Lina_Inverse Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Rieccomi, ogni tanto torno ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Bravissima, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Stupendo questo Nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Vi ringrazio *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Salve! Finiti anche Nidorino e Nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Arriva anche Clefairy ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Mi piacciono tantissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 16 ore fa, Kira ha scritto: Mi piacciono tantissimo *-* Grazie mille Kira Ed ecco anche Vulpix! In questi giorni sto esagerando °_°''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 3 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Grazie mille Kira Ed ecco anche Vulpix! In questi giorni sto esagerando °_°''' Anche io a volte disegno tantissimo e ne sforno di nuovi uno dopo l'altro xD Purtroppo ultimamente non ho molto tempo ma tra un mese... eheh nessuno mi fermerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 52 minuti fa, Kira ha scritto: Anche io a volte disegno tantissimo e ne sforno di nuovi uno dopo l'altro xD Purtroppo ultimamente non ho molto tempo ma tra un mese... eheh nessuno mi fermerà. Io non dovrei mettermi a disegnare... ma lo sto facendo... mannaggia a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ninetales <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Sono davvero senza parole. Fantastico, probabilmente il mio preferito fin ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 ore fa, Kira ha scritto: Sono davvero senza parole. Fantastico, probabilmente il mio preferito fin ora Grazie mille Ninetales è un pokemon che adoro, mi è venuto più naturale da disegnare E con una velocità che ha dell'incredibile ho finito anche Jigglypuff XD Beh... lui l'ho fatto più normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 On 20 May 2016 at 19:33, Lina_Inverse ha scritto: Ninetales <3 Naruto sei tu? Complimenti, molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Grazie Wilson <3 (Kyuubi ovunque XD) Wiggly ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ... ci sono ancora... era tanto che non riprendevo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Sei DANNATAMENTE brava. I miei complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Grazie mille Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 li finisco sempre più raramente >__<''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 il torneo di Londra mi sta ispirando coi disegni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 E concludiamo la linea evolutiva ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 eccomi di nuovo, stavolta tocca a Paras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ci siamo evoluti presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.