Vai al commento

[LOTTERIA GRATUITA] Vincitori!!!

AllieDrawer

Post raccomandati

Inviato

Dopo tre giorni di commenti e nuovi iscritti, ecco finalmente a voi i vincitori della mia primissima lotteria gratuita!!! :D

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno aderito alla mia iniziativa, ne sto già  progettando un'altra per l'estate ;) , ma adesso veniamo al dunque: i vincitori!!! TUTTI estratti con random.org, ci tengo a precisarlo U_U

*nomivincitori,blabla,hannoriscossoipremi*

Aaand... that's all, I guess! Grazie ancora una volta a tutti i partecipanti, e non vi preoccupate se non avete vinto niente, state pur certi che aprirò una nuova lotteria in estate! ;)

Stay tuned! ã•よã†ãªã‚‰!!! (*^ ・^)ノ⌒☆

Inviato

Giovatta, deviro, Mantequilla e MegaSceptile2002 non mi hanno ancora contattato :/ UP!

Contattali te...

Oppure dai i premi a me, che non mi offendo mica ahahahahah :D

Inviato

Contattali te...

Oppure dai i premi a me, che non mi offendo mica ahahahahah :D

Credo sia più giusto se i diretti interessati contattassero ME :3 (insomma, è una loro responsabilità  controllare il risultato di una lotteria alla quale hanno partecipato! E poi non è che muoio dalla voglia di dire addio a leggendari e pokemon breedati XD)

Sto pensando di mettere una sorta di data di scadenza, insomma un tempo limite per contattarmi, e quando scadrà , se non si saranno ancora fatti vivi, farò un'altra mini-estrazione. Secondo te è una buona idea?

Inviato

Credo sia più giusto se i diretti interessati contattassero ME :3 (insomma, è una loro responsabilità  controllare il risultato di una lotteria alla quale hanno partecipato! E poi non è che muoio dalla voglia di dire addio a leggendari e pokemon breedati XD)

Sto pensando di mettere una sorta di data di scadenza, insomma un tempo limite per contattarmi, e quando scadrà , se non si saranno ancora fatti vivi, farò un'altra mini-estrazione. Secondo te è una buona idea?

Penso di sì. Però lascia loro ancora qualche giorno :)

Inviato

Io lascio il premio a qualcuno,da quel che ho capito i pokemon non sono nemmeno flawless 

Daje, non ci credo che non ci sia nemmeno un singolo Pokémon con mosse Uovo che ti garbino :v

Inviato

Daje, non ci credo che non ci sia nemmeno un singolo Pokémon con mosse Uovo che ti garbino :v

Se mi dici le loro IVs ne prendo uno 

Inviato

Non le so calcolare :v

Vabbé, se proprio non vuoi il premio non fa niente :3

Devi andare a Batikopoli/Resort Lotta e parlare col tipo che calcola le IVs.Vabbé se non sai calcolarlo dallo a qualcun'altro 

Inviato

Devi andare a Batikopoli/Resort Lotta e parlare col tipo che calcola le IVs.Vabbé se non sai calcolarlo dallo a qualcun'altro 

Ok, quindi rinunci al premio? >3>

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...