Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Balotelli ha smesso di diventare forte a 20 anni. Si è fermato, ma in compenso è diventato sempre più scemo

Keeper ti ricordi?

10519590_979369052073568_177044266260011

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Balotelli è un giocatore forte ha fatto bene al Milan e al Mondiale non è colpa sua che siamo usciti

Ma anche no, Balotelli è un buon attaccante, ma niente di più e neppure sempre.

Non si impegna, è strafottente, si lamenta per ogni minima cosa, crede di essere sempre al centro del mondo.

Link al commento

Guest Ravenblack

Non si impegna, è strafottente, si lamenta per ogni minima cosa, crede di essere sempre al centro del mondo.

E guadagna uno sproposito vedendo quello che fa in campo.

Link al commento

Guest Ravenblack

mi viene quasi da ridere.. sarri da essere allenatore del napoli ci sta che rimane a piedi.. saputo dell'esonero di montella DELA starebbe pensando proprio a lui

Sarebbe il colmo.

Link al commento

sulla qualità  ci puo stare ma poi sono i media che lo mettono sulle prime pagine e per la continuià  considera che il mlan era n difficoltà  e per un attaccante è piu difficile mettersi in vista e l hanno spstato da mezzapunta a centroavanti

Link al commento

Per quanto riguarda Balotelli, io credo che in Premier non abbia fatto benissimo! Peccato che non resti a lunga a giocare in Italia, qui sarebbe molto più seguito. Certo questa ha dei pro e contro, ma io lo vedo di più qui in Italia!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

sulla qualità  ci puo stare ma poi sono i media che lo mettono sulle prime pagine e per la continuià  considera che il mlan era n difficoltà  e per un attaccante è piu difficile mettersi in vista e l hanno spstato da mezzapunta a centroavanti

Se lui non facesse una stupidaggine dietro l'altra i media non lo metterebbero certo in prima pagina.

Non sono stati certo i giornali a chiedergli di lanciare freccette ai ragazzi della primavera, eh...

Link al commento

mi viene quasi da ridere.. sarri da essere allenatore del napoli ci sta che rimane a piedi.. saputo dell'esonero di montella DELA starebbe pensando proprio a lui

Sinceramente credo poco a queste voci, è risaputo che il Napoli ci mette tempo a stilare i contratti perché, secondo gli addetti ai lavori, sono "unici". Quindi è chiaro che tra l'incontro preparatorio e la firma possa passare anche una settimana!

Che poi, secondo la notizia che ho letto, Montella è in vacanza in Madagascar: hanno intercettato il cellulare di De Laurentiis per sapere cosa si sono detti?!

Chi, comunque, è scettico su Sarri potrebbe ricredersi: Conte aveva lo stesso palmares prima di vincere uno scudetto con la Juve, Allegri prima di allenare il Milan e vincere uno scudetto era al Cagliari, il Napoli prese Mazzarri dopo il periodo alla Samp e lo ha portato dalla zona salvezza in Europa e, successivamente, in Champions League.

Potrei andare avanti con gli esempi fino a domani, certo è una scommessa, lo ammetto, ma ci sono tutte le carte in regola per farla diventare una bella realtà ! (Almeno spero...) :D

Link al commento

Sembra che il parma dovrà  ripartire dalla serie D :fg:

se non ci sono acquirenti è probabile,ma a quanto ho letto oggi aprono la busta del compratore,quindi ad ora lo danno in b.Valdifiori vicino al Torino ormai,c'è un accordo tra i due presidenti(di Toro e Empoli)
Link al commento

Guest NicoRobin

Mi dispiace per il Parma.. :(

Speriamo arrivino offerte..

non conviene. se il parma calcio fallisce si azzerano tutti i debiti, e quindi la nuova società  si ritrova a costruire una squadra senza debiti, ed è tutto molto più facile

Link al commento

C'è da dire che ha avuto presidenti imbroglioni come nessuna altra società ,Tanzi,Ghirardi,Taà§i e Manenti,ditemi voi se non è sfortunato,comunque pomeriggio aprono la busta con l'offerta di Corrado,adesso i debiti da sanare sono molto meno,circa 20 milioni di euro,però i giocatori hanno avuto tanta dignità 

Link al commento

C'è da dire che ha avuto presidenti imbroglioni come nessuna altra società ,Tanzi,Ghirardi,Taà§i e Manenti,ditemi voi se non è sfortunato,comunque pomeriggio aprono la busta con l'offerta di Corrado,adesso i debiti da sanare sono molto meno,circa 20 milioni di euro,però i giocatori hanno avuto tanta dignità 

Già  questo non smetterò mai di dirlo! A partire da Donadoni e anche tutti i ragazzi si sono comportati benissimo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...