Vai al commento

Nintendo svelerà  domani i suoi piani per l'E3 2015!


Manuel
 Condividi

Post raccomandati

Nintendo attraverso il suo account su Twitter statunitense ha annunciato che domani svelerà  i suoi piani per l'E3 2015 - la più importante fiera al mondo dedicata ai videogiochi – che si terrà  dal 16 al 18 giugno a Los Angeles.


E3 2015 Los Angeles

Tutte le informazioni sull'Electronic Entertainment Expo di Nintendo saranno rivelate domani alle 18.00 (ora italiana), la comunicazione è arrivata insieme ad una misteriosa foto che mostra un uomo incappucciato intento  a sferrare pugni il palestra, probabilmente riferendosi al fatto che la società  si sta "allenando" per arrivare in forma smagliante all'evento più atteso dell'anno dai giocatori di tutto il mondo. Potrebbe essere anche un riferimento ad un nuovo titolo della serie Punch-Out! con protagonista Little Mac, reduce dal successo ottenuto in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.


E3 My Body is ReadyDevo dire che fa molto "My Body is Ready" del presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime!


Difficile capire cosa bolle in pentola. Durante la conferenza stampa dello scorso marzo Nintendo ha stupito tutti confermando lo sviluppo di un nuovo progetto chiamato NX - una piattaforma andrà  probabilmente a sostituire una delle attuali console Nintendo - e la creazione di giochi per dispositivi mobile grazie alla collaborazione con il colosso DeNa.  Tuttavia, il presidente di Satoru Iwata ha confermato che l'E3 di quest'anno sarà  totalmente focalizzato sui titoli per le console Nintendo 3DS e Wii U.


e3_2014_05_01_1649.png

La notizia non desta comunque scalpore in quanto la compagnia durante la conferenza stampa stessa aveva dichiarato che il progetto NX verrà  annunciato nel corso 2016. Iwata ha comunque ribadito dicendo:


Non abbiamo intenzione di rilasciare informazione relative a NX fino al 2016. Al momento non possiamo parlare di quando sarà  in vendita NX e di cosa si tratti.  NX è un "nuovo concetto"  di videogioco, e non lo immaginiamo come un semplice sostituito di Nintendo 3DS  o Wii U. 


Nonostante l'importanza strategia per il futuro, Iwata ha dichiarato inoltre che la compagnia non parlerà Â nemmeno dei giochi per dispositivi mobile, in quanto crede che l'E3 è un evento destinato ai videogiochi tradizionali. Nintendo ha comunque dichiarato di voler lanciare cinque giochi per smartphone e tablet entro il 2017, mentre il primo titolo è previsto entro la fine del 2015.


Anche quest’anno ci si aspetta che Nintendo non tenga una conferenza nel Kodak Theater ma bensì una speciale presentazione indirizzata ai giocatori di tutto il mondo simile al Nintendo Digital Event dello scorso anno o al Nintendo Direct.


Pokémon Logo

Tra i possibili titoli che verranno svelati non è esclusa la possibilità  dell'annuncio a sorpresa di un nuovo titolo Pokémon della serie principale. Da alcuni anni a questa parte The Pokémon Company coglie l'occasione di questo evento per annunciare al grande pubblico trailer e contenuti inediti sui futuri titoli.


 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno mi aspetto qualcosina sui titoli già  annunciati e qualche nuovo titolo pokémon (ORAS venne annunciato in questo periodo), poi la data di uscita di Xenoblade Chronicles X, Final fantasy Explorers e Monster Hunter Stories.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon XZ e YZ in arrivo

New Super Mario Bros. 3 in arrivo

Nuovi Kirby e Mario Party in arrivo

Nulla di questo si avvererà 

Era stato detto che nel 2015 non ci sarebbero stati giochi di Mario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme