Vai al commento



Pokemon Xenoverse:Demo Disponibile!


Megusta_Games

Post raccomandati

A me pare pessimo.

Ma almeno dagli il beneficio del dubbio, se lo merita. Non hanno ancora rivelato niente praticamente, solo alcune cose principali.

 

Comunque:

Luxflone è bello, mi piace. Dragalisk invece è proprio brutto, anche se il concept non è male. Peccato.

Pokémon Delta: Meh, non è che mi abbiano mai convinto.

Starter: Shulong instacapture. Trishout mi sa troppo di "comune" dinosauro e Shyleon, per quanto bello, non è all'altezza al momento. Tra l'altro, ho capito il nome Shyleon (Da shy "timido" + chamaleon "camaleonte", di Trishout la parte shout "urlo, strillo", e di Shulong la parte "long" che è il nome del drago cinese, ma Tri e Shu mi sfuggono).

Trailer davvero ben fatto, anche se gli sprite dei pokémon Delta sono un po' "artigianali", anche confrontati con gli starter.

Tra i pokémon Suono mi sorprende vedere Magnemite;

Il crafting non mi interessa, anzi, spero davvero sia skippabile;

I pokémon che danno oggetti sono una bella cosa;

Risfidare gli allenatori è un bene.

 

In conclusione si promette un bel fan game. Aspetto ulteriori sviluppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma almeno dagli il beneficio del dubbio, se lo merita. Non hanno ancora rivelato niente praticamente, solo alcune cose principali.

 

Comunque:

Luxflone è bello, mi piace. Dragalisk invece è proprio brutto, anche se il concept non è male. Peccato.

Pokémon Delta: Meh, non è che mi abbiano mai convinto.

Starter: Shulong instacapture. Trishout mi sa troppo di "comune" dinosauro e Shyleon, per quanto bello, non è all'altezza al momento. Tra l'altro, ho capito il nome Shyleon (Da shy "timido" + chamaleon "camaleonte", di Trishout la parte shout "urlo, strillo", e di Shulong la parte "long" che è il nome del drago cinese, ma Tri e Shu mi sfuggono).

Trailer davvero ben fatto, anche se gli sprite dei pokémon Delta sono un po' "artigianali", anche confrontati con gli starter.

Tra i pokémon Suono mi sorprende vedere Magnemite;

Il crafting non mi interessa, anzi, spero davvero sia skippabile;

I pokémon che danno oggetti sono una bella cosa;

Risfidare gli allenatori è un bene.

 

In conclusione si promette un bel fan game. Aspetto ulteriori sviluppi

Non so perchè ma io Dragalisk lo adoro.A me piacciono i pokemon cazzuti(yveltal,groudon,dialga,lugia).Comunque anche a me il crafting non è che mi interessi,per quanto riguarda gli starter un po' troppo comuni,tutti con la coda,tutti con la stessa fisionomia...boh.Però shulong mi piace moltissimo.Speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però in effetti non è un hack rom,ma un fan game ^^ non c'è una sezione RPG o altro? :)

Questa sezione è sia per le hack classiche, che per i giochi creati con rpg maker, quindi è quella corretta per il gioco in questione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto promette bene ma apparte i fakemon e i bg lotta il resto e veramente pessimo.

Non viene sfruttato rpg maker al massimo delle sue potenzialità .

Spero che con il tempo farete un restyle generale del game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto promette bene ma apparte i fakemon e i bg lotta il resto e veramente pessimo.

Non viene sfruttato rpg maker al massimo delle sue potenzialità .

Spero che con il tempo farete un restyle generale del game.

Tieni conto che il gioco è in Pre-Alfa!

Attenzione!Ecco a voi il self-Chansey!

11390042_1018147701531202_10725025515670

E lo screenshoot del delta elekid e dell'elekid normale!

11390326_1019156561430316_45725232457577

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tieni conto che il gioco è in Pre-Alfa!

Attenzione!Ecco a voi il self-Chansey!

11390042_1018147701531202_10725025515670

E lo screenshoot del delta elekid e dell'elekid normale!

11390326_1019156561430316_45725232457577

A volte mi chiedo perché le idee geniali vengano solo agli sviluppatori di fangame. L'idea di un Centro Pokèmon Portatile a pagamento è geniale, peccato che rimarrà  confinita solo in un fangame appunto. Sarebbe bello se qualche volta gli sviluppatori di un videogioco chiedessero consigli ai fan per ottenere queste genialate anche nei giochi ufficiali.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte mi chiedo perché le idee geniali vengano solo agli sviluppatori di fangame. L'idea di un Centro Pokèmon Portatile a pagamento è geniale, peccato che rimarrà  confinita solo in un fangame appunto. Sarebbe bello se qualche volta gli sviluppatori di un videogioco chiedessero consigli ai fan per ottenere queste genialate anche nei giochi ufficiali.

Penso che dovremmo prendere con le pinze questo presunto pagamento.Perchè potrebbe essere acquistabile in game come potrebbe essere acquistabile con soldi reali come gran parte dei free-to-play.Magari potrebbero rendere acquistabili delle speciali monete (ad esempio:50 monete speciali 0.99 cent)E un uso del chansey potrebbe costare 10 monete.Oppure potrebbero rendere acquistabili gli usi stessi del chansey.Infine si potrebbero acquistare normalmente con i pokèsoldi.Vedremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che dovremmo prendere con le pinze questo presunto pagamento.Perchè potrebbe essere acquistabile in game come potrebbe essere acquistabile con soldi reali come gran parte dei free-to-play.Magari potrebbero rendere acquistabili delle speciali monete (ad esempio:50 monete speciali 0.99 cent)E un uso del chansey potrebbe costare 10 monete.Oppure potrebbero rendere acquistabili gli usi stessi del chansey.Infine si potrebbero acquistare normalmente con i pokèsoldi.Vedremo!

No, si usano i Pokè. È stato confermato sulla pagina facebook.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che tra le mega esclusive ci saranno anche Mega-Zangoose e Mega-Seviper e sono il pimpo più felice di questo mondo

Ci saranno tantissime mega!Si vocifera soprattutto MegaFlygon.Qualcosa sta cominciando a trapelare,anche la notizia che molte altre megaevo. saranno rivelate in estate!Quindi non ti resta che incrociare le dita,anche perchè il gioco esce tra un anno preciso,giugno 2016!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...