Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

 

Domanda per te:

se sei buono perché Shiny ti avrebbe dato lupo?

E secondo te che ruolo era?

 

Ah non ne ho idea. Lo poteva benissimo spiegare essendo morto. Facile dire che uno è lupo al 101% senza motivare. E poteva anche dare indizi sul suo ruolo. Uno fa questo quando muore. 101% lo può dire sono uno che guarda i ruoli, ma non credo proprio che fosse il mago buono. Ovviamente il mago vero non può neanche confermare. Però c'è anche il veggente che sa che ruolo era e se si fidasse di qualcuno e gli scrivesse sarebbe meglio. Così si potrebbe capire chi era Shiny e perché ha detto quelle cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Perchè non potrebbe essere il lupilizzatore? Potrebbe aver lupizzato la fata turchina e averle detto di farsi spostare, qui si spiegherebbe perchè il primo giorno la fata turchina abbia già  deciso di fare spostamenti.

 

Vale lo stesso per te, ci sono le stesse probabilità  per ognuno dei due, ha me hanno detto chiaramente che hanno confuso due mp, forse ha te non lo hanno detto perchè sei il lupizzatore?

 

 

Il lupizzatore all'inizio si trova sopra, semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non ne ho idea. Lo poteva benissimo spiegare essendo morto. Facile dire che uno è lupo al 101% senza motivare. E poteva anche dare indizi sul suo ruolo. Uno fa questo quando muore. 101% lo può dire sono uno che guarda i ruoli, ma non credo proprio che fosse il mago buono. Ovviamente il mago vero non può neanche confermare. Però c'è anche il veggente che sa che ruolo era e se si fidasse di qualcuno e gli scrivesse sarebbe meglio. Così si potrebbe capire chi era Shiny e perché ha detto quelle cose.

 

Al di là  dei poteri, ragionarci un minimo può sempre servire, mentre sembra che tu voglia trascurare la faccenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Perchè non potrebbe essere il lupilizzatore? Potrebbe aver lupizzato la fata turchina e averle detto di farsi spostare, qui si spiegherebbe perchè il primo giorno la fata turchina abbia già  deciso di fare spostamenti.

 

Vale lo stesso per te, ci sono le stesse probabilità  per ognuno dei due, ha me hanno detto chiaramente che hanno confuso due mp, forse ha te non lo hanno detto perchè sei il lupizzatore?

 

 

La "fata turchina" lo spostamento lo voleva fare fin da inizio lit e Peter Pan rende lupo la notte. Quindi ti contraddico subito.

 

Hanno confuso l'mp mettendo quel titolo e me (col nick Peter Pan) e te assieme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, come già  detto nell'MP con Peter. Essendo io io responsabile MP, lunedì sera dovevo aprire un MP in cui c'era Saleon e uno in cui c'era effettivamente il ruolo "Peter Pan" e il lupizzato. Ovviamente, visto che li ho aperti io, ho fatto confusione, ti pareva. Ho chiuso subito l'MP. Fine della storia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al di là  dei poteri, ragionarci un minimo può sempre servire, mentre sembra che tu voglia trascurare la faccenda.

 

Ma non è assolutamente vero dato che sono stato proprio io ieri a tirarla fuori. xD Sembra piuttosto che tu voglia fare quello che crede di avere capito tutto e invece... Non mi pare ci siano conferme sul fatto che tu sia buono. O  erro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, come già  detto nell'MP con Peter. Essendo io io responsabile MP, lunedì sera dovevo aprire un MP in cui c'era Saleon e uno in cui c'era effettivamente il ruolo "Peter Pan" e il lupizzato. Ovviamente, visto che li ho aperti io, ho fatto confusione, ti pareva. Ho chiuso subito l'MP. Fine della storia.

 

Ottimo.

Quindi ora si va a vedere nei ruoli quali PM extra possono essere aperti.

Ma non è assolutamente vero dato che sono stato proprio io ieri a tirarla fuori. xD Sembra piuttosto che tu voglia fare quello che crede di avere capito tutto e invece... Non mi pare ci siano conferme sul fatto che tu sia buono. O  erro?

