Vai al commento



PKNE - Paperinik New Era


Post raccomandati

4 minuti fa, Zoster ha scritto:

Per chi fosse interessato, il 7 marzo uscirà un nuovo capitolo. Dovrebbe essere l'ultimo del filone ideato d'Artibani se non vado errato.

  Apri contenuto nascosto

 

trama? qualcosa del futuro pare dall'imm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zoster ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non saprei. Ad occhi e croce credo faremo una visita a Corono. O forse tutte e due le cose.

 

Spoiler

sarebbe interessante pure quello. soprattutto dopo l'ultima saga, che mi ha fatto venire ancora più curiosità di cos'è successo post pk2 :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zoster ha scritto:

Per chi fosse interessato, il 7 marzo uscirà un nuovo capitolo. Dovrebbe essere l'ultimo del filone ideato d'Artibani se non vado errato.

  Apri contenuto nascosto

PK_orizzonte_eventi_news.jpg

Il titolo non mi fa impazzire. 

 

Alla fine ha detto che potrebbe non essere l'ultima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2018 at 22:47, Darken ha scritto:

Alla fine ha detto che potrebbe non essere l'ultima.

Oh, buono a sapersi. Grazie per l'informazione.

 

On 3/3/2018 at 19:32, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

sarebbe interessante pure quello. soprattutto dopo l'ultima saga, che mi ha fatto venire ancora più curiosità di cos'è successo post pk2 :( 

 

Spoiler

 

Abbi fiducia. Artibani con i precedenti capitoli ha ripreso con garbo i fili di trama recisi dal brusco finale di Pk² per conduci su Corona, credo. Era pur sempre uno dei sostenitori, nonché il creatore principale, della seconda serie.

 

Chissà se un giorno rivelerà mai quali erano i progetti ideati all'epoca per Pk² e se ha tenuta inalterato qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urgh è passato troppo tempo e non ricordo un tubo
 

Spoiler

Le due figlie di Everett erano giò comparse? E se sì, erano nella stessa "timeline" in cui si svolgono le ultime storie?

Purtroppo quando entrano in gioco timeline e reboot vari il mio cervello esplode di solito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...