Vai al commento

-In Continuo aggiornamento- [Offro] Scarti femmine in ball particolari [cerco] altri scarti

Post raccomandati

Inviato

Mawile in Love lo ho solo con Hyper Cutter, ma non essendo Intimidate la DW breedando esce :) Ti va bene uguale o vuoi altro? :)

PS: quella ball verde è la Friend Ball xD

si mi va bene lo stesso ^^ sarebbe stato più facile da breedare, ma a quella love ball non rinuncio :P

Nuova succulenta novità ! E su richiesta anche breedabile con cecchino

Pokemon di oggi (e forse anche domani):

Novità  del giorno!

116MS.pngX4 Sub_Ball_Sprite_Zaino.png abilità  nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Inviato

si mi va bene lo stesso ^^ sarebbe stato più facile da breedare, ma a quella love ball non rinuncio :P

Nuova succulenta novità ! E su richiesta anche breedabile con cecchino

Pokemon di oggi (e forse anche domani):

Novità  del giorno!

116MS.pngX4 Sub_Ball_Sprite_Zaino.png abilità  nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Una la prendo io :) ti scrivo mp :)

Inviato

Heracross abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa

wynaut Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura

Horsea abilità  cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Potresti ri breedarmi questi ?

Quanto vengono ?

Inviato

Heracross abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa

wynaut Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura

Horsea abilità  cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Potresti ri breedarmi questi ?

Quanto vengono ?

0.02 a pokemon se non hai altre femmine in ball carine da offrirmi, quindi 0.06.

Però non faccio nascere wynaut, ma direttamente wobuffet

Inviato

Ciao Cleffa vorrei Weedle, Electrike e Larvitar vedi se ti interessa qualcosa in firma :3(devo aggiungere anche dei Marill in safari ball se ti interessano :3)

ora controllo e ti faccio sapere :D

vorrei solosisi in minor ball, il marill in safari che hai detto e il chimchar maschio con la ha e le 4 mosse uovo :3

ci sei stasera verso le 23.30? altrimenti possiamo rimandare a domani ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...