Hydrangea Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Riolu c'è ahahah x'' Sìsì. Ho scritto Riolu e Shinx per esempio perché erano i primi (E più famosi) di MD3. Io poi rivorrei Skitty (Per la quale a volte mi davo il sesso femminile xD) e Cubone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 troppo bello L'HO ORA!!!!!VOGLIO CHE ESCA OGGI STESSO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ho giocato a Mystery Dungeon esploratori e non mi ricordo,e mi piaceva molto come gioco! Con la grafica in 3d mi sta attirando,vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 (modificato) Grafica di gioco migliorata rispetto al predecessore (così sembra), anche i modelli in 3D dei pokèmon sono migliori del precedente titolo, anche se avrei preferito i modelli 2D-3D dei pokémon di X/Y/OR/AS.Arceus in carne ed ossa, per la prima volta della storia dei PMD :OOttimo che tornino tutti gli starter + pikachu e riolu.Buonissima anche la presenza di tutti i 720 pokémon rivelati fino ad ora (sperando che si possano reclutare tutti). Mancano ancora queste conferme per far sì che possa uscire un altro gran bel gioco della saga (che ci possa far dimenticare anche del precedente fuffoso titolo per 3DS):- i dungeon (mi riferisco a difficoltà , restrizioni, piani, etc...) e la longevità della storia dei PMD per DS;- la possibilità di fare più di una missione per volta (non so cosa si fossero fumati nello scorso titolo, ma era assurda la limitazione del "una missione per volta"). Sulla trama sono fiducioso, quella non mi ha mai deluso. Modificato 31 maggio, 2015 da ~BlastภMyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 da qui sembra graficamente migliore di gates e anche con più possibilità di scelta iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Intrigante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Niente quiz...ma Rayquaza vs Deoxys? Approvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 OkHype Hype Hyyyyype!Comunque la presenza di Hoopa nel gioco vuol dire che entro settembre Hoopa sarà rilasciato in Giappone su ORAS ed entro la data d'uscita italiana di MD in ItaliaGood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 C***o si sono resi conto alla fine che alla gente piacciono i leggendari!?!?!! Avete giocato il precedente? Io si e se cè una cosa che proprio ho odiato è il fatto,a parte la brevità del gioco e la sua immensa facilità (un boss lo hanno ucciso i miei compagni da soli) ma sopratutto il fatto che ci fossero pochissimi leggendari,è divertente combattere e reclutarli e magari anche diventarli,come si poteva fare nei precedenti.Nell'ultimo invece ci sono solo pochissimi leggendari e i piu grandi e fighi non sono reclutabili!!! Normalmente lo avrei preso subito,ma aspetterò di sapere come è il gioco nei dettagli prima di prenderlo,vorrei dei miglioramenti dal predecessore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Appena sarà possibile girerò solo con wailord :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sempre meno convinto da questo gioco :/, escludendo gli starter ci sono meno pokémon selezionabili che in esploratori del cielo, niente test di personalità e fin troppi leggendari per un solo trailerE Per via del l'ultimo film di pokémon che sicuramente collega a quello di hoopa e dei legendari ma poi potrei sbagliarmoC***o si sono resi conto alla fine che alla gente piacciono i leggendari!?!?!! Avete giocato il precedente? Io si e se cè una cosa che proprio ho odiato è il fatto,a parte la brevità del gioco e la sua immensa facilità (un boss lo hanno ucciso i miei compagni da soli) ma sopratutto il fatto che ci fossero pochissimi leggendari,è divertente combattere e reclutarli e magari anche diventarli,come si poteva fare nei precedenti.Nell'ultimo invece ci sono solo pochissimi leggendari e i piu grandi e fighi non sono reclutabili!!! Normalmente lo avrei preso subito,ma aspetterò di sapere come è il gioco nei dettagli prima di prenderlo,vorrei dei miglioramenti dal predecessore....be visto che sono presenti tutti pike fino al ultimo allora e possibile reclutare tutti quelli che vuoi senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 be visto che sono presenti tutti pike fino al ultimo allora e possibile reclutare tutti quelli che vuoi senza problemi. Non puoi dire con certezza :/, nel MD portali dell'infinito non si reclutano tutti i leggendari, sopratutto quelli grossi che non puoi averli. Io SPERO che faranno reclutare tutti come gli altri vecchi MD, se si potrò tornare a giocare al MD dopo anni, altrimenti via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Non puoi dire con certezza :/, nel MD portali dell'infinito non si reclutano tutti i leggendari, sopratutto quelli grossi che non puoi averli.Io SPERO che faranno reclutare tutti come gli altri vecchi MD, se si potrò tornare a giocare al MD dopo anni, altrimenti via.Hanno fatto vedere che passa un Wailord. Questa è la prova che puoi reclutare tutti i Pokémon giganti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Hanno fatto vedere che passa un Wailord. Questa è la prova che puoi reclutare tutti i Pokémon giganti. :c Giusto LOL, mi sono dimenticata quel mitico Wailord. Spero che faranno anche i leggendari ciccioni :Q___. Voglio Dialga, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Giusto LOL, mi sono dimenticata quel mitico Wailord. Spero che faranno anche i leggendari ciccioni :Q___.Voglio Dialga, ahahah.Dialga e Palkia erano già reclutabili in Esploratori del Cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io spero che almeno i pokémon compagni siano più di quelli che puoi essere te. Nei primi MD mi pare che alcuni fossero diversi, spero sia così anche questa volta: voglio uno Skitty. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Dialga e Palkia erano già reclutabili in Esploratori del Cielo! Intendevo di dimensioni enormi! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io spero che almeno i pokémon compagni siano più di quelli che puoi essere te. Nei primi MD mi pare che alcuni fossero diversi, spero sia così anche questa volta: voglio uno Skitty. ;__;Vuoi essere Skitty o averla come compagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Vuoi essere Skitty o averla come compagna? Esserlo non si può, quindi compagna, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Esserlo non si può, quindi compagna, lolAh really? Sì hai ragione ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ora, sappiamo tutti che non sarà possibile per via della mole, ma lasciatemi delirare un secondo.Ve lo immaginate un team di 4 wailord? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ora, sappiamo tutti che non sarà possibile per via della mole, ma lasciatemi delirare un secondo. Ve lo immaginate un team di 4 wailord? :°D SAREBBE EPICO!! :°°°D Team Wailord 4evah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ora, sappiamo tutti che non sarà possibile per via della mole, ma lasciatemi delirare un secondo. Ve lo immaginate un team di 4 wailord? :°D Si rompe il vetro dello schermo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io intanto sono in frenesia per una ipotetica implementazione degli Shiny, come su quello per Wii. C: E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 non pensavo che fosse cosi grosso XDEheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati