Vai al commento



Pokemon Xenoverse:Demo Disponibile!


Megusta_Games

Post raccomandati

Perchè Mega-Girafarig con Amore Filiale mi sa di OP?

Boh. Cioè il fatto che abbia questa abilità  ha senso, però la testa non è un figlio. A questo punto potevano fare MegaCubone.

Comunque in questo gioco le Megaevoluzioni sembrano fighe. In Insurgence invece le Megaevoluzioni fanno schifo, anche se il gioco è bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma pur essendo attirato e incuriosito dal gioco come ho detto i giorni scorsi, penso che non scaricherò la demo..almeno finché non verrà  postato un link download su un sito non a scopo di lucro.


Chiedo scusa se posso sembrare un preso male, ma come ho scritto i giorni scorsi, a me piace e ispira il gioco, ma ero preoccupato che gli sviluppatori potessero tentare di lucrarci, anche perché se tentavano di farlo rischiava il progetto stesso e a me sarebbe dispiaciuto.


Mi duole ammetterlo, ma sono rimasto un pò deluso dalla scelta del sito da cui far scaricare la demo e io che la aspettavo con impazienza!


Qui sotto vi quoto un pezzo di ciò che avevo detto mi preoccupasse:


 



 


 


A quanto ho letto in giro, la Nintendo, sembra permettere lo sviluppo e la divulgazione di hack rom e fangame a tema pokemon, ma solo se adeguatamente creditata e, soprattutto, se non vi sia dietro alcun lucro, che sia in donazioni, dlc a pagamento o download su siti come adfly(dove ogni click è un guadagno in denaro..)!

 


Ora, leggo dal link che la demo è stata postata proprio su Adfly e io non ho intenzione di contribuire a un'azione che purtroppo è illegale.


Vorrei tanto scaricare la Demo del gioco e per questo motivo vorrei provare a richiedere che la Demo sia postata e scaricabile liberamente anche da siti non a scopo di lucro, come ad esempio Mediafire o simili.


Ripeto, non voglio sembrare un preso male, ma vorrei evidenziare questo fatto di Adfly anche per avvisare gli altri fan che scaricando la Demo da quel sito e contribuendo a far lucrare gli sviluppatori stanno rischiando di far bloccare o ostacolare il loro progetto rpg favorito!


 


P.S. Per chi non lo sapesse Adfly è un sito in cui per ogni click sui link di download chi li ha caricati monetizza/ci lucra sopra e anche se guadagna poco per ogni click sta comunque commettendo un'azione che non dovrebbe fare se davvero ci tiene al proprio progetto e ai propri fan!


 


P.P.S. @Megusta-Games: Mi dispiace scrivere ciò sul tuo post e sembrare che stia cercando di rovinare questo giorno tanto atteso, ma già  giorno fa lo avevo detto..già  allora ero preoccupato che se gli sviluppatori tentassero di lucrare con siti come Adfly , dlc a pagamento o donazioni o avessero tentato di far pagare realmente l'uso dello Chansey-bot il progetto avesse rischiato, ma ora che stanno cercando di lucrarci concretamente e, in molti casi, anche all'insaputa degli utenti sono molto preoccupato e anche un pò deluso!


Se proprio proprio avessero voluto fare una cosa del genere avrei preferito che chiedessero delle donazioni facoltative ai loro fan, almeno essi lo avrebbero saputo e avrebbero potuto sentirsi felici per aver contribuito personalmente allo sviluppo del loro progetto favorito, ma caricando il download su un sito del genere stanno tentanto di guadagnarci anche all'insaputa di alcuni fan.


Spero che non penserai che voglia "rovinare la festa", ma, lo ripeto, vorrei tanto scaricare il gioco ma anche evitare di contribuire a una cosa che non si potrebbe/dovrebbe fare..


Tu, qualcun'altro o gli stessi sviluppatori, eventualmente, non riuscireste a postare la Demo da scaricare su un sito non a pagamento e che non permette di lucrare per ogni click!?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non la scaricherò, non voglio regalare le goleador agli sviluppatori, la scaricherò se leveranno adf.ly o qualcuno la riupperà 

Ragazzi,ho tolto adfly!Ora il link è direttamente ad mediafire!Prima di scrivere controllate per l'amor di dio!

Subito a scrivere e manco controllano!

E pi hanno riuppato il link anche sulla loro pagina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...