Saiko Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Mandato un mp a tutti i vincitori degli shiny e ai primi tre vincitori di SFPB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E' passato un sacco di tempo e devo ricevere ancora il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 è vero come procede la distribuzione dei premi? me ne stavo dimenticando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagami_BlackStar Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 sto aspettando anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Moon dacci segni di vita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 E' passato un sacco di tempo e devo ricevere ancora il premio è vero come procede la distribuzione dei premi? me ne stavo dimenticando! sto aspettando anch'io... Io ve li avrei dati già molto tempo fa, ma vado in ordine di vincitori e sette persone su dieci non hanno proprio risposto ai miei mp, quindi, adesso, per evitare lamentele e critiche nei miei confronti, chi ha vinto mi contatta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.