FraktheYukihira Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sing dei Pnetatoinx e ne sono piuttosto drogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Adele - Hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 DECORATOR di Kz feat. Hatsune Miku e Rolling Girl di Wowaka feat. Hatsune Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Caro Emerald - Liquid Lunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Adele-HelloSia-AliveFlorence+The Machine-Delilah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ultimamente sono fissato con Mad Hatter - Melanie Martinez e Control - Halsey *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Jess Glynne - Take Me Home. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma io ti adoro, mi piacciono molto *^* Comunque: No, in realtà in questo periodo sono fissato con questo gruppo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 A 2:23 il riassunto di un brano, di una carriera, della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 È stata la prima cover che io e la mia vecchia band abbiamo fatto. Io ero il lead singer e lo scream ho imparato a farlo con questo pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 be together - major lazer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Non una canzone, ma, come al solito, mi sono fissata con un cd, la soundtrack del film dei Descendants, una sorta di High School Musical in salsa fiabesca. Ulteriore prova che i musical mi fanno male LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 " Oh, the dreamer may die, but the dreams live on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 " How many chances can anyone have? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Hello Goodbye Beatles In assoluto la mia canzone preferita tra tutte (tutte tutte, non solo dei Beatles). Quella che mi ha fatto innamorare di loro anni fa T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Spoiler *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 " As I walk all my life drifts before me and though the end is near I'm not sorry, catch my soul, it's willing to fly away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 In questi giorni è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 La perla del millennio, Windmill. "Se quel disco è rock è colpa del cantante oh, gli altri volevano fare Power" Music & Lyrics: Michael Joachim Ingo Weikath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 In questi giorni riesco ad ascoltare soltanto Settle di Vera Blue, l'adoro! Non è molto conosciuta, purtroppo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 https://m.youtube.com/watch?v=Ee_uujKuJMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.