Dream Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ottiene il primo ruolo buono.Comunque ora c'è il Milan, a dopo.A chi ho scritto prima risponda grazieAh okay... Allora in ogni caso ha ereditato i poteri di Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque caro Gilga, davvero credi che usare il potere di Turchina ti discolpi? Puoi essere Tremotino, puoi essere il lupizzato. E ti basta un simile plot twist? In effetti Gilga si sta comportando in maniera troppo insolita. Sembra che si stia burlando di tutti. Non sembra serio in nessuna cosa che dice. Io vado,a dopo O.o Ma se non hai detto niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ah okay... Allora in ogni caso ha ereditato i poteri di EmmaSempre se sia Emis il mago effettivamente. Ci servirebbe risolvere la questione Baelfire.Quindi se Emis era mago viene confermata la mia teoria. Emis ha contattato qualcuno e si è rivelato mago. Purtroppo era la persona sbagliata ed è morto. Quindi, Emis o qualcun'altro ha scritto di essere in contattato con lui?. Se no, mettiamoci nei suoi panni. Avete un ruolo importante, non sapete come usarlo... chi contattate per collaborare?Nessuno il primo giorno, prima il mago dovrebbe sempre fare un nome e se buono nel caso contattarlo.Ci servirebbero un po' di testamenti però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Allora. Premetto che non ho letto le vicende di Storybrooke, recupero fra poco.Così a pelle sostengo la teoria Cocco/Lily, in quanto nel suo testamento pare contraddirsi un pochino (prima pare svogliato, poi vuole tornare in vita a tutti i costi).Il trio Dany/Gaetano/Gilga non me la conta giusta, fra i tre si nasconde un lupo certo quasi matematicamente e tutti e tre sono abili giocatori e manipolatori. Il secondo pare più buono, gli altri non saprei valutarli. In ogni caso occorre prestare attenzione a ogni loro messaggio e ponderarlo per bene, la fiducia incondizionata a uno di loro tre a me parrebbe assai sospetta a questo punto del gioco.Peccato per il potere di Ariel semi-sprecato, ma sinceramente l'autore di quel messaggio lo identificherei in LMud, solo uno del gruppo di WhatsApp avrebbe chiamato Emis "Emisis" oppure sbaglio? E lui mi pare abbastanza equilibrato, quindi sì per quanto mi riguarda il messaggio di Ariel è suo. Ma per esclusione, gli altri componenti del gruppo non li inquadrerei come autori di un post del genere.E ovviamente MegaSceptile al rogo tipo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Allora. Premetto che non ho letto le vicende di Storybrooke, recupero fra poco.Così a pelle sostengo la teoria Cocco/Lily, in quanto nel suo testamento pare contraddirsi un pochino (prima pare svogliato, poi vuole tornare in vita a tutti i costi).Il trio Dany/Gaetano/Gilga non me la conta giusta, fra i tre si nasconde un lupo certo quasi matematicamente e tutti e tre sono abili giocatori e manipolatori. Il secondo pare più buono, gli altri non saprei valutarli. In ogni caso occorre prestare attenzione a ogni loro messaggio e ponderarlo per bene, la fiducia incondizionata a uno di loro tre a me parrebbe assai sospetta a questo punto del gioco.Peccato per il potere di Ariel semi-sprecato, ma sinceramente l'autore di quel messaggio lo identificherei in LMud, solo uno del gruppo di WhatsApp avrebbe chiamato Emis "Emisis" oppure sbaglio? E lui mi pare abbastanza equilibrato, quindi sì per quanto mi riguarda il messaggio di Ariel è suo. Ma per esclusione, gli altri componenti del gruppo non li inquadrerei come autori di un post del genere.E ovviamente MegaSceptile al rogo tipo subito.La cosa che mi sembra strana è che appunto, nonostante la sua continua assenza, Gilga continui a non essere sospettato da nessuno a parte me.Per il resto, non sono l'unico a sospettate a tale livello MegaSceptile, e per il messaggio di Ariel non saprei ben identificare il linguaggio caratteristico di qualcuno, ma è anche vero che frequento poco la chat wa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Salve a tutti! Ma quindi questo è l'ultimo giorno? Ho letto l'annuncio sulla pagina. