Visitatore Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 E poi abbiamo i soldi di Kova, Naga e Taider, ovvero 40 milioni. I soldi di Kovacic come hanno detto più volte sia Thohir che Mancini servono a risanare i debiti per il FPF quindi non verranno reinvestiti. Ha già speso 80 milioni in questa sessione, non proprio briciole per un club con un debito di 360 milioni... Per questo punta a prendere Perisic con un prestito perché 18 milioni da pagare cash subito non li ha, il problema è che il Wolf vuole moneta sonante per questo le due parti ancora non hanno trovato l'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 I soldi di Kovacic come hanno detto più volte sia Thohir che Mancini servono a risanare i debiti per il FPF quindi non verranno reinvestiti. Ha già speso 80 milioni in questa sessione, non proprio briciole per un club con un debito di 360 milioni... Per questo punta a prendere Perisic con un prestito perché 18 milioni da pagare cash subito non li ha, il problema è che il Wolf vuole moneta sonante per questo le due parti ancora non hanno trovato l'accordo. Ma secondo te i soldi guadagnati dalle cessioni vanno tutti nel mercato? L'Inter ha venduto Kovacic a causa del fair play, se li rispendono tutti non ha senso, tanto valeva tenersi Kovacic. Se l'Inter prende Perisic lo farà col prestito e rimanderà la spesa nel 2016 con la speranza di qualificarsi per la champions. Si lo so benissimo, però se Mancini lo continua a cercare vuol dire che comunque Tohir farà uno sforzo! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Si lo so benissimo, però se Mancini lo continua a cercare vuol dire che comunque Tohir farà uno sforzo! >.< Se è per questo Mancini continua a cercare pure Melo, e con più insistenza Scherzi a parte solo se il Wolf accetta il prestito Perisic vestirà nerazzurro, ha già fatto tanti sforzi per Kondo, Jojo e la difesa, non ha fondi infiniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Se è per questo Mancini continua a cercare pure Melo, e con più insistenza Scherzi a parte solo se il Wolf accetta il prestito Perisic vestirà nerazzurro, ha già fatto tanti sforzi per Kondo, Jojo e la difesa, non ha fondi infiniti. Eh si, oramai abbiamo ricoperto il nostro punto debole dell'anno scorso, ovvero la difesa; in più,abbiamo Kondo e Jojo. Mancherebbe un terzino sinistro, ma Santon e D'ambro si possono anche adattare.. La squadra mi sa che rimarrà cosi, salvo miracoli, ma sono due le cose da non fare: mettere JJ titolare a sinistra, e comprare Melo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Juve ed Inter sull'ex Milanista Bryan Cristante.Io non capisco, al Milan serve un dannatissimo regista, perché Galliani non riporta a casa questo grande talento?Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Juve ed Inter sull'ex Milanista Bryan Cristante.Io non capisco, al Milan serve un dannatissimo regista, perché Galliani non riporta a casa questo grande talento?Mah.L'errore è stato quello di venderlo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 L'errore è stato quello di venderlo. LOL Darlo in prestito sarebbe stata la scelta migliore per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Darlo in prestito sarebbe stata la scelta migliore per tutti. Imho Cristante è la classica eterna promessa mai esplosa. Al Milan ha fatto sognare i tifosi con il goal al'esordio ma poi non l'hanno più utilizzato e ci sarà un motivo se ha ricevuto lo stesso trattamento da panchinaro anche al Benfica (solo 5 spezzoni di partita tra campionato e coppe, zero goal). All'estero i giovani se sono promettenti li fanno giocare anche se hanno 20 anni (vedi Morata o Isco) ma lui ha sempre fatto panchina. Venderlo per 6 milioni è stato un affare, ricomprarlo a minimo 7 è follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il Lione vuole Brozovic. Con la sua possibile cessione Mancini sarà accontentato con Felipe Melo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il Lione vuole Brozovic. Con la sua possibile cessione Mancini sarà accontentato con Felipe Melo.La dirigenza nerazzurra ha fatto sognare i tifosi con gli acquisti all'inizio del mercato e adesso stanno vendendo tutti i loro talenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il Lione vuole Brozovic.Con la sua possibile cessione Mancini sarà accontentato con Felipe Melo.Mi chiedo io, dopo che hai letto questa notizia, non hai letto anche il NO della dirigenza interista? BAH. Comunque, sono molto fiducioso per Perisic:Finalmente stamane Fassone vola in Germania con l'extrabudget messo a disposizione di Tohir, e formula una nuova offerta: 7/8 milioni per il prestito (non 3) e riscatto fissato a 12! Inoltre Perisic ha rifiutato il rinnovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Imho Cristante è la classica eterna promessa mai esplosa. Al Milan ha fatto sognare i tifosi con il goal al'esordio ma poi non l'hanno più utilizzato e ci sarà un motivo se ha ricevuto lo stesso trattamento da panchinaro anche al Benfica (solo 5 spezzoni di partita tra campionato e coppe, zero goal). All'estero i giovani se sono promettenti li fanno giocare anche se hanno 20 anni (vedi Morata o Isco) ma lui ha sempre fatto panchina. Venderlo per 6 milioni è stato un affare, ricomprarlo a minimo 7 è follia Imho Cristante è la classica eterna promessa mai esplosa. Al Milan ha fatto sognare i tifosi con il goal al'esordio ma poi non l'hanno più utilizzato e ci sarà un motivo se ha ricevuto lo stesso trattamento da