Vai al commento


Post raccomandati

Ma proprio per nulla, in 3 mi hanno fatto il suo nome come lupo in mp, invece di difendersi e pensare a se stesso sta cercando di sviare i sospetti su di me, ergo si mi pare troppo lupo.

Io chiedevo perchè Gilga per te è buono. Mi sono espresso male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difendermi come?

E ancora con gli X-Men insist. Tre maghi ci sono in questo LiT? Tutti certi del mio ruolo?

Magari non sparando cavolate in continuazione come Gaetano è lupizzato?

Io chiedevo perchè Gilga per te è buono. Mi sono espresso male.

Ha fatto cose per rendersi sospetto? No è solo inattivo, ma lo sono quarantordici partecipanti in questo lit.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non sparando cavolate in continuazione come Gaetano è lupizzato?

Ha fatto cose per rendersi sospetto? No è solo inattivo, ma lo sono quarantordici partecipanti in questo lit.

 

Uno che mi accusa dicendo che 3 X-MEN gli hanno fatto il nome come posso chiamarlo se non "uomo a cui è statoe seguito il lavaggio del cervello" o più semplicemente "lupizzato"? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non sparando cavolate in continuazione come Gaetano è lupizzato?

Ha fatto cose per rendersi sospetto? No è solo inattivo, ma lo sono quarantordici partecipanti in questo lit.

 

Ma il caro Gilga ha l'esclusiva di "protetto" vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che mi accusa dicendo che 3 X-MEN gli hanno fatto il nome come posso chiamarlo se non "uomo a cui è statoe seguito il lavaggio del cervello" o più semplicemente "lupizzato"?

Ah Perchè non è vero che ci hai provato più volte a rivoltare le mie parole? Come hai fatto con Shiny? Come hai fatto con Stitch? Che eri contrario alla resurrezzione di Shark?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Perchè non è vero che ci hai provato più volte a rivoltare le mie parole? Come hai fatto con Shiny? Come hai fatto con Stitch? Che eri contrario alla resurrezzione di Shark?

 

Contrario alla resurrezione di Shark? Semplicemente non ero certo fosse Baelfire, meglio Emis. Con Stitch credevo fosse il lupizzato, ora ho capito che lo sei tu. Il PM di Peter di oggi unito al resto mi ha fatto capire molte cose. Con Shiny è probabile sia lupo, come è probabile si sia fidato di Stitch che a sua volta si è evidentemente fidato di te sbagliando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario alla resurrezione di Shark? Semplicemente non ero certo fosse Baelfire, meglio Emis. Con Stitch credevo fosse il lupizzato, ora ho capito che lo sei tu. Il PM di Peter di oggi unito al resto mi ha fatto capire molte cose. Con Shiny è probabile sia lupo, come è probabile si sia fidato di Stitch che a sua volta si è evidentemente fidato di te sbagliando

Ah noi siamo con l'acqua alla gola: abbiamo perso Robin hood, Emma, Belfire che ha copiato Emma e tu vuoi ancora perdere tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario alla resurrezione di Shark? Semplicemente non ero certo fosse Baelfire, meglio Emis. Con Stitch credevo fosse il lupizzato, ora ho capito che lo sei tu. Il PM di Peter di oggi unito al resto mi ha fatto capire molte cose. Con Shiny è probabile sia lupo, come è probabile si sia fidato di Stitch che a sua volta si è evidentemente fidato di te sbagliando

 

Ti assicuro che il mio mp era solo per fare chiarezza e parlare con qualcuno, esattamente come quando ho chiesto ad altri di scrivermi. E ti ho spiegato perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è aperta la piazza?


Ragazzi, per chi sta nella foresta incantata, allarme! Stich non risulta un normale.


No apettate, è aperta la piazza? :fg:

Credo di sì

Ad ogni modo:Tu, Shark Balefire, ci confermi che Stitch è un lupacchiotto?

(Cerca di rispondere implicitamente)


Il suo ruolo non si conosce, ma una strana aura è ricoperto, un colore oscuro, non pacifico.

 

(più implicito di così :/)

Capisco capisco

Beh allora direi che Stitch è un bel lupacchiotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, la piazza apre alle 11 in ogni caso, anche se per un qualsiasi motivo non riusciamo ad avvisarvi. =/

Btw:

- Sale cdfertolo

- Scende Gilga

- Confinato Luke

- Keita ritirato

- Scambiati Poke96 e MegaSceptile2002

- Gaetano ucciso dai lupi.

Se non erro è tutto, fate girare di sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, la piazza apre alle 11 in ogni caso, anche se per un qualsiasi motivo non riusciamo ad avvisarvi. =/

Btw:

- Sale cdfertolo

- Scende Gilga

- Confinato Luke

- Keita ritirato

- Scambiati Poke96 e MegaSceptile2002

- Gaetano ucciso dai lupi.

Se non erro è tutto, fate girare di sotto.

Ma se non sappiamo chi è morto come facciamo? :3

Btw, il fatto che stitch sia lupo mi fa pensare. Ho sbagliato a dargli (anche se poca) la mia fiducia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, la piazza apre alle 11 in ogni caso, anche se per un qualsiasi motivo non riusciamo ad avvisarvi. =/

Btw:

- Sale cdfertolo Ciao avversario di Stitch

- Scende Gilga Penalità ?

- Confinato Luke  Ho seguito di sotto ma non ho capito

- Keita ritirato Uai?

- Scambiati Poke96 e MegaSceptile2002 Ottimo Turcilga

- Gaetano ucciso dai lupi. Elementare

Se non erro è tutto, fate girare di sotto.

