BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ciao ragazzi , scusate l' assenza cmq reimaniamo con l' autovoto? Se non facciamo l' autovoto direi di buttare giù roxas credo che sia un lupo. Roxas è già giù LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Bisogna basarsi proprio sui contributi? non è che uno non contribuisce al massimo e vuol dire che sia lupo, poi bot è anche mod quindi non solo deve gestire 34 discussioni ma anche partecipare al lit, quindi non c'è 24 ore su 24.E sinceramente questa cosa su chi contribuisce poco è lupo non mi piace. la maggior parte dei lupi contribuisce poco. TOO, nel primo LiT, fu insgamabile. Kin lo è stato più volte. Io venivo sempre sgamato perchè volevo divertirmi e non mi nascondevo, ma molti agiscono diversamente.Ciao ragazzi , scusate l' assenza cmq reimaniamo con l' autovoto?Se non facciamo l' autovoto direi di buttare giù roxas credo che sia un lupo. NO!! Se ti autovoti mandiamo giù un penalizzato! Eddai please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 la maggior parte dei lupi contribuisce poco. TOO, nel primo LiT, fu insgamabile. Kin lo è stato più volte. Io venivo sempre sgamato perchè volevo divertirmi e non mi nascondevo, ma molti agiscono diversamente. Vabe sai benissimo che non è il mio caso, io mi espongo sia da lupo che da buono quasi in tutti i lupus, se non mi espongo vuol dire che sono poco attivo per altri motivi non per strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Quindi siamo divisi fra il votare Bot e il votare Gae,e poi ci sono io che non sospetto di nessuno dei 2Ora cerco di leggere la rissa fra quei 2 per capire da che parte stare(o insomma decidere che a breve devo andare e, anche se ho la giustifica in caso non riesca a votare ,vorrei votare) e poi voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io tutta sta chiarezza non la vedo. Non mi avete prima detto che le probabilità che uno tra me, te e Bot sia lupo sono altissime, quasi al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vado a farmi una doccia mi assento 15 min torno subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io mi affido a bot, vado a votare gaetano visto che tra 14 minuti stacco :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Quindi siamo divisi fra il votare Bot e il votare Gae,e poi ci sono io che non sospetto di nessuno dei 2 Ora cerco di leggere la rissa fra quei 2 per capire da che parte stare(o insomma decidere che a breve devo andare e, anche se ho la giustifica in caso non riesca a votare ,vorrei votare) e poi voto Allora chi voteresti, se non uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non mi avete prima detto che le probabilità che uno tra me, te e Bot sia lupo sono altissime, quasi al 100%? Secondo me tra noi tre c'è per forza un lupo come ho detto prima ed in questo momento penso che sia Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non mi avete prima detto che le probabilità che uno tra me, te e Bot sia lupo sono altissime, quasi al 100%?si uno tra noi tre è sicuramente lupo, ma tutti diciamo di essere buoni lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ragazzi se mi date una direttiva di voto mi aiutate perche io devo votare entro 10 minuti e sono alquanto indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 si uno tra noi tre è sicuramente lupo, ma tutti diciamo di essere buoni lol. Naturalmente uno o due mentono. A questo punto dubito che siate entrambi lupi, credo piuttosto che uno sia lupo in team, ma non possiamo escludere entrambe le ipotesi. Chiedo a Bot e gaetano: Vi andrebbe di scendere per poi nel caso tornare su dopo 3 giorni? E TOO? Ti andrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Naturalmente uno o due mentono. A questo punto dubito che siate entrambi lupi, credo piuttosto che uno sia lupo in team, ma non possiamo escludere entrambe le ipotesi. Chiedo a Bot e gaetano: Vi andrebbe di scendere per poi nel caso tornare su dopo 3 giorni? E TOO? Ti andrebbe? In tutta sincerità preferirei di no, ma meglio me che il mago quindi se non ci fossero alternative scenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Naturalmente uno o due mentono. A questo punto dubito che siate entrambi lupi, credo piuttosto che uno sia lupo in team, ma non possiamo escludere entrambe le ipotesi. Chiedo a Bot e gaetano: Vi andrebbe di scendere per poi nel caso tornare su dopo 3 giorni? E TOO? Ti andrebbe? ma chi è too che non ho ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ma chi è too che non ho ancora capito The Only One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ma chi è too che non ho ancora capitoSono io. E comunque per me vale lo stesso discorso di Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 NO!! Se ti autovoti mandiamo giù un penalizzato! Eddai please Allora cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 E chi ci dice che scendendo non saremo uccisi o peggio mandati al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 quindi alla fine che si fa ? comunque gente di storybrook chi mandate voi a rogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ale99 che si autovota quando abbiamo detto di non autovotarsi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 quindi alla fine che si fa ? comunque gente di storybrook chi mandate voi a rogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io vado a votare gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io vado a votare gaetanoBot non mi ha convinto > vado a votare Gaetano seems legit.Anyway se non muoio prima risaliró cara gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Allora si vota Gaetano???Bot ma davvero Roxas è già giù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Allora si vota Gaetano??? Bot ma davvero Roxas è già giù? Yep è andato giù con il rogo di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.