Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Balotelli ha smesso di diventare forte a 20 anni. Si è fermato, ma in compenso è diventato sempre più scemo Keeper ti ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ibrahimovich è molto forte e dovete darli almeno 15 milioni a stagione Balotelli è un giocatore forte ha fatto bene al Milan e al Mondiale non è colpa sua che siamo usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Balotelli è un giocatore forte ha fatto bene al Milan e al Mondiale non è colpa sua che siamo usciti Ma anche no, Balotelli è un buon attaccante, ma niente di più e neppure sempre. Non si impegna, è strafottente, si lamenta per ogni minima cosa, crede di essere sempre al centro del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma anche no, Balotelli è un buon attaccante, ma niente di più e neppure sempre. Non si impegna, è strafottente, si lamenta per ogni minima cosa, crede di essere sempre al centro del mondo. E guadagna uno sproposito vedendo quello che fa in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 mi viene quasi da ridere.. sarri da essere allenatore del napoli ci sta che rimane a piedi.. saputo dell'esonero di montella DELA starebbe pensando proprio a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 mi viene quasi da ridere.. sarri da essere allenatore del napoli ci sta che rimane a piedi.. saputo dell'esonero di montella DELA starebbe pensando proprio a lui Sarebbe il colmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma anche no, Balotelli è un buon attaccante, ma niente di più e neppure sempre. Non si impegna, è strafottente, si lamenta per ogni minima cosa, crede di essere sempre al centro del mondo. sulla qualità ci puo stare ma poi sono i media che lo mettono sulle prime pagine e per la continuià considera che il mlan era n difficoltà e per un attaccante è piu difficile mettersi in vista e l hanno spstato da mezzapunta a centroavanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma anche no, Balotelli è un buon attaccante, ma niente di più e neppure sempre. Non si impegna, è strafottente, si lamenta per ogni minima cosa, crede di essere sempre al centro del mondo. Per quanto riguarda Balotelli, io credo che in Premier non abbia fatto benissimo! Peccato che non resti a lunga a giocare in Italia, qui sarebbe molto più seguito. Certo questa ha dei pro e contro, ma io lo vedo di più qui in Italia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 sulla qualità ci puo stare ma poi sono i media che lo mettono sulle prime pagine e per la continuià considera che il mlan era n difficoltà e per un attaccante è piu difficile mettersi in vista e l hanno spstato da mezzapunta a centroavanti Se lui non facesse una stupidaggine dietro l'altra i media non lo metterebbero certo in prima pagina. Non sono stati certo i giornali a chiedergli di lanciare freccette ai ragazzi della primavera, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il Milan non farà una campagna acquisti faraonica... deal with it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma veramente pensavate che Sarri avrebbe fatto bene al Napoli sapendo che ha le coppe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 mi viene quasi da ridere.. sarri da essere allenatore del napoli ci sta che rimane a piedi.. saputo dell'esonero di montella DELA starebbe pensando proprio a luiSinceramente credo poco a queste voci, è risaputo che il Napoli ci mette tempo a stilare i contratti perché, secondo gli addetti ai lavori, sono "unici". Quindi è chiaro che tra l'incontro preparatorio e la firma possa passare anche una settimana!Che poi, secondo la notizia che ho letto, Montella è in vacanza in Madagascar: hanno intercettato il cellulare di De Laurentiis per sapere cosa si sono detti?!Chi, comunque, è scettico su Sarri potrebbe ricredersi: Conte aveva lo stesso palmares prima di vincere uno scudetto con la Juve, Allegri prima di allenare il Milan e vincere uno scudetto era al Cagliari, il Napoli prese Mazzarri dopo il periodo alla Samp e lo ha portato dalla zona salvezza in Europa e, successivamente, in Champions League.Potrei andare avanti con gli esempi fino a domani, certo è una scommessa, lo ammetto, ma ci sono tutte le carte in regola per farla diventare una bella realtà ! (Almeno spero...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sembra che il parma dovrà ripartire dalla serie D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sembra che il parma dovrà ripartire dalla serie D se non ci sono acquirenti è probabile,ma a quanto ho letto oggi aprono la busta del compratore,quindi ad ora lo danno in b.Valdifiori vicino al Torino ormai,c'è un accordo tra i due presidenti(di Toro e Empoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sembra che il parma dovrà ripartire dalla serie D Non c'è stata nessuna offerta da quello che ho capito! Vediamo se ci sono novità nelle prossime ore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Corrado ha fatto l'offerta,l'ho letto sul sito del Parma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi dispiace per il Parma.. Speriamo arrivino offerte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi dispiace per il Parma.. Speriamo arrivino offerte.. non conviene. se il parma calcio fallisce si azzerano tutti i debiti, e quindi la nuova società si ritrova a costruire una squadra senza debiti, ed è tutto molto più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi dispiace per il Parma.. Speriamo arrivino offerte.. Lo spero anch'io però date le circostanze non credo sia facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 C'è da dire che ha avuto presidenti imbroglioni come nessuna altra società ,Tanzi,Ghirardi,Taà§i e Manenti,ditemi voi se non è sfortunato,comunque pomeriggio aprono la busta con l'offerta di Corrado,adesso i debiti da sanare sono molto meno,circa 20 milioni di euro,però i giocatori hanno avuto tanta dignità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 C'è da dire che ha avuto presidenti imbroglioni come nessuna altra società ,Tanzi,Ghirardi,Taà§i e Manenti,ditemi voi se non è sfortunato,comunque pomeriggio aprono la busta con l'offerta di Corrado,adesso i debiti da sanare sono molto meno,circa 20 milioni di euro,però i giocatori hanno avuto tanta dignità Già questo non smetterò mai di dirlo! A partire da Donadoni e anche tutti i ragazzi si sono comportati benissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Certo però, qualche aiutino economico le altre 19 squadre lo potrebbero fare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Anche se ho la sensazione che non lo rivedremo più in A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Anche se ho la sensazione che non lo rivedremo più in A Beh mai dire mai, dipende da chi lo prenderà in carica qualora ripartisse dalla D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Per ora lo danno in B,ma ricordate il Verona quanti anni ci ha messo a tornare?Se penso ai campioni che ha sfornato il Parma dispiace si un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.