Kyurem97 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 21 ore fa, Kyurem97 ha scritto: si pero a 60 Mln per un giocatore che potrebbe tranquillamente andare a giocare col chelsea in Champions League e non al milan che deve passare i preliminari di Europa League e con quasi mezza squadra da rifare. correggo raggiunto l'accordo col giocatore, guadagnerà 7,5 Mln l'anno però bisogna trattare col Real Madrid per i 60 Mln molto probabilmente dopo la finale di Champions. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 54 minuti fa, Aleks ha scritto: Sempre più insistenti le voci che vogliono Morata al Milan.. Si concretizzassero sarei contento. Mi spiacerebbe per Belotti ma costa troppo e morata ha già esperienza in campo internazionale e con grandi piazze. ps. tbh per me tra tutti i centravanti giovani il più forte è Harry Kane, ma è un sogno proibito per qualsiasi squadra di calcio attualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 11 ore fa, Blue98 ha scritto: Con Gattuso a tirare su i ragazzini, e Baresi in società, si ricomincia ad iniettare Milanismo puro nell'ambiente. di sicuro si rivedrà la Curva sud come ai tempi in cui pippo allenava la primavera. Comunque mi fa piacere che Ringhio che alleni la primavera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Benvenuta tipa stragnocca di Musacchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 ma quindi mi state dicendo che alla fine prendevate tanto in giro il milan e finisce che questi tornano alla ribalta mentre l'inter che pareva messa meglio finirà ancora più in basso di adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Si parla di Di Maria al Inter. "Superata l'offerta della Juve". Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 In verità hanno detto che hanno già preso James. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 ora fa, Aleks ha scritto: Si parla di Di Maria al Inter. "Superata l'offerta della Juve". Quale? appunto, da quando la juve era interessata a di maria? o.O 1 ora fa, Blue98 ha scritto: In verità hanno detto che hanno già preso James. si ma Bond però. poi fosse anche vero è l'ennesima dimostrazione che l'inter prende i giocatori a caso.. e un altro colombiano poi, ma anche basta con i colombiani, ma che hanno le partite di coca da smerciare quelli dell'inter? ... mi sa che c'ho azzeccato vedendo i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Conte: "Ho altri due anni di contratto, rimango a Londra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 53 minuti fa, Alpha ha scritto: Conte: "Ho altri due anni di contratto, rimango a Londra" ok, il terzo giorno di ritiro andrà all'inda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 57 minuti fa, BigDima ha scritto: ok, il terzo giorno di ritiro andrà all'inda ma perché dovrebbe venire all'inter quando al chelsea ha tutto? poi basta juventini all'inter, per carità! possibile che per risollevarci abbiamo bisogno di un gobbo?? più volentieri in panchina ci voglio il magazziniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: ma perché dovrebbe venire all'inter quando al chelsea ha tutto? poi basta juventini all'inter, per carità! possibile che per risollevarci abbiamo bisogno di un gobbo?? più volentieri in panchina ci voglio il magazziniere Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 9 minuti fa, Raizen ha scritto: Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni. nono dico un magazziniere che di stipendio prende quanto un operaio normale. comunque non posso pensare sia uno juventino a dover tirare fuori l'inter dalla melma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 12 minuti fa, Raizen ha scritto: Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni. risposta fine, precisa, inerente al tema e raffinata. voto:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: nono dico un magazziniere che di stipendio prende quanto un operaio normale. comunque non posso pensare sia uno juventino a dover tirare fuori l'inter dalla melma beh, i vostri giocatori hanno valorizzato la juve e il milan,direi che siamo in debito e che dobbiamo ripagare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 19 minuti fa, BigDima ha scritto: beh, i vostri giocatori hanno valorizzato la juve e il milan,direi che siamo in debito e che dobbiamo ripagare XD In effetti ci hanno regalato un sacco di fenomeni che loro ritenevano pipponi, tipo Cannavaro, Pirlo, Seedorf.. e non citiamo quelli di altre squadre come Roberto Carlos, e si tenevano Taribo West e Pistone lol Ma anche loro hanno beneficiato di nostri giocatori, in un periodo oscuro dovettimo quasi regalargli Ibra e Viera. Se vendessimo oggi un Ibra di quell'età ci faremmo almeno 90 milioni coi prezzi che girano, proprio oggi ho sentito che il City ha preso Bernardo Silva a 80 milioni, giusto perché non avevano abbastanza giocatori in quel ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 34 minuti fa, Raizen ha scritto: In effetti ci hanno regalato un sacco di fenomeni che loro ritenevano pipponi, , Pirlo, Seedorf.. e non citiamo quelli di altre squadre come Roberto Carlos, e si tenevano Taribo West e Pistone lol Ma anche loro hanno beneficiato di nostri giocatori, in un periodo oscuro dovettimo quasi regalargli Ibra e Viera. Se vendessimo oggi un Ibra di quell'età ci faremmo almeno 90 milioni coi prezzi che girano, proprio oggi ho sentito che il City ha preso Bernardo Silva a 80 milioni, giusto perché non avevano abbastanza giocatori in quel ruolo. pipponi un corno Pirlo (lo stesso vale anche per seedorf)con noi ha vinto 2 Champions oltre a un mondiale per club oltre a disputare 9 stagioni con noi prima di essere ceduto a voi. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Kyurem97 ha scritto: pipponi un corno Pirlo (lo stesso vale anche per seedorf)con noi ha vinto 2 Champions oltre a un mondiale per club oltre a disputare 11 stagioni con noi prima di essere ceduto a voi. intendeva dire che l'inter li ha valutati delle pippe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 8 minuti fa, BigDima ha scritto: intendeva dire che l'inter li ha valutati delle pippe allora ho capito male, in effetti pero prima di passare al milan pirlo con l'inter aveva giocato solo 4 partite prima di passare al milan dove poi avrebbe vinto le 2 champions e cosi via. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 i soliti giornalisti per loro pepe aveva già firmato, ora salta fuori che pepe potrebbe venire solo se viene james rodriguez (che per gli stessi giornalisti aveva già firmato per l'inter) io ce li ho i nomi per l'inter di chi potrebbe venire: cribari in difesa e vannucchi a centrocampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 11 ore fa, Kyurem97 ha scritto: pipponi un corno Pirlo (lo stesso vale anche per seedorf)con noi ha vinto 2 Champions oltre a un mondiale per club oltre a disputare 9 stagioni con noi prima di essere ceduto a voi. Mi sa che non hai capito cosa ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 46 minuti fa, Raizen ha scritto: Mi sa che non hai capito cosa ho scritto. mi sa che tu non hai letto i commenti dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 2 ore fa, BigDima ha scritto: mi sa che tu non hai letto i commenti dopo Mi sa che hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Ufficializzato sul proprio profilo Twitter il primo acquisto del Milan: Mateo Musacchio firma fino al 2021. Al Villarreal vanno 20 milioni circa. Sarà un colpo giusto per il Milan europeo di Montella? Sono sicuro che Bluenovantotto non lo sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Pistacchio ha tutto da dimostrare. Stava diventando un Top e s'è rotto sul più bello. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.