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E' l'ultimo giorno prima della pausa di 2 giorni. Non finisce il lit. Quindi qualcuno parli!!! Fatelo ora che sono in pausa pranzo.Allora. Premetto che non ho letto le vicende di Storybrooke, recupero fra poco.Così a pelle sostengo la teoria Cocco/Lily, in quanto nel suo testamento pare contraddirsi un pochino (prima pare svogliato, poi vuole tornare in vita a tutti i costi).Il trio Dany/Gaetano/Gilga non me la conta giusta, fra i tre si nasconde un lupo certo quasi matematicamente e tutti e tre sono abili giocatori e manipolatori. Il secondo pare più buono, gli altri non saprei valutarli. In ogni caso occorre prestare attenzione a ogni loro messaggio e ponderarlo per bene, la fiducia incondizionata a uno di loro tre a me parrebbe assai sospetta a questo punto del gioco.Peccato per il potere di Ariel semi-sprecato, ma sinceramente l'autore di quel messaggio lo identificherei in LMud, solo uno del gruppo di WhatsApp avrebbe chiamato Emis "Emisis" oppure sbaglio? E lui mi pare abbastanza equilibrato, quindi sì per quanto mi riguarda il messaggio di Ariel è suo. Ma per esclusione, gli altri componenti del gruppo non li inquadrerei come autori di un post del genere.E ovviamente MegaSceptile al rogo tipo subito. Lo adoro. Light è tipo... Basta, niente, lo adoro!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 azzurro e biancaneve si sono incontrati ? mod almeno un piccolo aiutino di te no oppure si almeno questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Haven ci servirebbe il tuo testamento grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non ti conviene chiedere in piazza? Altrimenti viene naturale il sospetto che tu nasconda qualcosa.Intanto vi serve Stitch, che se possibile deve spiegarci il suo punto di vista oggi. E perché ha detto solo a Gaetano di Shark, nel caso? Indovina... Btw sono qui, Buongiorno a tutti Beh, ciò che dice Gaetano è vero e il fatto che Poke96 sia Henry non mi sorprende. Dovremmo cercare di capire chi è che ieri e l'altro ieri spingeva di più per mandarlo al rogo e giudicare. Ripeto che dal vostro punto di vista sarebbe molto improbabile che io fossi Cora, perché, ripeto, se fossi stato lupo, avrei accusato qualcuno che è sempre stato nell'altra piazza rischiando di mandare al rogo un mio alleato?Stavo finendo di rileggere comunque, ora vi dico di più. Gilga comunque mi sembra sempre più lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TESTAMENTO DI -SHARKSono rimasto sorpreso dalla mia morte, non me l'aspettavo, i lupi hanno agito davvero bene, potevo esservi di grande aiuto, ma non ho avuto abbastanza tempo per attivare il mio ruolo, ma purtroppo siccome sono stato accusato già dal primo giorno per una realtà e non per un comportamento sospetto, non credo che la colpa sia solo mia, volevo potervi aiutare ma non sono riuscito a sfruttare il mio ruolo in tempo, i lupi stanno già ad un passo in avanti, non dovete fallire neanche una volta se volete sopravvivere. Detto questo vi auguro un buon proseguimento. