Vai al commento


Post raccomandati

Ma buongiorno. Oggi sono stato assente purtroppo, ho solo recuperato un quarto delle pagine. Non avendo seguito chiedo a voi chi votare, ma devo per forza farlo entro le 20.00/20.15, quindi se per allora non avrò ricevuto risposte mi autovoterò.

Da domani dovrebbe tornare internet permanente sul telefono e dovrebbe attivarsi la nuova promozione, quindi DOVREI essere presente. In ogni caso un paio di delucidazioni valide ogni giorno di gioco futuro:

1. Sarò sempre connesso da telefono, quindi non aspettatevi temi o romanzi come risposte.

2. Dovrò votare al rogo sempre entro le ore 20.00/20.15 per sicurezza, ma è possibile che possa interagire ancora in seguito, anche se sarà  piuttosto raro.

Bon, chi voto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sopra ho messo la lista di coloro che sono a rischio quindi anche se votassi bot la situazione non cambierebbe

Insieme a te lo voteranno altri e magari riusciremo a mandarlo al rogo. Intanto votalo, poi vedremo cosa faranno gli altri.

Tano, se stai leggendo: se mi credi, cerca di fare in modo che tutti votino BotTube, dobbiamo rispedirlo giù stanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insieme a te lo voteranno altri e magari riusciremo a mandarlo al rogo. Intanto votalo, poi vedremo cosa faranno gli altri.

Tano, se stai leggendo: se mi credi, cerca di fare in modo che tutti votino BotTube, dobbiamo rispedirlo giù stanotte.

 

 

Per quanto riguarda delle regole generali, chi ha attraversato un determinato portale potrà  poi attraversarlo nuovamente solo tre giorni più tardi (ad esempio, se un giocatore x attraversa il portale dovrà  aspettare che trascorrano tre notti, e solo la quarta potrà  passare). Anche questa scelta è voluta per differenziare le meccaniche e le strategie di gioco di ogni giocatore. 

 
 
Bot non può scendere oggi, devono passare ancora due notti. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno. Oggi sono stato assente purtroppo, ho solo recuperato un quarto delle pagine. Non avendo seguito chiedo a voi chi votare, ma devo per forza farlo entro le 20.00/20.15, quindi se per allora non avrò ricevuto risposte mi autovoterò.

Da domani dovrebbe tornare internet permanente sul telefono e dovrebbe attivarsi la nuova promozione, quindi DOVREI essere presente. In ogni caso un paio di delucidazioni valide ogni giorno di gioco futuro:

1. Sarò sempre connesso da telefono, quindi non aspettatevi temi o romanzi come risposte.

2. Dovrò votare al rogo sempre entro le ore 20.00/20.15 per sicurezza, ma è possibile che possa interagire ancora in seguito, anche se sarà  piuttosto raro.

Bon, chi voto?

Leggi qualche pagina addietro il mio commento lungo, se ti fidi di me, vota BotTube.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda delle regole generali, chi ha attraversato un determinato portale potrà  poi attraversarlo nuovamente solo tre giorni più tardi (ad esempio, se un giocatore x attraversa il portale dovrà  aspettare che trascorrano tre notti, e solo la quarta potrà  passare). Anche questa scelta è voluta per differenziare le meccaniche e le strategie di gioco di ogni giocatore.

Bot non può scendere oggi, devono passare ancora due notti.

Perdonatemi, non me lo ricordavo. Beh, allora non so chi potremmo votare. (Quindi il mio voto è annullato?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insieme a te lo voteranno altri e magari riusciremo a mandarlo al rogo. Intanto votalo, poi vedremo cosa faranno gli altri.

Tano, se stai leggendo: se mi credi, cerca di fare in modo che tutti votino BotTube, dobbiamo rispedirlo giù stanotte.

Io ti crederei, ma potresti essere Cora che bluffa o il lupizzato, quindi sono un pò scettico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stich oggi no può scendere bot . ti tengo d'occhio comunque

Ok, perdono. Mi avete dato una bruttissima notizia D: chi votiamo?

Io ti crederei, ma potresti essere Cora che bluffa o il lupizzato, quindi sono un pò scettico.

