Vai al commento


Pokemon Xenoverse:Demo Disponibile!


Megusta_Games

Post raccomandati

Salve reghi, oggi vi parlo del progetto Pokemon Xenoverse

Il progetto è stato avviato dagli admin della pagina facebook WEEDle e il gioco sará un eseguibile

Cosa ci sará di diverso?

Questo gioco intanto sará un F2P e un eseguibile ma non solo...

In questo gioco troverai un sacco di nuovi Pokèmon e le misteriose specie Delta!

Inoltre ci saranno le MegaEvoluzioni, tra cui alcune nuove (Nessun MegaFlygon è stato aggiunto al gioco) e una cosa che probabilmente non avreste mai creduto possibile... CRAFTING DI OGGETTI!

Ebbene sì, sará possibile craftare oggetti grazie ai drop dei Pokèmon

Inoltre ci saranno 2 dimensioni/mondi, quella normale e quella Xenoverse

Ci sará anche l'aggiunta del tipo Suono, le quali debolezze/resistenze sono ancora segrete

TRAMA

ANCORA SEGRETA

Teaser + Pagina Facebook per gli aggiornamenti

https://youtu.be/hCcwC0yjuxo

https://www.facebook.com/smokeweedle

POKÈMON XENOVERSE

COMING SOON IN 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungo che è presente un nuovo tipo: Il tipo suono... e vengono introdotti i pokemon delta....ovvero i pokemon di un tipo inusuale rispetto al normale... tipo un elekid che al posto di essere elettro è fuoco..ups già  era stato detto chiedo venia....cmq è davvero un Grande Progetto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che se non avesse copiato l'idea del crafting in Pokemon da me sarebbe fantastico


(Qua non troverete nulla su di me, quindi non cercate nemmeno chi sia perchè non troverete nulla...)


 


Inoltre il nome mi ricorda troppo quello schifo di Dragonball Xenoverse...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che se non avesse copiato l'idea del crafting in Pokemon da me sarebbe fantastico

(Qua non troverete nulla su di me, quindi non cercate nemmeno chi sia perchè non troverete nulla...)

Inoltre il nome mi ricorda troppo quello schifo di Dragonball Xenoverse...

Beh devo dire che l'idea del crafting non è di tua proprietà  come non lo è di mia bensì è uno script realizzato da un utente canadese in modo pubblico quindi non credo sia proprio il caso di parlare di "copia" :)

-ZioCricco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non gli si addicono tanto i tipi che gli avete attribuito. Quello fuoco non ha nulla a che vedere con il suono cosi come quello erba con il folletto (forse lo saranno nelle evoluzioni?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...