io senza l'anime non resisterei,mi spiego meglio


okay ho 20 anni suonati e nonostante questo mi piace guardarlo ancora perchè fondamentalmente è rimasto quello di sempre anche se con alcune modifiche superficiali che a tratti ci impediscono di vedere la bellezza dell'anime


io ho amato alla follia la serie di sinnoh quindi geloacquagetto e compagnia bella sono stati l'apoteosi  e come voi anche io ritengo che a volte ricalcano troppo sulla parte "bambinesca" di Ash...ma non lo fanno di proposito;


loro vogliono far evidenziare la difficolta in cui si trova ash in modo da poterlo far rimontare successivamente e aumentare la gioia(?) per la vittoria,non pensando che così facendo fanno sembrare un il personaggio come un bimbo inesperto che a rigord di logica non dovrebbe essere proprio!


poi per quanto riguarda i cattivi beh una volta sembravano più partecipi o comunque inducevano al misetero e ci facevano nascere la fatidica doanda "ed ora che succede?" mentre non so a voi ma a me non succede spesso..


ancora per quanto riguarda i tipi,ovvio a volte vedere che nell anime contro un torkoal mi schieri un sceptile ..due domande te le poni :attention:  :sweat:


ma è anche vero che nell'anime si vuole accentuare la capacità  che "col duro allenamento si superano anche le dificoltà  date dal tipo"


e poi il fatto della strategia è bellissimo...


cioè incontro un pokèmon veloce come cranidos ok? lo attacco alle gambe cosi non può correre e quindi perdendo velocità  posso attaccarlo...è meraviglioso... cosa che se fosse possibile fare nel gioco renderebbe il tutto meraviglioso perche dai a turni basta fare due conti sul tipo di attacco e sai chi perde...


 


comevedete ci sono pro e contro.... boh però pensate che tutti quelli che siete qui o in bene o in male avete visto l anime per elogiarlo o criticarlo quindi in fondo piace a tutti..atrimenti non avremo perso tempo scrivendo su questo topic no?


un abbraccio a tutti 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è una costante per qualsiasi manga trasposto in anime e viceversa...

Beh, magari la logica è:

 

L'anime per i più piccoli, il manga per quelli un po' più grandi.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi, 'sto qua ha messo in cinta Delia ha 18-19 anni ed è scappato.

Mi viene in mente solo una parola.

So cosa hai in mente XD

 

Sinceramente, trovo che il manga sia 900000000000000000000000000000000000000 volte migliore dell'anime.

Qutone, quotissimo, quteberrimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me il TR serio nei primissimi episodi di 5° piaceva un sacco, ma poi è tornato ad essere un team di idioti -.-

Si vero, peccato che non avevano obbiettivi seri ne piani particolarmente studiati. Chi non si ricorda come il Team Galassia rubò la splendisfera a Memoride. E' stato stupendo !!! *^* Mentre il TR aveva sempre il chiodo fisso della cattura di pikachu :( In alternativa facevano delle " Azioni da spia" il cui scopo non ci è chiaro neanche adesso -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussioni inutili per cosa? Perchè utilizzano le stesse voci,o le cose non coincidono con il gioco.  :facepalm: 
Ovvio perchè c'è un enorme differenza tra esso e l'anime. Comunque per tutti quelli che hanno smesso di guardare l'anime da Diamante&Perla,vi consiglio vivamente di vedervi la prima puntata di XY,e vi accorgerete che tutto sarà  tornato normale,perchè è cosi. Anche a me non è piaciuta tanto la stagione BW per ovvi motvi,ma non bisogna dare un giudizio se prima non si vedono le cose e ci basiamo sulla "moda" della gente. Ribadisco la cosa in grassetto e rifatevi gli occhi,XY merita tantissimo. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto quasi tutta la discussione, e:

1) non posso che trovarmi d'accordissimo con Chinotto;

2) gli altri commenti da stupidi Hater manco li calcolo -.-"

3) vorrei dire a chi dice che il doppiatore italiano di Ash non doppia solo protagonisti "stupidi" come Nobita, ma anche personaggi fighi come non so cosa come Victor Blade e Axel blaze (*^*), quindi prima di dire informatevi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto quasi tutta la discussione, e:

1) non posso che trovarmi d'accordissimo con Chinotto;

2) gli altri commenti da stupidi Hater manco li calcolo -.-"

3) vorrei dire a chi dice che il doppiatore italiano di Ash non doppia solo protagonisti "stupidi" come Nobita, ma anche personaggi fighi come non so cosa come Victor Blade e Axel blaze (*^*), quindi prima di dire informatevi ^^

Il doppiatore di Ash doppia AXEL? :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungo che Garbolino doppia anche Shark di Zexal...


 


Garbolino sa doppiare sia personaggi duri e Forti che personaggi Idioti o sfortunati o nerdoni xD Vedi Nobita,Steel di Max Steel e...Bugs Bunny(Nuovo doppiatore)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le lotte avvincenti di Origin dove le vedete? L'unica bella è MewtwovsCharizard. Le altre durano due secondi come nel gioco, con pokemon che dopo un attacco vanno ko.

Esattamente, giorni fa lo volevo scrivere pure io ma evidentemente mi sono dimenticato. Certe lotte nell'anime Pokemon "ufficiale" sono davvero avvincenti e molto belle! Su questo secondo me non si può sparlare... :) Mentre in Origin durano 1 minuto, forse nemmeno, e sinceramente non è molto realistico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...