Vai al commento

[-Lino & Gallady] Il Viaggio di Dante

Gallady

Post raccomandati

Prologo

Giorno XX, Mese XX, Anno XXXX

La guerra è iniziata da ormai due anni e l'armata di *NomeBoss* continua ad avanzare... il *NomeDelSassoMagiko* non è più al sicuro... C'è un'unica alternativa... Ma non sarà  facile... Colpirà  solo fino all'armata, anche se molti innocenti e il centro della regione ne subiranno le conseguenze... Ma il Shirbatu è troppo importante!... Non può cadere nelle mani sbagliate... Attiverò la bomba!

Dov'è il pannello di controllo? Dov'è? Oh, giusto, è giù... Devo calmarmi, ma non è facile... Ecco il pannello, fuuuu, 68367347548, fatto...

Macchinnario: "Codice: Esatto - Energia: Sufficente - Detonatore: Pronto - Inizio dell'Autodistruzione tra 3, 2, 1... "

ADDIO GUERRA... !

Boom!

...

Giorno 30, Mese Aprile, Anno 2015

La guerra è ormai finita da centinaia di anni, i pokemon e gli uomini si sono impegnati al massimo per bonificare l'area devastata dalla bomba, ma per le scarse tecnologie non è stato facile e la prigrizia dell'uomo ha fatto riiniziare i lavori solo adesso, guardando il mondo che è così diverso da quando ero piccola mi viene da ripensare a come sarebbe stato meglio se mio padre fosse rimasto in vita... Ma ha ceduto la sua unica possibilità  di salvezza a me e non intendo deludere lui e i suoi ideali, inoltre è da una decina di anni che percepisco un'altra presenza, qualcun'altro con il Dono... forse dovrei andare da lui... Ma si, ho deciso! Per quanto il mio tempo sia infinito non ho ragione di sprecarlo, 10 anni si sono persi in chiacchiere e l'unca cosa che ho saputo fare è stato informare del Dono i suoi genitori, lui deve sapere, questa è la prima piastrella del puzzle! Forza Ninetales, Andiamo!

Giorno 30, Mese Aprile, Anno 2015

Ok, anf anf, a quest'ora dovrebbe esserci il cambio della guardia, devo riuscire a scappare, anf anf, per tutti quelli che mi hanno aiutato , che confidano in me, non posso deluderli... ecco, la guardia sta momentaneamente andando via, è il momento... ORA! Infilo le chiavi, giro ed esco, anf anf, grazie papà ...

Ah, l'aria di libertà . Ma devo  fuggire da quest'isola, ricordo che quando sono arrivata c'erano delle barche, farò meglio a raggiungerle il più presto possibile.

Ah! Gli uomini della prigione! Ma... STANNO ATTACCANDO QUELLA HERDIER E I SUOI PICCOLI! Devo intervenire!

"Ehi voi! Lasciateli stare!"

???: "E TU DA DOVE SPUNTI RAGAZZINA!? DI SICURO NON VIVI QUI, QUINDI VUOL DIRE CHE SEI FUGGITA DALLA PRIGIONE!"

"E-ehm... NON HA IMPORTANZA! Non dovresti prendertela con questi piccoli pokemon!"

i Lillipup : Lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pup!

???: "PICCOLI SCOCCIATORI *lancia cristalli sui Lillipup* ORA SIETE IN TRAPPOLA!"

"Cosa li hai fatto???"

???: LI HO SOLO INTRAPPOLATI IN DELLE GABBIE ELETTROMAGNETICHE E ORA TOCCA ALLA LORO MAMMINA *lancia cristallo su Herdier* ORA MANCHI SOLO TU!"

"Aaaaaaaaaaaaaah"

Devo scappare da questo tipo, ma... aspetta... sento un verso di pokemon qui vicino... è un piccolo lillipup! Stava dormendo quando quel tipo ha attaccato i suoi fratelli!

"Ehi piccolo, vieni con me, dobbiamo scappare!"  

???: "NON SEI ANDATA MOLTO LONTANA PICCOLA ROMPISCATOLE, AHAH"

"Aaaaaaaaaaaaaaaah"

Devo correre, dai che manca poco alle barche... Eccole!

REMAREMAREMAREMAREMA!

???:"ARGH, MA NON ANDRAI LONTANA!"

"Per ora l'abbiamo scampata, vedi piccolo, la tua famiglia è stata rapita da degli uomini cattivi, se verrai con me insieme potremo liberare la tua famiglia e chissà , forse riusciremo ad aiutare tanta gente, ci stai?"

Lillipup: Lilli!

"Bene, ora andiamo!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 1: Dante e Duosion.

- Awal Town, Giorno 20/04/2015, Ore 12:43 -

Televisione: "Dopo moltissimi anni, si è deciso di riprendere a lavorare per la bonificazione del centro della regione di Finus."

Erano passati centinaia anni, oramai, da quando la guerra era finita. La vita procedeva serena come ogni giorno nella regione di Finus. La bomba lanciata dal protettore della regione, però, aveva provocato una malformazione del territorio in alcuni luoghi. 

???: "Ehi, Ma', posso uscire?"

???: "Certo, Dante."

Dante: "Grazie mamma!"

Dante, un ragazzino di 11 anni, vive a Iremia, e ha un profondo legame con il suo Pokémon,un Duosion. "Forza, andiamo, Duosion"  "Duooo" Dante e il suo Pokémon non erano allenatori esperti, tanto che non avevano ancora iniziato il loro viaggio Pokémon. Preferivano allenarsi in città , per partire con un gran vantaggio, anche se il suo Duosion era già  di un livello abbastanza elevato.

Dante: "Forza, io ti lancio un pallone e tu le devi prendere con i tuoi poteri. E' un giochetto da Solosis: non tollero errori."

Duosion: "Duoo!"

Dante: "Ecco!" 

Dante lanciò una palla, che Duosion fermò con i suoi poteri psichici.

Dante: "Di nuovo!"

Anche questa volta Duosion fermò la palla. L'allenamento procedette così, tra allenamenti e fatiche, fino a quando non si fece sera. 

Dante: "Bene, Duosion, direi che possiamo tornare a casa!" 

Duosion: "Duosion"

I due tornarono a casa. Davanti a casa, però, trovo un uomo, in giacca e cravatta, che si guardava a destra e a sinistra.

???: "Ohh... cos'ho combinato...."

Dante: "Buonasera."

???: "Uh? Oh, sei tu, Dante! S-scusa, ma devo andare!"

Dante: "Ehi, asp... Duosion, fermalo!"

Duosion bloccò il tizio in fuga.

???: "Ehi, lasciami andare!!!"

Dante: "Prima mi dica come mai sa' il mio nome."

???: "Io sono il Professor Prof.Albor!! Ti conosco da quando sei nato!"

Dante: "Oh, capisco. Duosion, lascialo andare."

Duosion: "Duo!"

Prof.Albor : "Grazie.. anf anf.."

Dante entrò in casa sua. I suoi genitori, seduti sul divani, parlavano con facce cupe. Dante sapeva che in quei casi c'era qualcosa sotto.  

Dante: "Eh ora, che ho combinato? Bah.." 

Dante salì le scale ed andò in camera sua.

------------------------------------------------------------------------- :starter: -------------------------------------------------------------------------

Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate un Like e commentate nella sezione dei commenti! 

Link:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91920-commenti-ff-il-viaggio-di-dante/#entry2024122

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...