 

Idem per te, anzi hai un'accusa da uno che è quasi certamente buono.

Ripeto, come già  detto nell'MP con Peter. Essendo io io responsabile MP, lunedì sera dovevo aprire un MP in cui c'era Saleon e uno in cui c'era effettivamente il ruolo "Peter Pan" e il lupizzato. Ovviamente, visto che li ho aperti io, ho fatto confusione, ti pareva. Ho chiuso subito l'MP. Fine della storia.

 

Biancaneve ed Azzurro è l'unica altra possibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo.

Quindi ora si va a vedere nei ruoli quali PM extra possono essere aperti.

 

Idem per te, anzi hai un'accusa da uno che è quasi certamente buono.

 

Quasi certamente da chi? E poi non vuol dire niente che sia buono o meno. Se non è il mago non può confermare il 101% il fatto di essere lupo.

E in ogni caso ricordo che i poteri usati su di me la notte sono ripiombati su keita.

Chi voteresti al momento?

 

Tu chi voteresti al momento? Chi sospetti? E perché? (Altrimenti le domande le fai solo tu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi certamente da chi? E poi non vuol dire niente che sia buono o meno. Se non è il mago non può confermare il 101% il fatto di essere lupo.

E in ogni caso ricordo che i poteri usati su di me la notte sono ripiombati su keita.

 

Ma se Shiny avesse usato il suo potere prima della sostituzione?

cioè parliamoci tutti chiaramente.

Uno di sotto il primo giorno doveva morire!

O ICCIM era Crudelia, allora henry si trova qui sopra, O ICCIM era Henry ed allora uno ha perso il proprio potere x2. E può perderlo solo se viene usato il potere di Elsa da parte di Elsa stessa o Tremotino.

Come dicevo anche ieri Roxas ha fatto intendere di essere l'avvocato. Leggetevi i messaggi 324 325 326 dell'altra piazza

 

Appunto, anche a me lo sembra, e siamo fregati da questo punto di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo.

Quindi ora si va a vedere nei ruoli quali PM extra possono essere aperti.

Idem per te, anzi hai un'accusa da uno che è quasi certamente buono.

Biancaneve ed Azzurro è l'unica altra possibilità .

Sapevo che avresti detto così. Ovviamente Saleon non è autorizzato a parlare di quest'altro MP, onde andare avanti con questa storia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che avresti detto così. Ovviamente Saleon non è autorizzato a parlare dell'MP, onde andare avanti con questa storia.

 

Non possiamo parlarne neanche noi? Perché ormai, anche se per colpa del fail, è certo che Saleon sia o il lupizzato o Biancaneve/Azzurro (io sinceramente ce lo vedo poco un lupizzatore che lupizzi Saleon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi certamente da chi? E poi non vuol dire niente che sia buono o meno. Se non è il mago non può confermare il 101% il fatto di essere lupo.

E in ogni caso ricordo che i poteri usati su di me la notte sono ripiombati su keita.

 

Tu chi voteresti al momento? Chi sospetti? E perché? (Altrimenti le domande le fai solo tu).

 

Uno tra Cobalt e TOO. Li sospetto perché sembrano volersi nascondere.

Ragazzi sono appena tornato da scuola.

Leggo tutto e vi devo rivelare della cose.

Credo di aver scoperto ben 4 lupi

 

Plot twist e fra 15 minuti ho lezio accidenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono appena tornato da scuola.

Leggo tutto e vi devo rivelare della cose.

Credo di aver scoperto ben 4 lupi

Fantastico

Comunque ringrazio l'SQL ERROR che non mi ha fatto votare ieri e ho letto di qualcuno(non mi ricordo chi)che mi sospettava.

Chiunque sia questo qualcuno può dirmi i motivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se Shiny avesse usato il suo potere prima della sostituzione?

cioè parliamoci tutti chiaramente.

Uno di sotto il primo giorno doveva morire!

