Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Perchè siamo giocatori della foresta e i moddini hanno detto che il mago è a Storybrook?

 

Ripeto, dove lo hanno detto? Prima hanno fatto un po' di rettifiche e solo dei lupi è certa la posizione o almeno credo.

Mod, vi invoco di nuovo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mago, Emma, non ha una destinazione specifica, se vi abbiamo detto il contrario abbiamo failato (di nuovo).

 

cvd

Il mago, Emma, non ha una destinazione specifica, se vi abbiamo detto il contrario abbiamo failato (di nuovo).

 

Quindi mi confermi che SOLO i lupi hanno le destinazioni giuste che mi avevate indicato e che ieri ho riportato in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mago, Emma, non ha una destinazione specifica, se vi abbiamo detto il contrario abbiamo failato (di nuovo).

Fail, fail everywhere

Il mago, Emma, non ha una destinazione specifica, se vi abbiamo detto il contrario abbiamo failato (di nuovo).

Fail, fail everywhere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cobalt, che cosa ne pensi?

Che dici di un Bot/Gaetano lupizzato?

Ah certo e perchè tu no? Potrebbe aver aspettato fino alla fine della serata, il mago avrebbe fatto il tuo nome che è altamente probabile e poi lupizzarti alibi di ferro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah certo e perchè tu no? Potrebbe aver aspettato fino alla fine della serata, il mago avrebbe fatto il tuo nome che è altamente probabile e poi lupizzarti alibi di ferro.

I poteri devono essere usati tutti entro le 22:30 se non sbaglio, quindi non possono averli usati uno tardi ed uno presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah certo e perchè tu no? Potrebbe aver aspettato fino alla fine della serata, il mago avrebbe fatto il tuo nome che è altamente probabile e poi lupizzarti alibi di ferro.

 

Ma infatti se il mago ha fatto il mio nome lo butti pure nel cestino, non può fidarsi del ruolo ricevuto purtroppo. Ma lo stesso deve fare con qualsiasi altro ruolo di questo primo giorno. Nel caso, compreso il tuo. Perchè il grande candidato sei tu, come bersaglio di Peter. A meno che Peter abbia scelto uno meno esperto, ma... chi lo avrebbe fatto?

Io oggi arriverò verso le 18

 

Chi credi sia il lupizzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Testamento di -Shiny

 

Beh,non è una delle migliori cose morire il primo giorno. Sai, non hai opinioni,ti sembrano tutti lupi e tutti buoni allo stesso tempo. Temi di non poter lasciare il segno, il tuo aiuto in un gioco che si basa proprio  sul gioco di squadra. 

Ma... non penso che questa volta sia così. So di potervi dare una "grande" mano. Vi posso dire una cosa. Vi posso dire che Peter Pan (il giocatore) è Crudelia. Ne sono sicuro al 101% e per questo oggi va mandato giù, e domani al rogo. 

Ragionate, se ieri non è morto nessuno un perché ci sarà , no? (Intanto colgo l'occasione per ringraziare ICCM o ICCKK per aver modificato il voto al rogo ieri ed averlo reso neutro,mi hai salvato dal fail più totale, e ovviamente ti sei salvata anche tu :asduj_1: )

 

Ora tra di voi 11/10 si dirà  "ehi allora shiny era il mago dafaq oh no11!!1!!". Beh no, se ho scoperto ciò che so su Peter (il giocatore) lo devo indirettamente al mio ruolo. 

Con la mia morte non avete avuto una grande perdita, don't warry.

 

CHIUNQUE SARA' CONTRARIO ALL'UCCIDERE PETER E' UN LUPO.

 

Detto ciò che avevo da dire, state attenti, non date la vostra fiducia alla prima persona che vi passa davanti a dire "sono buono" ma cercate di ragionare con la vostra testa. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, siori.

