Vai al commento

[Cerco] Uovo di Riolu


Alexander93

Post raccomandati

Premesso che non so se sia fattibile come cosa volevo un Lucario (almeno 5iv) allegro shiny con em pugnoscarica ma con il mio ID. Ho schiuso centinaia di uova e quando è uscito riolu shiny non era perfetto e mi è passata la voglia di riprovarci xD


Quindi... chiedevo cortesemente se era possibile ricevere un uovo il cui contenuto fosse riolu shiny come sopra. So che le schiuse delle uova shiny si basano su un codice, o simile, interno al gioco e proprio per questo non so se sia fattibile come cosa.


Se si sono disposto a dare 0.10pp (prezzo variabile).


Aspetto risposte anche nel caso dobbiate dirmi che non si può almeno mi metto il cuore in pace xD


grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non so se sia fattibile come cosa volevo un Lucario (almeno 5iv) allegro shiny con em pugnoscarica ma con il mio ID. Ho schiuso centinaia di uova e quando è uscito riolu shiny non era perfetto e mi è passata la voglia di riprovarci xD

Quindi... chiedevo cortesemente se era possibile ricevere un uovo il cui contenuto fosse riolu shiny come sopra. So che le schiuse delle uova shiny si basano su un codice, o simile, interno al gioco e proprio per questo non so se sia fattibile come cosa.

Se si sono disposto a dare 0.10pp (prezzo variabile).

Aspetto risposte anche nel caso dobbiate dirmi che non si può almeno mi metto il cuore in pace xD

grazie :)

devi conoscere il tuo TSV e ricevere un uovo con lo stesso ESV

c'è una guida su come calcolare e checkare le uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non so se sia fattibile come cosa volevo un Lucario (almeno 5iv) allegro shiny con em pugnoscarica ma con il mio ID. Ho schiuso centinaia di uova e quando è uscito riolu shiny non era perfetto e mi è passata la voglia di riprovarci xD

Quindi... chiedevo cortesemente se era possibile ricevere un uovo il cui contenuto fosse riolu shiny come sopra. So che le schiuse delle uova shiny si basano su un codice, o simile, interno al gioco e proprio per questo non so se sia fattibile come cosa.

Se si sono disposto a dare 0.10pp (prezzo variabile).

Aspetto risposte anche nel caso dobbiate dirmi che non si può almeno mi metto il cuore in pace xD

grazie :)

se è il metodo che si fa col powersave posso fartelo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...