O ICCIM era Crudelia, allora henry si trova qui sopra, O ICCIM era Henry ed allora uno ha perso il proprio potere x2. E può perderlo solo se viene usato il potere di Elsa da parte di Elsa stessa o Tremotino.

 

Appunto, anche a me lo sembra, e siamo fregati da questo punto di vista

 

Sì, ma non capisco perché continui a difendere Shiny. Sai che era buono al 100%?Tutti maghi? I lupi hanno scovato subito il mago, il mago prima di morire ha usato il potere su di me e ha visto che sono lupo? Sembra un'idea campata per aria. Ma ripeto, solo il veggente e il vero mago possono sapere la verità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che alcuni sono lupi.

Leggo Demo e Saleon che ci leggono con interesse: diteci che cosa ne pensate.

 

Ed eventualmente l'avvocato cerchi di indirizzarci verso la soluzione giusta (se ne ha le potenzialità  effettive) di quelle che ho prima proposto.

Ovvio che lo sono, ma non ovvio chi sono. Se almeno un big è lupo, probabilmente almeno un big avrà  un ruolo, se non importante, "Di un certo spessore".

L'ultima parte che ho citato è interessante. Sarebbe utile se il nuovo avvocato, nel caso sia morto, ci lasciasse un segno. Penso sia plausibile pensare che Roxas (O forse ICCM? Anche lei sembrava papabile come avvocato) fosse l'avvocato morto, appunto ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo parlarne neanche noi? Perché ormai, anche se per colpa del fail, è certo che Saleon sia o il lupizzato o Biancaneve/Azzurro (io sinceramente ce lo vedo poco un lupizzatore che lupizzi Saleon).

Sarebbe meglio di no, basatevi su altro. Avete tutte le capacita per farlo, specialmente tu, Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non capisco perché continui a difendere Shiny. Sai che era buono al 100%?Tutti maghi? I lupi hanno scovato subito il mago, il mago prima di morire ha usato il potere su di me e ha visto che sono lupo? Sembra un'idea campata per aria. Ma ripeto, solo il veggente e il vero mago possono sapere la verità .

 

E i lupi colpiscono il primo giorno il lupizzatore o il lupizzato? E questo accusa uno in questo modo? Molto improbabile.

Sarebbe meglio di no, basatevi su altro. Avete tutte le capacita per farlo, specialmente tu, Dany.

 

Il fatto è che ne siamo certamente influenzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C’era una volta una dolce ragazza che abitava in un bellissimo castello.

A lei erano stati fatti dono la bellezza e la bravura, ma v’era un’altra cosa che gravava su di lei da ormai tempo. Ma questa è un’altra storia.

Un giorno, durante il suo sedicesimo compleanno, si addentrò nel castello e vide di scorcio una stanza a lei nuova.

Entratavi commise il grande errore di toccare un ago, e cadde in un sonno profondo.

C’era una volta una strega dalle potenti abilità  che viveva in una cittadina negli anni ’20. La povera ragazza viveva rinchiusa in una vecchia magione dalla sua madre, quando un giorno un uomo, incuriosito da quella strana cosa, la fece scappare.

Assieme visitarono la città , quella sera, e si divertirono come non mai, quando l’uomo rivelò alla donna il suo segreto.

Ogni cosa che scriveva nel suo taccuino diveniva realtà , e seguendo questa regola scrisse di lei come una potente strega, e fu ciò che lei diventò.

Piazze aperte. Scusate il ritardo abominevole, ma c'è stato un errore di comunicazione :D

 

 traendo le somme il primo parla di aurora , la seconda è crudelia ma a che proposito secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E i lupi colpiscono il primo giorno il lupizzatore o il lupizzato? E questo accusa uno in questo modo? Molto improbabile.

 

Il fatto è che ne siamo certamente influenzati.

 

Ma io non ho mai detto che Siny è il lupizzatore/lupizzato. Ma potrebbe essere un lupo solitario o uno che non ha capito nulla semplicemente o qualcuno che ha usato i poteri su di me e sono stati riflessi su Keita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...