Vai al commento



Pokemon Xenoverse:Demo Disponibile!


Megusta_Games

Post raccomandati

ho da poco scoperto questo stupendo progetto.Per ora è uscita una sola demo?complimenti per il grane lavoro svolto spero che il gioco completo arrivi presto e che questa esperienza permetta di migliorarvi e di avere successo in futuro nel mondo lavorativo.


scusate doppio post..ma..ma la musichetta inizia è di kh vero????? <3 <3 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena finito la demo(inutile dire che mi ero dimenticato che la demo finiva dopo lo sharpedo della madonna e dopo essermi fermato nella nave per 3 quarti d'ora alla ricerca di un golbat per catturare quel coso,catturo sharpedo e mi so chiude la rom) mi sembra un'insalata di idee veramente meravigliose e stuzzicanti,complimenti davvero ed in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I don't get it...is it really that difficult to write up a list of credits in the opening post of your thread? I can't get your demo, because NoA keeps taking down all Pokemon related content from MediaFire, so I don't know if you even had the decency include a .txt with credits. You ask let's players to link to the source material, and yet you yourself have no decency to even mention the source material you were using. I don't care if anyone or no one knows about my EBS., but the terms of use state that credits are mandatory. If you don't want to include the appropriate credits for using my battle system, fine, don't use the system then.


 


And I, of course, am not the only one omitted from the non existing list of credits. I guess simple manners are too much to ask for.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, sono Starkey, uno dei creatori di Pokémon Xenoverse. Chiedo la cortesia ai moderatori di chiudere questo topic creato da un fan, dato che personalmente sto creando un topic per mettere tutte le informazioni ufficiali.


 


P.S. Ho parlato con LucaSJ, i credits li mettemmo, è stato un malinteso, tutto apposto (y)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...