Vai al commento


Post raccomandati

Capitolo 4: Cioccolata Calda con Cannella


C’era una volta una ragazza, figlia di un licantropo, sua madre, che quando era piccola la lasciò a sua nonna poiché aveva paura della sua stessa natura. La fanciulla aveva anch’essa la natura della madre, senza saperlo, poiché la nonna le donò una mantella magica che permetteva alla ragazza di non trasformarsi. La ragazza prese così il soprannome di “Cappuccetto Rossoâ€. Anni dopo, Cappuccetto venne a sapere che nel suo villaggio è tornato un lupo, dopo tanto tempo. Sua nonna, che tempo prima era la migliore cacciatrice, cercò di impedire la caccia, fallendo. Nel frattempo la principessa Biancaneve strinse amicizia con Cappuccetto Rosso. Seguendo le impronte del lupo credettero che il lupo fosse Peter, il fidanzato segreto di Cappuccetto. Allora lui si fece incatenare a un albero, ma venne divorato dal vero lupo, Cappuccetto Rosso, che si trasformò perché aveva dimenticato la mantellina. La nonna la fece tornare umana e le spiegò tutto, prima di farla fuggire insieme a Biancaneve prima dell’arrivo della folla inferocita. Con l’arrivo del Sortilegio, Cappuccetto divenne Ruby, cameriera nel Granny’s Diner, gestito da sua nonna.


 


I cittadini erano riuniti nella tavola calda a Storybrooke quella mattina, per riposarsi prima di un altro lungo giorno. Nella Foresta, ognuno era in disparte dagli altri, chiuso in sé stesso. Chi avrebbero ritrovato morto quella mattina? –Shark era stato Confinato la sera prima. Tutti credevano di aver fatto la cosa giusta, ma in fondo ai buoni dispiaceva di dover essere costretti a uccidere. Kin’Grovyle invece era da poco arrivato a Storybrooke. E poco dopo arrivò la consapevolezza che il Male, quella notte, aveva ucciso Haven. Il suo corpo, perfettamente integro, ma indiscutibilmente senza vita venne ritrovato fuori da Granny’s, cosicché tutti potessero vederlo. Inoltre, non c'era nessuna traccia di Roxas. Semplicemente sparito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le penalità  colpiscono ancora.


Shark di sotto è andato al rogo a causa delle penalità , Kin è sceso a causa delle penalità ,oggi Chube scenderà  a causa delle penalità  a meno che tutti votiamo la stessa persona. Complimenti a tutti, davvero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven semplicemente sembrava chiaramente buono (con riserva naturalmente, ma non mi sembrava sospetto), e tra l'altro i lupii non solo evitano di colpire i nomi dei "big" come se non volessero rischiare, ma soprattutto continuano a colpire in basso.


 


Comunque la decisione di far scendere ieri, tra i vari penalizzati, è stata di MegaSceptile con il suo voto a Kin. Ma continuiamo a salvarlo, eh-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*dlin dlon*


  • Nell'uccisione dei lupi c'è stata una parità  di voti. Non potendo fare altro, siamo stati costretti a usare il random (di nuovo x_x) tra le due vittime designate, ovvero Haven e *personamisteriosa*, e come avete visto è uscito Haven.

 


Ci dispiace se usiamo il random ma era l'unica via d'uscita. D: 


(ho preferito farlo notare perché è stato detto anche ieri)


 


  • Non so se Lord l'ha specificato, ma se una persona viene protetta (che il protettore sia ursula, tremotino con i poteri, o una delle due guardie) nessuno va al rogo.

Arrivederci :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*dlin dlon*

  • Nell'uccisione dei lupi c'è stata una parità  di voti. Non potendo fare altro, siamo stati costretti a usare il random (di nuovo x_x) tra le due vittime designate, ovvero Haven e *personamisteriosa*, e come avete visto è uscito Haven.

 

Ci dispiace se usiamo il random ma era l'unica via d'uscita. D: 

(ho preferito farlo notare perché è stato detto anche ieri)

 

  • Non so se Lord l'ha specificato, ma se una persona viene protetta (che il protettore sia ursula, tremotino con i poteri, o una delle due guardie) nessuno va al rogo.

Arrivederci :)

 

Quindi i lupi nemmeno riescono a decidere chi sbranare? Almeno questo vuol dire che non hanno capito chi sono a vicenda e continuano a colpire a caso, per noi è un grande vantaggio, visto che è probabile inizino a colpirsi a vicenda, se già  non lo hanno fatto (non credo nel caso di Haven, ma chissà  le volte precedenti).

 

Per la seconda nota... allora come è stato salvato Poke??

Prima di fare decisioni affrettate su di me pensate prima di parlare ^^"  

 

Peccato che è da giorni che pensiamo, ed ogni giorno spunti alle 21.30 precise per votare dopo essere stato inattivo tutto il giorno

Mod, confermate che kaneki è stato scelto con il random.org?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente se mi uccideranno di notte, dopo tutto il marasma causato sarà  peggio per loro.

Messaggio di ieri di Haven

E casualmente la notte dopo muore. Nel messaggio successivo ha scritto di votare TOO al posto di Pokè, che è uno dei maggiori sospettati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora sei aurora è l'unica spiegazione mentre too è stato protetto da tremotino

 

Aurora? Hai sparato un ruolo a caso, direi, e nemmeno lo conosci allora.

 

Se henry finisce al rogo, va quello con più voti dopo di lui, nel caso in cui Regina sia cattiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aurora? Hai sparato un ruolo a caso, direi, e nemmeno lo conosci allora.

Se henry finisce al rogo, va quello con più voti dopo di lui, nel caso in cui Regina sia cattiva?

Sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho una vita,non posso stare tutto il giorno vicino al computer .-. 

 

Questa frase mi ricorda qualcosa, ma a parte questo ok lo capisco, ma è il terzo giorno che fai così, e guarda caso voti in modo perfetto da rovinarci sempre i piani. Un caso?

E allora non c'è altra opzione poke è Herny e Regina villain.

 

Assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di fare decisioni affrettate su di me pensate prima di parlare ^^"  

Dimmi tu se uno che per fargli inviare un mess in piazza devi fare i riti satanici,che vota senza manco commentare e che vota un penalizzato per salvarsi non è lupo  .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...