Vai al commento

Post raccomandati

No aspetta, ti sei saltato una mia risposta. Ti ho anche quotato comunque. Pure ieri stavo giù, il rogo non mi fa paura, so badare a me stesso ripeto...

 

Potresti riquotarmela per favore? Comunque vedo che stai continuando ad insistere a voler scendere, perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed il problema, ripeto, non è il rogo, ma è che sono i lupi a dover scendere!


Beh, siamo solo all'inizio. Io per ora non ho sospetti, ma c'è molta probabilità  che uno dei due sia lupo, se non entrambi.
E tu, ICCKC? Chi manderesti? Perché?

 

Tu chi manderesti sotto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si asp

 

Ti devo quotare anche la risposta data a Lucinda vedo ahaha

 

Se intendi "Preferisco giocare in una piazza più piccola", non è una motivazione seria.

 

Hypnos e Chuibe che ci leggete, chi mandereste oggi giù? Chi sospettate tra me, Gilga, Gaetano e Stitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

"ma fingendo di voler andare giù potresti ottenere l'effetto contrario" -> appunto, questo dipende da giocatori come te che non mi ci vogliono mandare, facendomi restare qui nel caso fossi lupo. A te la scelta;

"sotto a ciò c'è un motivo ma, ripeto, devono scendete i lupi" -> detto questo, vorresti farmi intendere che hai già  sgamato un lupo sicuro da mandare giù, praticamente come Roxas ieri?

 

Già  l'ho detto, preferisco giocare nella piazza più piccola. Tutto qua, poi qualcuno dovrà  pure andare no?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi "Preferisco giocare in una piazza più piccola", non è una motivazione seria.

Smettiamola, non esistono motivazioni serie. Specialmente il primo giorno, dai.. Oltre a quel che ho già  detto, non ho altro da aggiungere. e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e dal momento che lo scopo del gioco è uccidere i lupi magari domani muori pure al rogo laggiù.

Nuff said.

Mi stai indirettamente augurando la morte al rogo ahaha

Penso di riuscire a sopravvivere, inoltre non me ne vado in giro per il forum a parlare del LiT trasgredendo le regole, quindi posso farcela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai indirettamente augurando la morte al rogo ahaha

Penso di riuscire a sopravvivere, inoltre non me ne vado in giro per il forum a parlare del LiT trasgredendo le regole, quindi posso farcela.

 

Da questo post ho capito il motivo, ma diciamo che potresti "agire" anche se resti qui comunque (sempre che tu non stia bluffando).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo post ho capito il motivo, ma diciamo che potresti "agire" anche se resti qui comunque

Senza alcun dubbio, per questo per la ventordicesima volta ripeto che preferisco solo giocare giù, mi sento più a mio agio. Se riesco a trovare altri modi per intendere la cosa li scriverò. (faccio finta di non aver letto la parentesi del bluff perché tanto ci sta sempre il se o il ma, tranquillo).

Attivissimi di sotto, comunque

Ecco un'altra cosa per cui mi piacerebbe andare giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto per Messaggio privato Gilgamesh prima mi ha contattato chiedendomi di lupizzarlo.

Ipotesi?

1) è un buono che vuole essere lupizzato 

2) è il lupizzatore che vuole crearsi un alibi

3) è un lupo in team che cerca il lupizzatore

 

A me questo messaggio ha lasciato basito.


Senza alcun dubbio, per questo per la ventordicesima volta ripeto che preferisco solo giocare giù, mi sento più a mio agio. Se riesco a trovare altri modi per intendere la cosa li scriverò. (faccio finta di non aver letto la parentesi del bluff perché tanto ci sta sempre il se o il ma, tranquillo).


Ecco un'altra cosa per cui mi piacerebbe andare giù

 

E, ripeto, piuttosto preferisci che si perda un giorno per mandare giù un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto per Messaggio privato Gilgamesh prima mi ha contattato chiedendomi di lupizzarlo.

Ipotesi?

 

A me questo messaggio ha lasciato basito.

Mi inchino a lui per aver trovato già  il primo giorno, il coraggio di contattare qualcuno via MP con tanta nonchalance. E con un messaggio del genere poi  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi inchino a lui per aver trovato già  il primo giorno, il coraggio di contattare qualcuno via MP con tanta nonchalance. E con un messaggio del genere poi  :fg:

 

Ok che il primo giorno mi contatta spesso, ma con una richiesta simile.. A me sa di piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi inchino a lui per aver trovato già  il primo giorno, il coraggio di contattare qualcuno via MP con tanta nonchalance. E con un messaggio del genere poi  :fg:

Meh,gilga non è il giocatore che fa così.

A parer mio potrebbe essere anche solo una trappola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...