Vai al commento


Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi potevi ottenere tutti gli starter senza effettuare scambi (anche se questo avveniva in un'unica versione)!  ;)

Su Giallo, vero? C:

 

Ai miei tempi divertivamo senza pensare nulla sul battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi (ma anche oggi) volevo sapere perché Ash ha tutti quei Tauros!

Li ha catturati nella puntata della Zona Safari (censurata in Italia perchè il guardiano era un uomo dal grilletto facile), in realtà  Ash non voleva i Tauros ma ogni volta che trovava un pokemon interessante e gli lanciava la Safari Ball, una mandria di Tauros passava e intercettava la ball. Alla fine della puntata, andando avanti così, Ash ha finito col catturare tutta la mandria :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi catturare Chansey nella zona safari era anche meglio che catturare Rayquaza.


Ai miei tempi allenavo Ninjask fino a 80 perchè speravo che prima o poi si sarebbe evoluto in Shedinja.


Ai miei tempi andavo ripetutamente a Verdeazzupoli per vedere se il 100° viaggio mi avrebbe portato da Deoxys e quando finalmente arrivò quel momento, diedi la colpa a me stessa per mesi in quanto non avevo spazio in squadra per catturare quel mitico mon. 


Ai miei tempi veneravo la pietra bianca a Verdeazzupoli sperando che prima o poi Jirachi sarebbe saltato fuori.


Ai miei tempi, nel Bosco Evopoli, attaccavo il pokèmon della tizia che mi seguiva perchè aveva lo sprite più bello del mio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi si credeva che Hitmonlee ha la sua evoluzione, Hitmochan, e stessa cosa per Farfecth'd in Doduo e poi in Dodrio cercando di livellare tanto in Blu ma scoprì che era un errore dall'album. Dannati a chi ha dato l'idea delle evoluzioni sbagliate D:.


Ai miei tempi cercavo di evolvere Buneary usando caramelle rare(via codici, LOL, ero nabbissima) ma scoprivo che bastava aumentare il livello di amicizia,, non di normale livellamento D':.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ai miei tempi...........


c'erano gli spettri di pokemon 


in particolare quello della madre di cubone


poi quale non si sa 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi si sclerava con le slot machine o con il gioco Gira Voltorb per ottenere Porygon(senza mai riuscirci effettivamente XD)


Ai miei tempi avevi un DS arrivavi alle Cascate Tohjo prima del tempo e ti scervellavi i giorni a capire come arrivare dall'altra parte...e poi scoprivi che effettivamente esisteva l'MT Cascata...non avevi più il DS


Ai miei tempi gli enigmi tipo quello di Lugia erano complicati(vabbe lo ammetto era facile ma ehi all'epoca avevo 8 anni e vi assicuro che ci misi un mese per imbucare la retta via)e ora ti trovi il Pokèmon lì davanti senza enigmi ne nulla


Ai miei tempi non esisteva l'Ipervolo


Ai miei tempi si fantasticava sul mitico Pokèmon di Sinnoh sapete quello che si trova all'Area Resort


Ai miei tempi si scopriva che il mitico e leggendario Pokèmon è un Magikarp al livello 100(Personalmente non so con quale criterio ma pensavo che tipo dopo 100 pescate non si sa come pescavi Arceus)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...