Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: cosa vi aspettate?


Post raccomandati

Secondo me Chespin e Piplup sono un buon team, li vedo bene :)

Però ovviamente decidi tu ^^

Anche perché li adoro tutti e due, nella loro goffaggine <3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sto solo aspettando che esca,mettete una demo nell'E-shop

Solo a me piacerebbe una demo che non spoileri i primi momenti di gioco, un po' come la demo di ROZA?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto lontano fa prima ad uscire z ahahaha e io che lo volevo comprare a gennaio 

Uhm... Z potrebbe uscire anche verso il prossimo Dicembre, visto che verrà  annunciato in Primavera 2016 xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è ancora una data confermata di uscita...Credo che maggio sia un po' troppo tardi D:

Beh, hanno detto Primavera 2016, e solitamente ritardano di un mesetto :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai assolutamente ragione! Come sarebbe stato bello se lo avessimo ricevuto anche noi il 17 settembre :(

Già ... e invece no, noi Europei siamo sempre gli ultimi....

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ho visto nello spot ufficiale sul sito pokemon che il gioco uscirà il 19 febbraio, credo che lo comprerò o me lo farò regalare :) a me basta che la trama sia bella come quella degli altri capitoli e mi auguro che abbia un dopo gioco più lungo rispetto a quello di portali sull'infinito e magari più leggendari reclutabili. per quanto ho visto sembra molto carino e hanno pure rimesso il test *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Omegaweapon ha scritto:

salve ho visto nello spot ufficiale sul sito pokemon che il gioco uscirà il 19 febbraio, credo che lo comprerò o me lo farò regalare :) a me basta che la trama sia bella come quella degli altri capitoli e mi auguro che abbia un dopo gioco più lungo rispetto a quello di portali sull'infinito e magari più leggendari reclutabili. per quanto ho visto sembra molto carino e hanno pure rimesso il test *-*

Da quel che ho letto, molti americani lo considerano il miglior Mystery Dungeon dopo Esploratori del Cielo e che la trama è fantastica. Quindi non ci dobbiamo preoccupare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 gennaio 2016 at 09:49, AceGrovyle97 ha scritto:

Da quel che ho letto, molti americani lo considerano il miglior Mystery Dungeon dopo Esploratori del Cielo e che la trama è fantastica. Quindi non ci dobbiamo preoccupare :)

Ad essere sincero tutti i MD mi sono piaciuti (pure gates infinity) ma quello che mi ha convinto meno è stato squadra blu rossa.

Nulla da invidiare, capolavoro pure quello, eh :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Ad essere sincero tutti i MD mi sono piaciuti (pure gates infinity) ma quello che mi ha convinto meno è stato squadra blu rossa.

Nulla da invidiare, capolavoro pure quello, eh :P

Infatti anch'io credo che GTI sia bello, solo un po' inferiore agli altri. Beh per Squadra Rossa/Blu, ognuno ha i suoi gusti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 gennaio 2016 at 09:49, AceGrovyle97 ha scritto:

Da quel che ho letto, molti americani lo considerano il miglior Mystery Dungeon dopo Esploratori del Cielo e che la trama è fantastica. Quindi non ci dobbiamo preoccupare :)

Fiuuu, mi stava venendo un colpo... Poi ho letto la frase evidenziata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Fiuuu, mi stava venendo un colpo... Poi ho letto la frase evidenziata!

Non hai idea di che colpo ho preso io vedendo scritto "Esploratori del Cielo" in caratteri abnormi rossi xD

Comunque c'è poco da fare, è moooolto difficile arrivare al livello di EdC!

3 minuti fa, Marpy ha scritto:

Dai che manca un mese esatto ♥

 

 

Non è domani che mancherà un mese esatto? Esce il 19 e oggi è il 18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...