John Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 attendiamo il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Peccato, non potrò assistere al gran finale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 MasterChef è il mercoledì! :O Non avendo Sky guardo le repliche su Cielo, che sono il Martedì. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sono contento, questa storia stava cominciando veramente ad annoiare.E' stato bello essere un Fedelissimo, ma anche stare con il Cassy (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 No, ma sta la semifinale di champions xD Ci sarò lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non mi aspettavo una fine del genere..... Vabbè pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vabbè, aspettiamo il seguito, o un nuovo format (?)No, ma sta la semifinale di champions xD Ci sarò lo stessoTanto la Juve perde 3-0 secco, le italiane sono scarse in EuropaLo dico da juventino per gufare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Finalmenteeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vabbè, aspettiamo il seguito, o un nuovo format (?) Tanto la Juve perde 3-0 secco, le italiane sono scarse in Europa Lo dico da juventino per gufare 3 gol di Cristiano Ronaldo Sono sicuro che si avvererà la mia profezia Avrei preferito che finisse con Diamond che spara con un mega raggio laser a Cassy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ecco, mi vedrò solo 10-20 minuti del finale. Comuqnue che brutto, perché dovete eliminare Dia e Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Kiyro,qualcosa da dire? *Piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 S-sta per finire?!? finalmente :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Manuel,ci sara' un terzo capitolo? Chi lo sa :O eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Omg Come finirà ? XD è stato bello percorrere insieme questa storia :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi lo sa :O !Qualcosa di più rassicurante e divertente la potresti annunciare lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà ! Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata. se gratis meglio, ma almeno che siano scambiabili ahahah Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi lo sa :OCi sarà il terzo capitolo. È come la Grande famiglia (che non mi farete vedere...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Finalmente quindi stasera tutti qui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 it's all about the feels :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E' stato uno degli eventi più belli a cui abbia partecipato nella storia della community à§-à§Mi rende un po' triste pensare di veder sparire Diamond e Cassy ancora una volta, anche se non sono "loro"... *sigh* spero che ci sia una seconda occasione di ricevere le anime come ricordo dell'evento o qualcos'altro di simbolico, già mi è dispiaciuto arrivare qualche ora dopo e non trovare più nulla di quell'evento T_T (o rendeteli scambiabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E' stato uno degli eventi più belli a cui abbia partecipato nella storia della community à§-ৠMi rende un po' triste pensare di veder sparire Diamond e Cassy ancora una volta, anche se non sono "loro"... *sigh* spero che ci sia una seconda occasione di ricevere le anime come ricordo dell'evento o qualcos'altro di simbolico, già mi è dispiaciuto arrivare qualche ora dopo e non trovare più nulla di quell'evento T_T (o rendeteli scambiabili) I know that feel, anche io perdo sempre le cose gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sapevo che non erano quelli vero (?)Non vedo l'ora di vedere il gran finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ecco, mi vedrò solo 10-20 minuti del finale. Comuqnue che brutto, perché dovete eliminare Dia e Cassy D-Dia? !Qualcosa di più rassicurante e divertente la potresti annunciare lol? Pokémon XZ e YZ confirmeeeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao ragazzi, eccomi, ho letto il messaggio di indigo, ebbene, io ci sarò! contate su di me fino alla fine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.