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TESTAMENTO DI -SHARKSono rimasto sorpreso dalla mia morte, non me l'aspettavo, i lupi hanno agito davvero bene, potevo esservi di grande aiuto, ma non ho avuto abbastanza tempo per attivare il mio ruolo, ma purtroppo siccome sono stato accusato già dal primo giorno per una realtà e non per un comportamento sospetto, non credo che la colpa sia solo mia, volevo potervi aiutare ma non sono riuscito a sfruttare il mio ruolo in tempo, i lupi stanno già ad un passo in avanti, non dovete fallire neanche una volta se volete sopravvivere. Detto questo vi auguro un buon proseguimento.Non è chiaro sia davvero Baelfire purtroppo...Indovina... Btw sono qui, Buongiorno a tutti Beh, ciò che dice Gaetano è vero e il fatto che Poke96 sia Henry non mi sorprende. Dovremmo cercare di capire chi è che ieri e l'altro ieri spingeva di più per mandarlo al rogo e giudicare. Ripeto che dal vostro punto di vista sarebbe molto improbabile che io fossi Cora, perché, ripeto, se fossi stato lupo, avrei accusato qualcuno che è sempre stato nell'altra piazza rischiando di mandare al rogo un mio alleato?Stavo finendo di rileggere comunque, ora vi dico di più. Gilga comunque mi sembra sempre più lupo.Quindi tu dici che Shark è Baelfire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TESTAMENTO DI -SHARK Sono rimasto sorpreso dalla mia morte, non me l'aspettavo, i lupi hanno agito davvero bene, potevo esservi di grande aiuto, ma non ho avuto abbastanza tempo per attivare il mio ruolo, ma purtroppo siccome sono stato accusato già dal primo giorno per una realtà e non per un comportamento sospetto, non credo che la colpa sia solo mia, volevo potervi aiutare ma non sono riuscito a sfruttare il mio ruolo in tempo, i lupi stanno già ad un passo in avanti, non dovete fallire neanche una volta se volete sopravvivere. Detto questo vi auguro un buon proseguimento. di certo non è aurora ,non è che è la nonna ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque Bot premeva su poke abbastanza, me lo ricordo.di certo non è aurora ,non è che è la nonna ?Nessuno aveva mai detto che fosse Aurora, ma si ragiona se sia Baelfire.Eccomi : chi hanno ucciso i lupi ? oggi si prosegue vista la manutenzione del forum che inizierà a breve ?E scrivi senza sapere se hanno ucciso te? Fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nessuno aveva mai detto che fosse Aurora, ma si ragiona se sia Baelfire. io invece cerco di ragionare secondo quale ruolo abbia se sia belfire o meno, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gente di sotto: ma shark non è andato al rogo Perchè aveva 7 voti di penalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non è chiaro sia davvero Baelfire purtroppo...Quindi tu dici che Shark è Baelfire? Si. Considera che, se era Belfire, il fatto che dice che non ha avuto ancora occasione di usare il suo potere ha senso, perché la prima notte è morta Emma, quindi Baelfire ha guadagnato il suo potere il secondo giorno e la seconda notte è morto, quindi non ha potuto usare il suo potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TESTAMENTO DI HAVEN"Ciao ex compagni d'avventura, come prevedevo sarei stato fatto fuori il più presto possibile, col mio fare tempestoso ho scosso la piazza come un mare in burrasca e questo ha spaventato molti. Vuoi che sia col random o no, più di qualche lupo ha sempre fatto il mio nome, è chiaro. Ingenuamente, i lupi stanno facendo fuori uno dopo l'altro i residenti di Storybrooke, aiutandoci a capire tra quali giocatori si nascondono. Le mie certezze ormai sono ovvie:SaleoncdfertoloTheOnlyOneMi manca il terzo lol forse Bot che sta su adessoDunque, proporrei di non farli mai e poi mai salire! Potranno accaparrarsi la possibilità di arrivare alla Foresta Incantata.Avrei voluto continuare con la mia tattica personale che per fortuna, nessuno ha capito. Mi dispiace solamente non aver potuto usare ancora il mio potere, evidentemente non ne sentivo ancora il bisogno, tanto quanto la necessità dei lupi di farmi fuori prima o poi. Proprio ieri sera, con la comunicazione del morto al rogo e dell'asceso alla