Vai al commento

[LOTTERIA GRATUITA] Vincitori!!!

AllieDrawer

Post raccomandati

Dopo tre giorni di commenti e nuovi iscritti, ecco finalmente a voi i vincitori della mia primissima lotteria gratuita!!! :D

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno aderito alla mia iniziativa, ne sto già  progettando un'altra per l'estate ;) , ma adesso veniamo al dunque: i vincitori!!! TUTTI estratti con random.org, ci tengo a precisarlo U_U

*nomivincitori,blabla,hannoriscossoipremi*

Aaand... that's all, I guess! Grazie ancora una volta a tutti i partecipanti, e non vi preoccupate se non avete vinto niente, state pur certi che aprirò una nuova lotteria in estate! ;)

Stay tuned! ã•ã‚ˆã†ãªã‚‰!!! (*^ ・^)ノ⌒☆

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contattali te...

Oppure dai i premi a me, che non mi offendo mica ahahahahah :D

Credo sia più giusto se i diretti interessati contattassero ME :3 (insomma, è una loro responsabilità  controllare il risultato di una lotteria alla quale hanno partecipato! E poi non è che muoio dalla voglia di dire addio a leggendari e pokemon breedati XD)

Sto pensando di mettere una sorta di data di scadenza, insomma un tempo limite per contattarmi, e quando scadrà , se non si saranno ancora fatti vivi, farò un'altra mini-estrazione. Secondo te è una buona idea?

Link al commento

Credo sia più giusto se i diretti interessati contattassero ME :3 (insomma, è una loro responsabilità  controllare il risultato di una lotteria alla quale hanno partecipato! E poi non è che muoio dalla voglia di dire addio a leggendari e pokemon breedati XD)

Sto pensando di mettere una sorta di data di scadenza, insomma un tempo limite per contattarmi, e quando scadrà , se non si saranno ancora fatti vivi, farò un'altra mini-estrazione. Secondo te è una buona idea?

Penso di sì. Però lascia loro ancora qualche giorno :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...