MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Dai!Mi hai anticipato!Stavo finendo il post! D: :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Comunque grazie!E' bello sapere che ci sono persone che ci tengono a questo progetto!Quindi....ECCO A VOI MEGA PALINDROMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 è tutto molto carino, ma leggendo qua e la su molti forum e su quello che frequento di più volevo segnalare una cosa.. Penso che dovremmo prendere con le pinze questo presunto pagamento.Perchè potrebbe essere acquistabile in game come potrebbe essere acquistabile con soldi reali come gran parte dei free-to-play.Magari potrebbero rendere acquistabili delle speciali monete (ad esempio:50 monete speciali 0.99 cent)E un uso del chansey potrebbe costare 10 monete.Oppure potrebbero rendere acquistabili gli usi stessi del chansey.Infine si potrebbero acquistare normalmente con i pokèsoldi.Vedremo! Da quanto ho letto hanno già chiuso il progetto di un RPG pokemon fangame(Pokemon Evoas) in quanto chiedevano ai loro fan, se volevano, di donare qualcosa in soldi veri.A quanto ho letto in giro, la Nintendo, sembra permettere lo sviluppo e la divulgazione di hack rom e fangame a tema pokemon, ma solo se adeguatamente creditata e, soprattutto, se non vi sia dietro alcun lucro, che sia in donazioni, dlc a pagamento o download su siti come adfly(dove ogni click è un guadagno in denaro..)!Quindi, sono contento che questo bel gioco possa continuare ad essere sviluppato, soprattutto dopo aver saputo che non si richiederanno soldi veri, ma soldi virtuali ottenibili nel gioco.. ma, comunque, gli sviluppatori non rischiano cercando di vendere gadget a tema Xenoverse come magliette e simili su siti internet!? Scrivo ciò non per accusare qualcuno, ma per sapere se ci siano rischi nel fare merchandising di un fangame che in teoria non dovrebbe essere a scopo di lucro(in nessun modo, ne direttamente ne con gadget di sorta), per risultare a norma di legge..a meno che non abbiano il permesso della Nintendo e, allora, tutto è più tranquillo e io mi preoccupo meno! P.S. Pur essendo molto incuriosito da questo fangame e ansioso di vedere nuovi aggiornamenti, non vedo perché esso debba essere scelto da Nintendo come un Indie-games a tema pokemon e messo sull'e-shop..alla fine, se lo facessero con esso, non dovrebbero farlo anche con tutte le altre hack rom e fangames che hanno ottenuto un enorme successo?Ma, al momento, ancora non ne ho visti sull'e-shop.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 è tutto molto carino, ma leggendo qua e la su molti forum e su quello che frequento di più volevo segnalare una cosa.. Da quanto ho letto hanno già chiuso il progetto di un RPG pokemon fangame(Pokemon Evoas) in quanto chiedevano ai loro fan, se volevano, di donare qualcosa in soldi veri.A quanto ho letto in giro, la Nintendo, sembra permettere lo sviluppo e la divulgazione di hack rom e fangame a tema pokemon, ma solo se adeguatamente creditata e, soprattutto, se non vi sia dietro alcun lucro, che sia in donazioni, dlc a pagamento o download su siti come adfly(dove ogni click è un guadagno in denaro..)!Quindi, sono contento che questo bel gioco possa continuare ad essere sviluppato, soprattutto dopo aver saputo che non si richiederanno soldi veri, ma soldi virtuali ottenibili nel gioco.. ma, comunque, gli sviluppatori non rischiano cercando di vendere gadget a tema Xenoverse come magliette e simili su siti internet!? Scrivo ciò non per accusare qualcuno, ma per sapere se ci siano rischi nel fare merchandising di un fangame che in teoria non dovrebbe essere a scopo di lucro(in nessun modo, ne direttamente ne con gadget di sorta), per risultare a norma di legge..a meno che non abbiano il permesso della Nintendo e, allora, tutto è più tranquillo e io mi preoccupo meno! P.S. Pur essendo molto incuriosito da questo fangame e ansioso di vedere nuovi aggiornamenti, non vedo perché esso debba essere scelto da Nintendo come un Indie-games a tema pokemon e messo sull'e-shop..alla fine, se lo facessero con esso, non dovrebbero farlo anche con tutte le altre hack rom e fangames che hanno ottenuto un enorme successo?Allora,la cosa del pagamento in-game è una terribile gaffe mia I soldi saranno ovviamente ottenibili tramite le solite lotte,quindi non c'è il rischio di lucro in game in nessun evento!Il fatto della vendita delle spreadshirt è totalmente innocuo,perchè non è che ci sta guadagnando sul gioco,ma su una maglietta con un'immagine o artwork da loro disegnati,senza andare incontro a copyright e altro.Quindi possono stare tranquilli,perchè la vendita non è in se del gioco stesso,ma della loro pagina facebook!E inoltre l'idea dell'eshop è partita da un mio pensiero,che ovviamente non si avvererà !Era più che altro un mio desiderio,perchè ho visto che in alcuni casi dei fan sono stati richiamati dalla casa di appartenenza per lavorare,come era successo in Total Drama(a tutto reality) anni fa.Quindi per ora concentriamoci sul gioco e divertiamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lighterma Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 sembra molto promettente spero che ci siano mega luxray e mega haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io mi "accontenterei" anche delle Mega-evoluzioni dei restanti starter che ne sono ancora privi e, magari, delle Mega-evoluzioni di tutte le evoluzioni di Eevee! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non vedo l'ora che esca Mi ispira tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Volete votare il vostro starter preferito?Allora che asettate!Votate al sondaggio degli starter di Pokémon Xenoverse!Clicca qui per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 dove lo posso downloadare? (demo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 dove lo posso downloadare? Non è ancora finito. La demo esce il 15 giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 la demo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Penso lo dicano il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 dove lo posso downloadare? (demo) Probabilmente dalla pagina FB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 la demo intendo Quando uscirà metterò il link a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Beh non sembra affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E' stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ATTENZIONE!USCITA LA SCHEDA DESCRITTIVA DI MEGA-HYPNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ATTENZIONE!USCITA LA SCHEDA DESCRITTIVA DI MEGA-HYPNO! Il tipo è carino,ma why Dolce Velo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Il tipo è carino,ma why Dolce Velo? Perchè è un pedo*coff coff* perchè essendo di tipo suono tiene sveglio i proprio compagni suppongo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perchè è un pedo*coff coff* perchè essendo di tipo suono tiene sveglio i proprio compagni suppongo!Mmh,buona osservazione Ma io voglio MHydreigon Drago/Acciaio con MegaLauncher. Non ricordo in italiano rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mmh,buona osservazione Ma io voglio MHydreigon Drago/Acciaio con MegaLauncher. Non ricordo in italiano rip.La lista delle megavelouzioni è ancora lunga,io spero in flygon!Comunque penso che metteranno hydreigon,perchè ormai tutti stanno chiedendo la megaevoluzione sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 La lista delle megavelouzioni è ancora lunga,io spero in flygon!Comunque penso che metteranno hydreigon,perchè ormai tutti stanno chiedendo la megaevoluzione sua Immagina MHydre con le due teste che si trasformano in Cannoni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Immagina MHydre con le due teste che si trasformano in Cannoni *^* Immagina se non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Perchè Mega-Girafarig con Amore Filiale mi sa di OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Perchè Mega-Girafarig con Amore Filiale mi sa di OP? PREPARE YOUR ANUS.-Cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.