yohohoho Inviato 15 maggio, 2015 Inviato 15 maggio, 2015 Voto Haven. Vi prego di perdonare la mia assenza di oggi (e non solo lal), ma ho avuto alcuni impegni e crolli psicologici. (?) @Darki♥
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Inviato 15 maggio, 2015 Rogo chiuso, a breve il responso.Chi andrà al Municipio di Storybrooke è Haven. Di seguito le penalità di oggi: Per il rogo di domani (Confine di Storybrooke):Shark: 7 voti per votazione mancante al Confine ed al Portale.Per il rogo di domani (Portale per Storybrooke):Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONERoxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONEMoonlight: 10 voti per votazione mancanteICCKC: 10 voti per votazione mancante Mud, Gilga, Too, poke 96 e Light sono giustificati.Gilga ha una giustificazione sola adesso, mentre Light ne conderva tre, il resto ne ha due. Ragazzi: votate, votate, votate. Edit: ICCKC si è giustificata.
BotTube Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 MegaSceptile,mi stavo dimenticando di votare D:
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Chi andrà al Municipio di Storybrooke è Kin'Grovyle. Di seguito le penalità di oggi: Per il Confine di StorybrookeToo: 10 voti per prima votazione mancante.Per il Portale per Storybrooke:Chube: 15 voti per seconda votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONEComunicazione: Roxas è stato eliminato per terza votazione mancante.
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Gilga(non ho potuto seguire molto il LiT oggi )
Hypnos Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 vorrei votare Dany dopo che mi ha considerato lupo e dopo non ha nemmeno spiegato il motivo ma non avendo potuto seguire oggi il lit MI AUTOVOTO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.