panchinaro anche al Benfica (solo 5 spezzoni di partita tra campionato e coppe, zero goal). All'estero i giovani se sono promettenti li fanno giocare anche se hanno 20 anni (vedi Morata o Isco) ma lui ha sempre fatto panchina. Venderlo per 6 milioni è stato un affare, ricomprarlo a minimo 7 è follia Assolutamente, ed il prossimo è Mastour. In una recente intervista Brocchi ha rivelato che il suo comportamento in campo e fuori non è affatto dei migliori e nella tournée africana ha cercato di migliorare un po'. Per quanto riguarda questo finale di calciomercato per il Milan, ormai mi sembra ovvio l'arrivo di Soriano, con la partenza di uno tra Nocerino e Jose Mauri (credo il primo, se accetta). Partirà sicuramente un difensore, spero Alex ma nel caso il sacrificato sarà Paletta. Vedo pochi spiragli per Ibrahimovic al momento, ma se chiudiamo per Soriano in questo fine settimana resta poi una settimana intera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il no era stata la risposta iniziale anche per Kovacic! Purtroppo l'Inter per soddisfare le richieste del suo allenatore è costretta a vendere. Magari non venderanno Brozovic, maqualcuno partirà e mi riferisco a Santon che potrebbe ancora partire. Per quanto riguarda questo finale di calciomercato per il Milan, ormai mi sembra ovvio l'arrivo di Soriano, con la partenza di uno tra Nocerino e Jose Mauri (credo il primo, se accetta). Partirà sicuramente un difensore, spero Alex ma nel caso il sacrificato sarà Paletta. Vedo pochi spiragli per Ibrahimovic al momento, ma se chiudiamo per Soriano in questo fine settimana resta poi una settimana intera....Secondo la Gazzetta, domani si incontreranno per le firme, e nell'affare ci sarebbe Nocerino.E' una notizia di poco fa, spero sia vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il no era stata la risposta iniziale anche per Kovacic!Purtroppo l'Inter per soddisfare le richieste del suo allenatore è costretta a vendere.Magari non venderanno Brozovic, maqualcuno partirà e mi riferisco a Santon che potrebbe ancora partire.Secondo la Gazzetta, domani si incontreranno per le firme, e nell'affare ci sarebbe Nocerino.E' una notizia di poco fa, spero sia vera. Più che altro spero sia vero che parta Nocerino. Ma andrebbe alla Samp in prestito o a titolo definitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Più che altro spero sia vero che parta Nocerino. Ma andrebbe alla Samp in prestito o a titolo definitivo? Si quoto con te, sono più contento della possibile partenza di Nocerino. Questo non lo scrivono, ma credo sia a titolo definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Intesa raggiunta tra Milan e Sampdoria per Soriano, alla Samp vanno 10 milioni più Nocerino.Domani le firme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma che Santon,se parte qualcuno il miglior indiziato sarebbe Ranocchia con quella buonissima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma che Santon,se parte qualcuno il miglior indiziato sarebbe Ranocchia con quella buonissima offerta Oltre a Ranocchia ci sono anche JJ, Nagatomo, Andreolli e D'Ambrosio. Tutti questi hanno buone offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io insieme a Nocerino avrei piazzato alla Samp anche Mortovivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Secondo la gazzetta De Bruyn ha firmato con il City. Il club ha pagato l'ex wolfsburg 70 milioni per un totale di 210 ml spesi dal club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Secondo la gazzetta De Bruyn ha firmato con il City. Il club ha pagato l'ex wolfsburg 70 milioni per un totale di 210 ml spesi dal club Ormai i prezzi sono pazzeschi. Non mi sorprenderei di vedere addirittura gli allenatori a 30mln di clausola fra qualche tempo! Oltre a Ranocchia ci sono anche JJ, Nagatomo, Andreolli e D'Ambrosio. Tutti questi hanno buone offerte. Quelli che hai elencato sono tutte pippe, escluso D'Ambrosio. E se davvero quei giocatori hanno tutti una buona offerta, che ci fanno ancora all'Inter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ormai i prezzi sono pazzeschi.Non mi sorprenderei di vedere addirittura gli allenatori a 30mln di clausola fra qualche tempo!Quelli che hai elencato sono tutte pippe, escluso D'Ambrosio.E se davvero quei giocatori hanno tutti una buona offerta, che ci fanno ancora all'Inter?L'ho detto.Hanno offerto 7 mln per JJ e 8 per Ranocchia; ma l'Inter ne cerca minimo 12 per entrambi..Per quanto riguarda Naga e Andreolli, soni stati offerti 2 mln, ma loro temporeggiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 L'ho detto.Hanno offerto 7 mln per JJ e 8 per Ranocchia; ma l'Inter ne cerca minimo 12 per entrambi..Per quanto riguarda Naga e Andreolli, soni stati offerti 2 mln, ma loro temporeggiano.12 milioni per Ranocchia e Juan Jesus? Rimarranno entrambi all'Inter se non abbassano le pretese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 12 milioni per Ranocchia e Juan Jesus? Rimarranno entrambi all'Inter se non abbassano le pretese. Se io fossi il presidente, a 3 milioni li caccerei entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Se io fossi il presidente, a 3 milioni li caccerei entrambi. Ma secondo te, perché l'Inter chiede tutti quei soldi? Perché non ne hanno molti. L'Inter ha un grande bisogno di soldi, ecco perché potrebbero essere ceduti alcuni giocatori che ricevono offerte più importanti, e che hanno ingaggi più pesanti di quelli da te citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.