Fenrir Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho avuto Amaura con scendineve gratuitamente,sono a posto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho avuto Amaura con scendineve gratuitamente,sono a posto così Va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sarei interessato ad un amaura HA vanno bene 0.01 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sarei interessato ad un amaura HA vanno bene 0.01 quindi? Vanno benissimo, accordiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piacerebbe averne uno, prova a guardare nel mio post offro e cerco scarti di breeding se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piacerebbe averne uno, prova a guardare nel mio post offro e cerco scarti di breeding se ti interessa qualcosa! - Cleffa ♀ natura sicura con HA amicoscudo =2 disponibili, una da 4 iv e una da 5iv; Questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ottimo!!Quando vuoi te lo passo! Visto che è disponibile ti do quello da 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ottimo!!Quando vuoi te lo passo! Visto che è disponibile ti do quello da 5 iv?Se è disponibile ok!Possiamo scambiare anche ora, ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao! Amaura interesserebbe anche a me. Nella firma ho il mercatino con vari scarti, altrimenti posso darti 0,1 PP, quel che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao! Amaura interesserebbe anche a me. Nella firma ho il mercatino con vari scarti, altrimenti posso darti 0,1 PP, quel che preferisci Ciao, ho dato un'occhiata e purtroppo al momento da lì non mi serve nulla (anche se hai un mercatino da tenere d'occhio ) quindi per 0.01 PP per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ciao, ho dato un'occhiata e purtroppo al momento da lì non mi serve nulla (anche se hai un mercatino da tenere d'occhio ) quindi per 0.01 PP per me va benissimo Grazie! Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Hai ancora un amaura con HA? Se sì, sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hai ancora un amaura con HA? Se sì, sono interessato Certo che sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Perfetto, io ho questi scarti con HA, vedi se ti serve qualcosa: -Zubat HA-Carvanha HA-Natu HA-Eevee HA-Froakie HA-Ralts HA-Mincinno HA-Sableye HA-Gible HA-Snivy HA-Tepig HA-Fongus HA-Gothita HA-Gligar HA-Fletching HA-Scraggy HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Perfetto, io ho questi scarti con HA, vedi se ti serve qualcosa: -Zubat HA-Carvanha HA-Natu HA-Eevee HA-Froakie HA-Ralts HA-Mincinno HA-Sableye HA-Gible HA-Snivy HA-Tepig HA-Fongus HA-Gothita HA-Gligar HA-Fletching HA-Scraggy HAMi va benissimo Carvanha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao, anche io vorrei un amaura con HA, in firma puoi controllare il link e vedere se c'è qualche scarto che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao, anche io vorrei un amaura con HA, in firma puoi controllare il link e vedere se c'è qualche scarto che ti interessa Electrike sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok ti ho aggiunto e fatto l'uovo, quando vuoi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok ti ho aggiunto e fatto l'uovo, quando vuoi ci mettiamo d'accordoTi aggiungo e possiamo direttamente scambiare, nome in game: Renn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Aggiunto, nome in game Jukka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.