Vai al commento

Monsuno su K2

Post raccomandati

Inviato

Solo su K2?!?!? Su Nickelodeon trasmettono Monsuro da Gennaio ù.ù E poi a mio parere K2 è solo un canale che "ruba" cartoni animati da altri canali televisivi!

Inviato

Uhm, puoi dire un po' di trama? =)

La serie ha come protagonisti Chase e i suoi amici Bren, Jinja, Beyal e Dax, che casualmente trovano il D.N.A di alcuni mostri del passato: i Monsuno. I cinque ragazzi con i rispettivi Monsuno entrano a far parte dell'agenzia S.T.O.R.M. - Strategic Tactical Operatives for Recovery of Monsuno (Operativi Strategici Tattici per il recupero dei Monsuno) per poter sconfiggere i mostri nemici

Comunque è vero, la trasmettono su Nickelodeon da un bel pezzo, non c'è solo su K2; Lo dicono solo per far sembrare il canale con cose esclusive... anche se si gabbano da soli...

Inviato

Solo su K2? Allora quella di Nickelodeon è falsa come serie XD Ma secondo me K2 sa solo rubare le serie anche Rekkit Rabbit,suckers ecc.

Inviato

Devo dire che a guardare le immagini questo anime a un non so che di "Beybleydoso"

MONSUNO-monsuno-30484514-593-289.jpgmonsuno3.jpg

persino le trottole?! °_°'

Inviato

NON SONO TROTTOLE

le trottole non ci sono te lo dico io che me lo vedo da un pezzo

Menomale!

Viceversa sarebbe stato un pochetto un plagio..

ma la serie com'è allora? Interessante?

A disegno non mi dispiace..

Inviato

Vi immaginate una serie esclusiva per K2

Reply and His friends...potrebbe essere una serie perfetta ed esclusiva marchiata K2...asd...comunque è vero la serie c'è da un bel pezzo su Nickelodeon
Inviato

Si però ci sono persone come me che non hanno Nickelodeon quindi potremmo dire che K2 le trasmette per persone che non hanno Nickelodeon.

Inviato

Non lo guarderó mai!!!

Poi non lo trasmettono piú perché faceva troppo schifo.

Non so se lo fanno ancora su Nikelodeon, tanto non guardo più nulla su quel canale, trasmettono troppe....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...