Lina_Inverse Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Grazie a tutti (e scusate la megaassenza) in realtà non saprei che consigli dare per la colorazione... uso photoshop, e per questi pokemon sto usando una colorazione estremamente semplice, ci sono solo le basi di colore, un livello per le ombre e uno per la luce, poi una texture. Veramente, non è nulla di speciale ^^'' Con i disegni sto andando estremamente a rilento.. ho ricominciato l'università e ancora non riesco ad organizzare il tempo per tutto >___<'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Grazie a tutti (e scusate la megaassenza) in realtà non saprei che consigli dare per la colorazione... uso photoshop, e per questi pokemon sto usando una colorazione estremamente semplice, ci sono solo le basi di colore, un livello per le ombre e uno per la luce, poi una texture. Veramente, non è nulla di speciale ^^'' Con i disegni sto andando estremamente a rilento.. ho ricominciato l'università e ancora non riesco ad organizzare il tempo per tutto >___<''Non ti preoccupare, aspetteremo u.uMa usi dei pennelli particolari o personalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non ti preoccupare, aspetteremo u.uMa usi dei pennelli particolari o personalizzati?Nono per questi il pennello base, tondo e sfumato, poi alla fine passo lo sfumino ("il dito") e stop. Il problema è che il nuovo photoshop non mi riconosce la tavoletta grafica, quindi non mi calcola la pressione della penna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nono per questi il pennello base, tondo e sfumato, poi alla fine passo lo sfumino ("il dito") e stop. Il problema è che il nuovo photoshop non mi riconosce la tavoletta grafica, quindi non mi calcola la pressione della penna Ah capito Nemmeno a me la riconosce più, proverò a reinstallarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 rieccomi qui! Finalmente sono riuscita a finirne un altro a voi questo dolcissimo Raticate! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Dolcissimo no, però è disegnato davvero bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 17 ore fa, Marpy ha scritto: Dolcissimo no, però è disegnato davvero bene! ma come non è dolcissimo? ahahahaah XD Grazie per i complimenti ^__^ intanto ho finito anche Spearow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Oddio i disegni a mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 @Lina_InverseBentornata,prima di tutto buona vigilia a te e ai tuoi cari,poi supercomplimenti per i disegni,sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 4 ore fa, MangaParty ha scritto: Oddio i disegni a mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeee *__* 3 ore fa, Fenrir ha scritto: @Lina_InverseBentornata,prima di tutto buona vigilia a te e ai tuoi cari,poi supercomplimenti per i disegni,sono bellissimi Grazie mille! Buona vigilia anche a te e ai tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: ma come non è dolcissimo? ahahahaah XD Grazie per i complimenti ^__^ intanto ho finito anche Spearow <3 Ahw, ma è così pelosotto! *w* E' bellissimo, questo disegno rende finalmente giustizia a Spearow. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Hai uno stile particolare, mi piacee ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 On 24/12/2015 at 18:15, Porygon-Z ha scritto: Ahw, ma è così pelosotto! *w* E' bellissimo, questo disegno rende finalmente giustizia a Spearow. çwç Sì! Ha la testa piumosa, lo fa sembrare morbido XD Grazie mille On 24/12/2015 at 18:18, Chube ha scritto: Hai uno stile particolare, mi piacee ♥ Grazie mille Ho appena finito anche Fearow *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Anche Fearow bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Anche Fearow bellissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Rieccomi qui, oggi è il turno di Ekans Mi chiedevo una cosa... qui sto postando solo i pokemon che disegno... ma volendo ho un po' di sketch e disegnini vari di personaggi di altre serie e di qualche personaggio di mia creazione, se siete interessati posto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Che belli anche gli ultimi disegni Sììì postaci tutto, sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Visto che Prism è interessato, posto una fan art di Aki Izayoi di Yugioh 5D's, ne sono ancora piuttosto soddisfatta *^* Spoiler In più vi mostro un disegno a matita di uno dei personaggi della mia storia... purtroppo questa signorina non ha ancora un nome >n< Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Finito anche Arbok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 che bello!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 36 minuti fa, MangaParty ha scritto: che bello!!!!!! Grazie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Pikachu Un po' obeso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Disegni davvero bene, bravisissima!! Non vado matto per questo stile di disegno grafico solo per un fatto di gusti, non perché non siano fatti bene. Anzi, sono realizzati benissimo! E comunque questo Pidgeot è stupendo!!! *^* Chapeau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 16 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Disegni davvero bene, bravisissima!! Non vado matto per questo stile di disegno grafico solo per un fatto di gusti, non perché non siano fatti bene. Anzi, sono realizzati benissimo! E comunque questo Pidgeot è stupendo!!! *^* Chapeau! Grazie mille Peter ^___^ Massì per lo stile è sempre una questione di gusti ^_^ Non so più quale sia il mio stile, ma credo che ormai non lo cambierò più molto XD Grazie per Pidgeot *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 On 19 gennaio 2016 at 19:38, Lina_Inverse ha scritto: Pikachu Un po' obeso XD Bellissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.