Bluid Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Oggi sono riuscito a fare molte partite, alcune sono andate senza problemi, in altre l'inchiostro arrivava senza ritardo ma quando sparavo a qualcuno questo esplodeva poco dopo, oppure esplodevo solo dopo che mi avevano sparato (anche se in totale sono morto solo 2 volte in quelle partite), e in 3 partite (su 30) mi si è bloccato.Sono salito al livello 5. Anche se nelle partite amichevoli è l'arma più debole, io preferisco usare il fucile da cecchino (non ricordo come si chiama, mi pare splatter a carica o qualcosa del genere): è l'arma perfetta per chi ha una buona mira, è difficile da usare (visto che non è capace di colorare il terreno, al massimo puoi impedire al nemico di farlo) ma riesco ad ottenere buoni risultati. Ho provato ad usare il rullo, ma dopo due partite in cui me ne andavo dal combattimento per colorare e mi mettevo sul muro ad aspettare i nemici per passargli sopra mi sono sentito in colpa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A quando il prossimo DLC ? Mi sto annoiando sempre delle solite due mappe. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me oggi ha funzionato solo dalle 11, prima di quell'orario non riuscivo a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A quando il prossimo DLC ? Mi sto annoiando sempre delle solite due mappe. -.- Dovrebbero fare un update a settimana, però non so se aggiungeranno prima una mappa oppure un'altra arma In genere dicono che stanno adattando le prossime due mappe al multiplayer, infatti sono presenti nel singleplayer ma sono parecchio grandi (come kelp dome, l'ottavo livello) Entro agosto faranno uscire l'altra modalità nelle partite pro, ma ci vuole molto per quello :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Gli amiibo sbloccano missioni che potevano mettere tranquillamente nel gioco normale ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Gli amiibo sbloccano missioni che potevano mettere tranquillamente nel gioco normale ma vabbè. Poi come fanno a venderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gli amiibo sbloccano missioni che potevano mettere tranquillamente nel gioco normale ma vabbè. E completandole si ottengono nuovi minigiochi retro, io l'ho scoperto ieri o_o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oggi finalmente ho Splatoon.Lag?Solo 1 minuto della mia seconda partita e una volta in cui abbiamo fatto un partita in 3, il 4 non c'era proprio.Comunque è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Livello 20 raggiunto,troppo poco..Spero in un futuro aggiornamento in cui alzino il livello massimo.Comunque sto usando l'aerografo dorato e mi trovò benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Livello 20 raggiunto,troppo poco..Spero in un futuro aggiornamento in cui alzino il livello massimo.Comunque sto usando l'aerografo dorato e mi trovò benissimo.Si, l' aereografo elité é ottimo nelle mischie mollusche. Peccato per la sua gittata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 in questi giorni sarà sicuramente mio. Durante il GT non solo mi è piaciuto. MI HA ECCITATO.Aggiungetemi agli amici please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stranamente le rarissime volte in cui il gioco lagga durante le battagli, è nello skatepark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ieri stranamente mi sono comparsi 4 errori di comunicazione (tra le 13:30 e le 14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Stranamente le rarissime volte in cui il gioco lagga durante le battagli, è nello skatepark.Hai ragione capita sempre lá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ops mi son dimenticato di darvi il mio nnid:546345 Chi c'è per una partitella a mk8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=rDoL4bqJm_A :mki: Muoro :mki: Ho letto ora che domani alle 4 del mattino verrà aggiunta la serra come scenario *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=rDoL4bqJm_A :mki: Muoro :mki: Ho letto ora che domani alle 4 del mattino verrà aggiunta la serra come scenario *^*Sììììììì :DDDDDD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=rDoL4bqJm_A :mki: Muoro :mki: Ho letto ora che domani alle 4 del mattino verrà aggiunta la serra come scenario *^* Cosa sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Il trailer giapponese dello Splat fest, che in europa mi pare inizi ad Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma se io trovo due abilità speciali uguali tipo "Difesa +" mi aumenta la difesa solo di uno oppure viene aumentata di due ?Quel gatto nella piazza dice che anche se si accumulano due abilità uguali solo una avrà effetto,è così veramente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Se sono abilità particolari (come quella che ti permette di muoverti nell'inchiostro senza lasciare tracce) non si accumulano, ma se aumentano una statistica (come, appunto, difesa +) si accumulano. Dopo metterò il link alla pagina di Squidboards dove ne hanno parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma se io trovo due abilità speciali uguali tipo "Difesa +" mi aumenta la difesa solo di uno oppure viene aumentata di due ? Quel gatto nella piazza dice che anche se si accumulano due abilità uguali solo una avrà effetto,è così veramente ? Ho trovato un video in inglese qualche giorno fa, ma adesso sono da cellulare e non posso linkartelo… se cerchi su google "splatoon abilities" dovrebbe uscirti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Perfetto grazie allora se metto due Difesa + sto apposto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 kelp dome.#stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.