FnaTepig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Quoto! Ok, tanto forse domani vado da GS a prendermi la carta di 20€ per Steam! Oppure dato che domani ti compri la carta da 20$ ti puoi comprare Goat Simulator + Goat Simulator: GoatZ (Nuovo DLC) che costa 8,39$ al posto che 14,99$ (44% di sconto) Non conosco molto bene GoatZ, ma qui c'è un video di uno youtuber inglese che ci gioca, se ti interessa costa anche pochino con anche quello originale ;https://www.youtube.com/watch?v=95RcgViUhdI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oppure dato che domani ti compri la carta da 20$ ti puoi comprare Goat Simulator + Goat Simulator: GoatZ (Nuovo DLC) che costa 8,39$ al posto che 14,99$ (44% di sconto) Non conosco molto bene GoatZ, ma qui c'è un video di uno youtuber inglese che ci gioca, se ti interessa costa anche pochino con anche quello originale ;https://www.youtube.com/watch?v=95RcgViUhdI Ok, grazie del consiglio! Ance se non mi piace DayZ, è un bel DLC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ti voglio avvisare che su Steam lo scontano a 3,40 euro (il prezzo normale è 9,99 euro)! grz ma nn so se i miei genitori vogloino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 grz ma nn so se i miei genitori vogloino Perchè? Tu prova a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Perchè? Tu prova a chiedere! si lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ma perchè lo vuoi comprare? ti dico, io che l'ho prvato, che è una *censura* di gioco, nn vale nemmeno la metà di quello che costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ma perchè lo vuoi comprare? ti dico, io che l'ho prvato, che è una *censura* di gioco, nn vale nemmeno la metà di quello che costaParole sante.Il gioco stesso ammette di non avere uno scopo, è come prendere tre euro e buttarli nel gabinetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ma perchè lo vuoi comprare? ti dico, io che l'ho prvato, che è una *censura* di gioco, nn vale nemmeno la metà di quello che costa Perchè ognuno ha gusti diversi... -_- Per esempio a me piace Minecraft, ma ad un'altra persona potrebbe non piacerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Monster, fa' una cosa: con quei soldi comprati le goleador, che di sicuro alla tua età sono un investimento più intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Parole sante.Il gioco stesso ammette di non avere uno scopo, è come prendere tre euro e buttarli nel gabinetto.Perchè... è FATTO APPOSTA PER NON AVRERE UNO SCOPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oltretutto, fidati: giochi come Goat Simulator sono sprechi di denaro, perché ci giocherai un paio di settimane (a dir tanto) e poi te ne stuferai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 In questo caso,secondo me ha ragione Keeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oltretutto, fidati: giochi come Goat Simulator sono sprechi di denaro, perché ci giocherai un paio di settimane (a dir tanto) e poi te ne stuferai. Infatti secondo me comprarlo a 9,99€ uno spreco, ma invece a 3,40 è una cosa diversa! Ma concordo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Perchè... è FATTO APPOSTA PER NON AVRERE UNO SCOPO!E allora perché dovresti comprarlo?Per guidare una capra virtuale senza una meta?Infatti secondo me comprarlo a 9,99€ uno spreco, ma invece a 3,40 è una cosa diversa!Ma quoto comunque!Sempre soldi nel gabinetto sono.No aspetta... Quoti? Ma hai capito cosa ti ho scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 E allora perché dovresti comprarlo?Per guidare una capra virtuale senza una meta?Sempre soldi nel gabinetto sono.No aspetta... Quoti? Ma hai capito cosa ti ho scritto?Scusa, volevo scrivere "concordo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 No, decisamente non hai capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Quoto=Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Quoto=Concordo Concordo=Quoto 3,30 per quel gioco,per un gioco che vale 00,10 centesimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 No, decisamente non hai capito.Si che ho capito, hai detto che per te a questo gioco si gioca per due settimane, ci si annoia e si lascia nella libreria Steam senza nemmeno calcolarlo, e io sono d'accordo con te.Vabbè, ora basta. Avevo chiesto a che età si può giocare GS e basta non ho chiesto se vale quei soldi.Il problema è risolto, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Concordo=Quoto 3,30 per quel gioco,per un gioco che vale 00,10 centesimi? Intendevo che "quoto" è equivalente a "concordo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.