Io vado

A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, il Pugnale di Tremotino. È aperta la caccia.

Dunque:

520ImfQ.jpg

1. Dovrete collegare le Rune uguali in modo che i collegamenti non si intreccino. Potrete farlo con Paint o qualsiasi altro programma di disegno/grafica, tracciando delle linee. In ogni casella non deve esserci più di una linea.

2. Dovrete tradurre le 8 Rune e scriverci le quattro lettere in MP, nell'ordine corretto.

Il primo che posterà  l'immagine con i collegamenti giusti e le quattro rune nell'ordine giusto con la giusta traduzione, in MP, vince il Pugnale. In piazza verrà  detto che è stato trovato, ma non da chi. Buona fortuna.

**la caccia al pugnale è gentilmente offerta da TheGreatAndPowerfulLord**

Ah, muore Luke perché TOO aveva 5 punti di penalità , non 10. C'è stata una svista, ma nessuno se ne è accorto, anche se è quello che è successo con Shark i primi giorni. Le penalità  a Storybrooke si dimezzano sempre.

...e sale TOO, non cdfertolo.

...e scende Chube, non Gilga.

Scusatemi ma Mono, con i risultati, non c'è, e io sto rifacendo tutto. Ad ogni modo, mi sembra ora sia corretto.

Ricordo che oggi Gilga ha 15 voti di penalità . Io li avevo contati per ieri, per questo avevo scritto che scendeva. Invece, visto che li abbiamo assegnati ieri, sono per oggi. Buona continuazione, dovrebbe essere tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, il Pugnale di Tremotino. È aperta la caccia.

Dunque:

 

520ImfQ.jpg

1. Dovrete collegare le Rune uguali in modo che i collegamenti non si intreccino. Potrete farlo con Paint o qualsiasi altro programma di disegno/grafica, tracciando delle linee. In ogni casella non deve esserci più di una linea.

2. Dovrete tradurre le 4 Rune e scriverci le quattro lettere in MP, nell'ordine corretto.

Il primo che posterà  l'immagine con i collegamenti giusti e le quattro rune nell'ordine giusto con la giusta traduzione, in MP, vince il Pugnale. In piazza verrà  detto che è stato trovato, ma non da chi. Buona fortuna.

**la caccia al pugnale è gentilmente offerta da TheGreatAndPowerfulLord**

Ah, muore Luke perché TOO aveva 5 punti di penalità , non 10. C'è stata una svista, ma nessuno se ne è accorto, anche se è quello che è successo con Shark i primi giorni. Le penalità  a Storybrooke si dimezzano sempre.

...e sale TOO, non cdfertolo.

...e scende Chube, non Gilga.

Scusatemi ma Mono, con i risultati, non c'è, e io sto rifacendo tutto. Ad ogni modo, mi sembra ora sia corretto.

Ricordo che oggi Gilga ha 15 voti di penalità . Io li avevo contati per ieri, per questo avevo scritto che scendeva. Invece, visto che li abbiamo assegnati ieri, sono per oggi. Buona continuazione, dovrebbe essere tutto.

 

Tradurre le rune

In che senzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, fa sempre piacere scoprire che mi volevate eliminare in mia assenza asd 


Dev'essere l'abitudine... 


Per prima cosa, mi avete accusato di aver difeso Msceplite. 


Ditemi quando. 


Sono stato il primo ad aiutarvi a mandarlo giù. Ieri mattina ho pure detto che lo sospettavo. 


E adesso esce fuori questa storia?


Eh, non so chi abbia messo per primo queste parole nella mia bocca, ma probabilmente è un lupo. 


Dovrei ricontrollare forse le pagine di ieri. 


 


Poi mi accusate di essere tremotino o come cavolo si chiama? 


No perchè usare la testa in questo gioco non serve, no no. Basta seguire quello che dicono i lupi, vero? 


Allora sentiamo, dov'è la fata turchina? si è fatta sentire in mia assenza? EH? 


Strano come nessuno ci abbia voluto fare caso...molto strano...sopratutto giocatori qualificati quali dany e stitch. 


Nah, non me la bevo da voi due. Lo avreste sicuramente notato. 


Dai, aspettiamo ancora 38 giorni, uscirà  fuori la fata turchina no? tanto sono tremotino dopo tutte le prove contro. 


Spegniamo il cervello e crediamoci, facciamo vincere i lupi va. 


 


Come ultima cosa faccio notare il cambio di atteggiamento di dany da prima che ricominciasse il LiT ad ora. 


Al primo giro infatti accusava moltissimo le persone dell'altra piazza.


Vi ricordate come ci dava dentro con demo? Con me?


A questo giro invece quasi niente. Pochissimi interventi sulla piazza di sotto e sempre quasi inutili.


Che abbia paura di beccare un lupo di sotto?


Ma noi facciamo pure finta di niente e lasciamolo vincere da lupo :D


Tanto queste cose sono troppe difficili da notare.


 


Bene, ora mandami al rogo, magari così potrò prendermi maggiore tempo per i miei impegni. Quello che avevo da dire l'ho detto. Quello che avevo da fare l'ho fatto. 


Se non è servito o mi sono sbagliato allora perdonatemi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tradurre le rune

In che senzo?

Cercate l'alfabeto runico su google. A ognuna di quelle rune corrisponde una lettera. u-u

 

Comunque vi ho fatto due esempi:

corretto

JSIdHTs.png

sbagliato

E7vxsyP.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...