Cora ha il potere del medium?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di ICCKC:

"Devo morire per forza il secondo giorno in questo lit, non c'è nulla da fare xd. Proprio oggi mi sarei messa in piazza e avrei detto molte cose, ma ho la possibilità  di farlo lo stesso.

ieri ho riletto verso notte inoltrata le piazze essendo tornata tardi e quindi prendete le mie parole per quelle di una persona che rilegge con lucidità  e distacco.

1)ieri kin disse :ci manca solo che nn voto e ho 15 punti di penalita. E cosi succede lol.

2) dany ed hypnos, lupo e lupizatore, ne sono certa, la piazza ieri è stata manipolata da lui proprio come avevo predetto e non è stato mandato giu, ma vi prego confratelli stasera è la vostra occasione per farlo. Se rileggete le pagine di ieri vedrete come ho visto io un legame tra i due.

3) demo è lupo, ci metterei la mano sul fuoco. Rileggete pure i suoi post e vi sarà  lampante.

4) ieri a storybrook sal e frertolo in un momento di silenzio della piazza l'hanno monopolizzata, che nessuno dei due venga fatto salire.

5)non sono riuscita ad usare il mio potere nemmeno per una delle poche volte che mi è concesso usarlo...resuscitatemi, i lupi hanno gia troppi scudi con cui difendersi!"

Ah, ragazzi: i testi questa volta non li faccio io, di loro si occupano Gin e Lord :th_sisi:

spero stai scherzando per il punto due D: io e dany abbiamo avuto sempre opinioni contrarie fin dal primo giorno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

13 utenti, 0 ospiti, 3 utenti anonimi

finalmente si sta popolando
ieri era anche più popolato ma nessuno scriveva niente :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda: se poteste rimandereste Bot a Storybrook?

Se ruba il cuore al medium si :/.

Giusto, ho riletto.

Allora non mi resta che dire che se qualcuno ha un motivo forte per non fidarsi di me, che lo dica apertamente in piazza, penserà  August a difenderlo (spero che sia vivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, ho riletto.

Allora non mi resta che dire che se qualcuno ha un motivo forte per non fidarsi di me, che lo dica apertamente in piazza, penserà  August a difenderlo (spero che sia vivo).

non ho capito cosa hai detto D: come "ci penserá august a difenderlo" ? mi sono perso qualcosa lol

Giusto, ho riletto.

Allora non mi resta che dire che se qualcuno ha un motivo forte per non fidarsi di me, che lo dica apertamente in piazza, penserà  August a difenderlo (spero che sia vivo).

non ho capito cosa hai detto D: come "ci penserá august a difenderlo" ? mi sono perso qualcosa lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora vi pongo per forza un bivio ( dobbiamo  farlo x le votazioni ) 


- cerchiamo di  salvare quelli a rischio ? oppure votiamo uno di loro 


- altra possibilità  scegliamo qualcun altro e e in questo caso dovremmo essere tutti d'accordo ( io per prima vi dico che se il nome che fate  io non ne sono convinta della sua colpevolezza  non voterò la persona )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il momento l'unico modo sarebbe con turchina

Si, ma volevo un'opinione non un come.

Giusto, ho riletto.

Allora non mi resta che dire che se qualcuno ha un motivo forte per non fidarsi di me, che lo dica apertamente in piazza, penserà  August a difenderlo (spero che sia vivo).

Altro errore potresti essere stato ingannato da Cocco che in realtà  era Lily e quindi chi dici tu avrebbe il potere di Emis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cominciate le tragedie, devo andare. Forse mi riconnetterò stasera tardi, vicino alla chiusura. Meditate e fatemi sapere.

Tano: se rileggi l'ultima parte del mio messaggio lungo ti ho già  detto perché non potrei essere Cora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sospetto fortemente di Ale e Sceptile. Comunque, o Roxas o Kin è condannato. Con tutti questi giustificati.

appunto che facciamo ? gli lasciamo al loro destino? e caso mai scegliamo chi dei due preferiamo tenerlo qui ?

credo proprio che mi autovoterò a domani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cominciate le tragedie, devo andare. Forse mi riconnetterò stasera tardi, vicino alla chiusura. Meditate e fatemi sapere.

Tano: se rileggi l'ultima parte del mio messaggio lungo ti ho già  detto perché non potrei essere Cora.

Ti contatto in mp? apri tu o apro io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...