Foresta, ho potuto capire tante cose, ma la iella non ha voluto che fossi in piazza oggi per sostenere altre tesi o magari alzare qualche polverone. Non supplico di essere riportato in vita, ma non nascondo che mi farebbe piacere tornare a giocare ahahah" Probabili lupi di sopra:MegaSceptile2002Demo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque Bot premeva su poke abbastanza, me lo ricordo.Nessuno aveva mai detto che fosse Aurora, ma si ragiona se sia Baelfire.E scrivi senza sapere se hanno ucciso te? Fantastico. Zan Zan ZaaanComunque, non per cambiare discorso, ma no ho capito di che parlava la prima parte del testo, quella in cui si parla di Cappuccetto Rosso lupa mannara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Zan Zan ZaaanComunque, non per cambiare discorso, ma no ho capito di che parlava la prima parte del testo, quella in cui si parla di Cappuccetto Rosso lupa mannara.È il riassunto di un episodio della serie.TESTAMENTO DI HAVEN"Ciao ex compagni d'avventura, come prevedevo sarei stato fatto fuori il più presto possibile, col mio fare tempestoso ho scosso la piazza come un mare in burrasca e questo ha spaventato molti. Vuoi che sia col random o no, più di qualche lupo ha sempre fatto il mio nome, è chiaro. Ingenuamente, i lupi stanno facendo fuori uno dopo l'altro i residenti di Storybrooke, aiutandoci a capire tra quali giocatori si nascondono. Le mie certezze ormai sono ovvie:SaleoncdfertoloTheOnlyOneMi manca il terzo lol forse Bot che sta su adessoDunque, proporrei di non farli mai e poi mai salire! Potranno accaparrarsi la possibilità di arrivare alla Foresta Incantata.Avrei voluto continuare con la mia tattica personale che per fortuna, nessuno ha capito. Mi dispiace solamente non aver potuto usare ancora il mio potere, evidentemente non ne sentivo ancora il bisogno, tanto quanto la necessità dei lupi di farmi fuori prima o poi. Proprio ieri sera, con la comunicazione del morto al rogo e dell'asceso alla Foresta, ho potuto capire tante cose, ma la iella non ha voluto che fossi in piazza oggi per sostenere altre tesi o magari alzare qualche polverone. Non supplico di essere riportato in vita, ma non nascondo che mi farebbe piacere tornare a giocare ahahah" Probabili lupi di sopra:MegaSceptile2002DemoMa era stato detto che Kaneki era lupo, ma wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gente di sotto: ma shark non è andato al rogo Perchè aveva 7 voti di penalità ? Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Niente, Peter non si riferisce né al ruolo, né al nostro Peter, ho chiesto ai Mods.Edit: outspeed by Gaetano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ovvio.E ma stavano dicendo: poke è henry, Too si è risalvato con Tremotino quindi al rogo Shark, per questo volevo farglielo notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 È il riassunto di un episodio della serie.Ma era stato detto che Kaneki era lupo, ma wtf?MegaSceptile li dice mezzo mondo ma continua a salvarsi...Comunque se Kaneki era sul serio lupo, quale era? Solitario o in team? Servirebbe saperlo per capire se giocava da solo all'inizio o difendeva altri lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E ma stavano dicendo: poke è henry, Too si è risalvato con Tremotino quindi al rogo Shark, per questo volevo farglielo notare. Se tremolino, Ursula o una qualunque guardia difende la vittima al rogo, non muore nessuno nel rogo di quel giorno, l'hanno detto i Mods. MegaSceptile li dice mezzo mondo ma continua a salvarsi...Comunque se Kaneki era sul serio lupo, quale era? Solitario o in team? Servirebbe saperlo per capire se giocava da solo all'inizio o difendeva altri lupi. Ho motivo di pensare che fosse Crudelia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.