-Victinii. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Adesso sto aggiornando il nintendo, dammi 2 minuti e ti dico in che ball è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mi interessano entrambi :3 Qualcosa che ti piace dal mio mercatino? Di sicuro ora do uno sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victinii. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Il togepi è maschio.. in pokeball D: Ha 4 e.m. Extrasenso psicotrasfer speculmossa e veicolaforza.. comunque ti offro 0.04 PP ora vado, quando lo hai breeddato dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Stantler in quella ball verde xd e mawile in love ball con intimidate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Stantler in quella ball verde xd e mawile in love ball con intimidate Mawile in Love lo ho solo con Hyper Cutter, ma non essendo Intimidate la DW breedando esce Ti va bene uguale o vuoi altro? PS: quella ball verde è la Friend Ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mawile in Love lo ho solo con Hyper Cutter, ma non essendo Intimidate la DW breedando esce Ti va bene uguale o vuoi altro? PS: quella ball verde è la Friend Ball xDsi mi va bene lo stesso sarebbe stato più facile da breedare, ma a quella love ball non rinuncio Nuova succulenta novità ! E su richiesta anche breedabile con cecchino Pokemon di oggi (e forse anche domani): Novità del giorno!X4 abilità nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 si mi va bene lo stesso sarebbe stato più facile da breedare, ma a quella love ball non rinuncio Nuova succulenta novità ! E su richiesta anche breedabile con cecchino Pokemon di oggi (e forse anche domani): Novità del giorno!X4 abilità nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timidaUna la prendo io ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 io sono interessato a weedle klefki e kangaskan in pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 io sono interessato a weedle klefki e kangaskan in pesoball ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Heracross abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisawynaut Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicuraHorsea abilità cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timidaPotresti ri breedarmi questi ?Quanto vengono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Heracross abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisawynaut Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicuraHorsea abilità cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timidaPotresti ri breedarmi questi ?Quanto vengono ?0.02 a pokemon se non hai altre femmine in ball carine da offrirmi, quindi 0.06.Però non faccio nascere wynaut, ma direttamente wobuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 0.02 a pokemon se non hai altre femmine in ball carine da offrirmi, quindi 0.06.Però non faccio nascere wynaut, ma direttamente wobuffetOkay ti invio un mp per i pokemon Ps ho scritto wynaut perche non mi ricordavo come si chiamava xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao!!!io sono interessata al primo growlithe dell'elenco e a un weedle!sono femmine?anche wobbufett! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao!!!io sono interessata al primo growlithe dell'elenco e a un weedle!sono femmine? anche wobbufett! certo, solo femmine! hai qualche scarto femmina da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 sì ti linko il mio topic con gli scarti! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 sì ti linko il mio topic con gli scarti! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/ vorrei pachirisu vulpix e sneasel femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 perfetto!quando vuoi possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 perfetto!quando vuoi possiamo scambiare! ci sei ora? devo solo prenderle dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 certo stavo facendo scambi prodigiosi!mi fermo e aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 certo stavo facendo scambi prodigiosi!mi fermo e aspetto! le ho prese, arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 perfetto!grazie mille, ti lascio subito un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 grazie per lo scambio fanny, lascio feed^^ perfetto!grazie mille, ti lascio subito un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao Cleffa vorrei Weedle, Electrike e Larvitar vedi se ti interessa qualcosa in firma :3(devo aggiungere anche dei Marill in safari ball se ti interessano :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao Cleffa vorrei Weedle, Electrike e Larvitar vedi se ti interessa qualcosa in firma :3(devo aggiungere anche dei Marill in safari ball se ti interessano :3)ora controllo e ti faccio sapere vorrei solosisi in minor ball, il marill in safari che hai detto e il chimchar maschio con la ha e le 4 mosse uovo :3ci sei stasera verso le 23.30? altrimenti possiamo rimandare a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao!Hai ancora Kanga in Peso ball? Dimmi di si...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.