Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Bisogna basarsi proprio sui contributi? non è che uno non contribuisce al massimo e vuol dire che sia lupo, poi bot è anche mod quindi non solo deve gestire 34 discussioni ma anche partecipare al lit, quindi non c'è 24 ore su 24.

E sinceramente questa cosa su chi contribuisce poco è lupo non mi piace.

 

la maggior parte dei lupi contribuisce poco. TOO, nel primo LiT, fu insgamabile. Kin lo è stato più volte. Io venivo sempre sgamato perchè volevo divertirmi e non mi nascondevo, ma molti agiscono diversamente.

Ciao ragazzi , scusate l'  assenza cmq  reimaniamo con l' autovoto?

Se non facciamo l' autovoto direi di buttare giù roxas credo che sia un lupo.

 

NO!! Se ti autovoti mandiamo giù un penalizzato! Eddai please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la maggior parte dei lupi contribuisce poco. TOO, nel primo LiT, fu insgamabile. Kin lo è stato più volte. Io venivo sempre sgamato perchè volevo divertirmi e non mi nascondevo, ma molti agiscono diversamente.

Vabe sai benissimo che non è il mio caso, io mi espongo sia da lupo che da buono quasi in tutti i lupus, se non mi espongo vuol dire che sono poco attivo per altri motivi non per strategia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi siamo divisi fra il votare Bot e il votare Gae,e poi ci sono io che non sospetto di nessuno dei 2


Ora cerco di leggere la rissa fra quei 2 per capire da che parte stare(o insomma decidere che a breve devo andare e, anche se ho la giustifica in caso non riesca a votare ,vorrei votare) e poi voto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi siamo divisi fra il votare Bot e il votare Gae,e poi ci sono io che non sospetto di nessuno dei 2

Ora cerco di leggere la rissa fra quei 2 per capire da che parte stare(o insomma decidere che a breve devo andare e, anche se ho la giustifica in caso non riesca a votare ,vorrei votare) e poi voto 

 

Allora chi voteresti, se non uno dei due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi avete prima detto che le probabilità  che uno tra me, te e Bot sia lupo sono altissime, quasi al 100%?

Secondo me tra noi tre c'è per forza un lupo come ho detto prima ed in questo momento penso che sia Gaetano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si uno tra noi tre è sicuramente lupo, ma tutti diciamo di essere buoni lol.

 

Naturalmente uno o due mentono. A questo punto dubito che siate entrambi lupi, credo piuttosto che uno sia lupo in team, ma non possiamo escludere entrambe le ipotesi. 

 

Chiedo a Bot e gaetano:

Vi andrebbe di scendere per poi nel caso tornare su dopo 3 giorni?

 

E TOO? Ti andrebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente uno o due mentono. A questo punto dubito che siate entrambi lupi, credo piuttosto che uno sia lupo in team, ma non possiamo escludere entrambe le ipotesi. 

 

Chiedo a Bot e gaetano:

Vi andrebbe di scendere per poi nel caso tornare su dopo 3 giorni?

 

E TOO? Ti andrebbe?

In tutta sincerità  preferirei di no, ma meglio me che il mago quindi se non ci fossero alternative scenderei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente uno o due mentono. A questo punto dubito che siate entrambi lupi, credo piuttosto che uno sia lupo in team, ma non possiamo escludere entrambe le ipotesi. 

 

Chiedo a Bot e gaetano:

Vi andrebbe di scendere per poi nel caso tornare su dopo 3 giorni?

 

E TOO? Ti andrebbe?

ma chi è too che non ho ancora capito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...