AllieDrawer Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Dopo tre giorni di commenti e nuovi iscritti, ecco finalmente a voi i vincitori della mia primissima lotteria gratuita!!! Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno aderito alla mia iniziativa, ne sto già progettando un'altra per l'estate , ma adesso veniamo al dunque: i vincitori!!! TUTTI estratti con random.org, ci tengo a precisarlo U_U *nomivincitori,blabla,hannoriscossoipremi* Aaand... that's all, I guess! Grazie ancora una volta a tutti i partecipanti, e non vi preoccupate se non avete vinto niente, state pur certi che aprirò una nuova lotteria in estate! Stay tuned! ã•ã‚ˆã†ãªã‚‰!!! (*^ ・^)ノ⌒☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Nothing xD grazie lo stesso alla prossima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Grazie per l'opportunità A me non interessa il premio,vuoi prenderlo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 A me non interessa il premio,vuoi prenderlo tu? sei SICURO di voler cedere il premio? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 A me non interessa il premio,vuoi prenderlo tu?No no ahahgrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Nada de nada.Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Vbb complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 I vincitori del 2° premio e dei premi di consolazione sono pregati di inviarmi l'MP per avere il premio al più presto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Come prima estrazione è stata molto carina,grazie mille dell'opportunità ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Giovatta, deviro, Mantequilla e MegaSceptile2002 non mi hanno ancora contattato :/ UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Giovatta, deviro, Mantequilla e MegaSceptile2002 non mi hanno ancora contattato :/ UP! Contattali te... Oppure dai i premi a me, che non mi offendo mica ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Contattali te... Oppure dai i premi a me, che non mi offendo mica ahahahahah Credo sia più giusto se i diretti interessati contattassero ME :3 (insomma, è una loro responsabilità controllare il risultato di una lotteria alla quale hanno partecipato! E poi non è che muoio dalla voglia di dire addio a leggendari e pokemon breedati XD) Sto pensando di mettere una sorta di data di scadenza, insomma un tempo limite per contattarmi, e quando scadrà , se non si saranno ancora fatti vivi, farò un'altra mini-estrazione. Secondo te è una buona idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Credo sia più giusto se i diretti interessati contattassero ME :3 (insomma, è una loro responsabilità controllare il risultato di una lotteria alla quale hanno partecipato! E poi non è che muoio dalla voglia di dire addio a leggendari e pokemon breedati XD) Sto pensando di mettere una sorta di data di scadenza, insomma un tempo limite per contattarmi, e quando scadrà , se non si saranno ancora fatti vivi, farò un'altra mini-estrazione. Secondo te è una buona idea? Penso di sì. Però lascia loro ancora qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Penso di sì. Però lascia loro ancora qualche giorno ovvio, ovvio :v Credo che non prima della settimana prossima fisserò una data di scadenza :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io lascio il premio a qualcuno,da quel che ho capito i pokemon non sono nemmeno flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io lascio il premio a qualcuno,da quel che ho capito i pokemon non sono nemmeno flawless Daje, non ci credo che non ci sia nemmeno un singolo Pokémon con mosse Uovo che ti garbino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Daje, non ci credo che non ci sia nemmeno un singolo Pokémon con mosse Uovo che ti garbino :v Se mi dici le loro IVs ne prendo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se mi dici le loro IVs ne prendo unoNon le so calcolare :vVabbé, se proprio non vuoi il premio non fa niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non le so calcolare :vVabbé, se proprio non vuoi il premio non fa niente :3Devi andare a Batikopoli/Resort Lotta e parlare col tipo che calcola le IVs.Vabbé se non sai calcolarlo dallo a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Devi andare a Batikopoli/Resort Lotta e parlare col tipo che calcola le IVs.Vabbé se non sai calcolarlo dallo a qualcun'altro Ok, quindi rinunci al premio? >3> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ok, quindi rinunci al premio? >3> Prendo Darmatitan con Stato Zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.