Vai al commento



Pokemon Xenoverse:Demo Disponibile!


Megusta_Games

Post raccomandati

Ciao Ragazzi, sono Starkey, uno dei 2 creatori di Pokèmon Xenoverse. Prima di tutto volevo ringraziare tutti per i complimenti e per aver creato una discussione sul nostro gioco, grazie! Volevo un attimo spiegarvi, anzi scusarmi personalmente per il problema di Adfly. E' stato un azzardo subito rimosso che non avverrà  più  :) Io e il mio collega Christian, ci scusiamo personalmente anche qui!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi, sono Starkey, uno dei 2 creatori di Pokèmon Xenoverse. Prima di tutto volevo ringraziare tutti per i complimenti e per aver creato una discussione sul nostro gioco, grazie! Volevo un attimo spiegarvi, anzi scusarmi personalmente per il problema di Adfly. E' stato un azzardo subito rimosso che non avverrà  più   :) Io e il mio collega Christian, ci scusiamo personalmente anche qui!

Questo sbaglio pesa poco!E' stato solo una mossa non ponderata,non di più!Sbagli ne commettiamo tutti,l'importante è porvi rimedio!E comunque vi ringraziamo ancora per la demo da voi creata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ciao Ragazzi, sono Starkey, uno dei 2 creatori di Pokèmon Xenoverse. Prima di tutto volevo ringraziare tutti per i complimenti e per aver creato una discussione sul nostro gioco, grazie! Volevo un attimo spiegarvi, anzi scusarmi personalmente per il problema di Adfly. E' stato un azzardo subito rimosso che non avverrà  più   :) Io e il mio collega Christian, ci scusiamo personalmente anche qui!

Sono contento che abbiate deciso di ritrarre il link Adfly e sono anche colpito del fatto che avete sporto le vostre scuse in pubblico!

Lo dico perché ho assistito ad altri casi come il vostro e, altri sviluppatori, oltre a perseverare nei loro intenti per qualche tempo, una volta tolti i link non hanno neanche posto le loro scuse ne ai fan ne a coloro che avevano tentati di avvisarli del rischio che correvano!

Detto questo, vi auguro che il vostro progetto diventi ancora più apprezzato dal pubblico e oltre ad attendere i prossimi aggiornamenti con impazienza aspetterò anche il rilascio del gioco completo!

Grazie per esservi scusati e soprattutto grazie per continuare ad impegnarvi nel vostro progetto e nel permettere ai fan di giocare a un fangame molto originale!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto che ci sono già  stati un paio di casi in cui un progetto veniva fermato dalla grande N e quello, in teoria, più conosciuto è quello di Pokemon Evoas, proprio un rpg fangame!

Ripeto anche che non centra di guadagnare un cent o che il gioco non sia all'altezza degli originali(io reputo molte hack rom/rpg game pokemon migliori, soprattutto nelle loro storyline, rispetto ai giochi originali!), c'entra il fatto che si sta comunque infrangendo la legge.

Inoltre, si, la Nintendo sa dell'esistenza di Essentials%Co, ma non è al corrente di tutti i fangame in via di sviluppo(soprattutto, visto che in questo periodo vi è un boom di nuove hack rom in via di sviluppo)!

Inoltre, secondo me, con la scusa che molte hack rom o rpg game siano scadenti o attirino solo certe fette di pubblico, limitandosi a girare solo su pochi siti web, la grande N, non si preoccupa di indagare a fondo se ci siano giochi originali o fatti meglio dei loro!

Ma se dovesse capitare che qualcuno le segnali l'esistenza di un progetto molto seguito e che lucra anche se poco, rischierebbero molto anche altri progetti di ampio respiro tra il pubblico!

 

Detto questo, ti faccio i miei complimenti per il fatto che hai un'etica!

Guardando sulla stessa pagina principale di questo progetto ho trovato molta gente che non sa nemmeno cosa vuol dire avere un'etica!

Evoas era davvero bello però, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli RPG non mi piacciono, ma questo in particolare.


 


L'unico RPG che mi è veramente piaciuto è stato Cremisi Portals...


 


Inoltre, Hack ROMs > RPG secondo me dal principio, ci sono capolavori come Light Platinum, Crono o Silver Legend e non come, non hack come MM e RPG come XenoVerse che verranno dimenticati, i due casi sono estremamente diversi, ma una cosa assieme MM e XV la hanno: una fanbase di bambini.