Scusatemi per l'assenza di ieri. Non posso accusare Gaetano perché "Omg manda al rogo un inattivo" perché ha iniziato la presa sin da subito. Eppure un inattivo "Lupo pericoloso", che lo è stato per tre o quattro LiT di fila, non deve essere necessariamente di una fazione nella quale eccelle (Meh), dopotutto, se non sei mai cittadino come puoi divenire bravo nell'avere tale ruolo?

Se i mod decidessero di fare sempre lupo qualcuno bravo solo da lupo, allora quel qualcuno andrebbe a buona ragione sempre al rogo... Allora puoi essere bravo quanto vuoi, ma al rogo ci finisci comunque. xP

Piuttosto non ho letto l'altra piazza, ma a questo punto è palese che ICCM abbia modificato il suo voto per guadagnare un giorno.

A questo punto, però, avendo avuto esperienze da lupo: Non le sarebbe convenuto votare un altro giocatore, tipo Gilgamesh? Avrebbe guadagnato veramente una notte.

Non sto giustificando ICCM, ma magari le è convenuto non uccidere un big o qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di -Shiny

 

Beh,non è una delle migliori cose morire il primo giorno. Sai, non hai opinioni,ti sembrano tutti lupi e tutti buoni allo stesso tempo. Temi di non poter lasciare il segno, il tuo aiuto in un gioco che si basa proprio  sul gioco di squadra. 

Ma... non penso che questa volta sia così. So di potervi dare una "grande" mano. Vi posso dire una cosa. Vi posso dire che Peter Pan (il giocatore) è Crudelia. Ne sono sicuro al 101% e per questo oggi va mandato giù, e domani al rogo. 

Ragionate, se ieri non è morto nessuno un perché ci sarà , no? (Intanto colgo l'occasione per ringraziare ICCM o ICCKK per aver modificato il voto al rogo ieri ed averlo reso neutro,mi hai salvato dal fail più totale, e ovviamente ti sei salvata anche tu :asduj_1: )

 

Ora tra di voi 11/10 si dirà  "ehi allora shiny era il mago dafaq oh no11!!1!!". Beh no, se ho scoperto ciò che so su Peter (il giocatore) lo devo indirettamente al mio ruolo. 

Con la mia morte non avete avuto una grande perdita, don't warry.

 

CHIUNQUE SARA' CONTRARIO ALL'UCCIDERE PETER E' UN LUPO.

 

Detto ciò che avevo da dire, state attenti, non date la vostra fiducia alla prima persona che vi passa davanti a dire "sono buono" ma cercate di ragionare con la vostra testa. 

 

 

Questo incasina le cose ed ho tempo solo fino alle 12.45 poi torno alle 20....

Ma se fosse vero complimenti alla maga Turchina (aka keita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non l'ho propio capito come fa Shiny a dire che pit è Crudelia, i mod hanno detto che non è stato ucciso nessuno a causa della parità  e pit si è autovotato regolarmente, quindi urgono spiegazioni.

 

Da quel che dice Shiny, se ICCM si fosse auvotata, Pit l'avrebbe scampata..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ursula? Ma boh i mod hanno detto che non moriva nessuno per parità .

 

No, infatti.

Un'idea mi è venuta in mente ma sto chiedendo prima conferma ai mod.

Icy mi ha confermato che Elsa può ridurre a x1 il voto di Crudelia.

Ipotizziamo Shiny fosse Elsa ed abbia usato il suo potere su Peter.

Allora Peter, se fosse Crudelia, avrebbe votato come tutti gli altri x1

 

Ma, se fosse così, non potrebbe pure essere il contrario? Shiny ne è certissimo invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti.

Un'idea mi è venuta in mente ma sto chiedendo prima conferma ai mod.

Icy mi ha confermato che Elsa può ridurre a x1 il voto di Crudelia.

Ipotizziamo Shiny fosse Elsa ed abbia usato il suo potere su Peter.

Allora Peter, se fosse Crudelia, avrebbe votato come tutti gli altri x1

 

Ma, se fosse così, non potrebbe pure essere il contrario? Shiny ne è certissimo invece...

Ma Elsa agisce di notte? Moddini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...