E non ho nulla contro i creatori, ma con l'RPG in sè, visto che ho anche conosciuto degli sviluppatori.


E non cominciate a dire "Eh ma in XenoVerse ci sono tante novità  come mega hypno!1!11" perchè OK, ci sono e alcune sono anche buone ma ragazzi, può farle quasi chiunque sappia almeno DELLE BASI dell'RPG Making.


"Falle tu allora queste cose!1!" direte voi.


E vi rispondo: Non faccio questo perchè non ho progetti RPG e non mi serve farlo.


Nel caso, basta solo qualche riga di codice ed è fatta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli RPG non mi piacciono, ma questo in particolare.

 

L'unico RPG che mi è veramente piaciuto è stato Cremisi Portals...

 

Inoltre, Hack ROMs > RPG secondo me dal principio, ci sono capolavori come Light Platinum, Crono o Silver Legend e non come, non hack come MM e RPG come XenoVerse che verranno dimenticati, i due casi sono estremamente diversi, ma una cosa assieme MM e XV la hanno: una fanbase di bambini.

E non ho nulla contro i creatori, ma con l'RPG in sè, visto che ho anche conosciuto degli sviluppatori.

E non cominciate a dire "Eh ma in XenoVerse ci sono tante novità  come mega hypno!1!11" perchè OK, ci sono e alcune sono anche buone ma ragazzi, può farle quasi chiunque sappia almeno DELLE BASI dell'RPG Making.

"Falle tu allora queste cose!1!" direte voi.

E vi rispondo: Non faccio questo perchè non ho progetti RPG e non mi serve farlo.

Nel caso, basta solo qualche riga di codice ed è fatta.

In realtà  l'ho provato e non mi sembra male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli RPG non mi piacciono, ma questo in particolare.

 

L'unico RPG che mi è veramente piaciuto è stato Cremisi Portals...

 

Inoltre, Hack ROMs > RPG secondo me dal principio, ci sono capolavori come Light Platinum, Crono o Silver Legend e non come, non hack come MM e RPG come XenoVerse che verranno dimenticati, i due casi sono estremamente diversi, ma una cosa assieme MM e XV la hanno: una fanbase di bambini.

E non ho nulla contro i creatori, ma con l'RPG in sè, visto che ho anche conosciuto degli sviluppatori.

E non cominciate a dire "Eh ma in XenoVerse ci sono tante novità  come mega hypno!1!11" perchè OK, ci sono e alcune sono anche buone ma ragazzi, può farle quasi chiunque sappia almeno DELLE BASI dell'RPG Making.

"Falle tu allora queste cose!1!" direte voi.

E vi rispondo: Non faccio questo perchè non ho progetti RPG e non mi serve farlo.

Nel caso, basta solo qualche riga di codice ed è fatta.

Preferisco gli rpg perchè le hack sono molto ristrette.

De gustibus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ognuno ha i suoi gusti... ma se trovi questa come bella, è perchè non hai provato gli altri progetti tra Hacks e RPGs.

Sì infatti, questo è il primo (o forse secondo, non ricordo) RPG fan made che ho provato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli RPG non mi piacciono, ma questo in particolare.

L'unico RPG che mi è veramente piaciuto è stato Cremisi Portals...

Inoltre, Hack ROMs > RPG secondo me dal principio, ci sono capolavori come Light Platinum, Crono o Silver Legend e non come, non hack come MM e RPG come XenoVerse che verranno dimenticati, i due casi sono estremamente diversi, ma una cosa assieme MM e XV la hanno: una fanbase di bambini.

E non ho nulla contro i creatori, ma con l'RPG in sè, visto che ho anche conosciuto degli sviluppatori.

E non cominciate a dire "Eh ma in XenoVerse ci sono tante novità  come mega hypno!1!11" perchè OK, ci sono e alcune sono anche buone ma ragazzi, può farle quasi chiunque sappia almeno DELLE BASI dell'RPG Making.

"Falle tu allora queste cose!1!" direte voi.

E vi rispondo: Non faccio questo perchè non ho progetti RPG e non mi serve farlo.

Nel caso, basta solo qualche riga di codice ed è fatta.

Sinceramente non capisco il senso di questo post. Preferisci le Hack Rom, ok fin qui ci sta è una tua opinione. Ma tu che ne puoi sapere qual'è la fanbase media di MM e Xenoverse. Che tra l'altro poi non hai neanche spiegato le tue motivazioni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...