Fender Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Spesso si sente parlare di matrimoni alquanto inusuali e originali, un modo divertente e unico per rendere ancora più speciale quel giorno. Ma ciò che questa giovane coppia statunitense ha messo in atto ha davvero dell'incredibile. Robert Piazza e Christa Slayton si sono sposati a Honesdale, in Pennsylvania. Nulla di interessante, non fosse che il matrimonio è avvenuto in un GameStop e i due giovani innamorati erano vestiti rispettivamente da Link e Zelda, i protagonisti della celebre saga videoludica The Legend Of Zelda. Dopo essersi conosciuti in quello stesso negozio in occasione di un torneo di Mario Kart, sono tornati là dove tutto era cominciato e hanno concluso la cerimonia con una partita a Super Smash Bros. coinvolgendo anche gli ospiti. Un matrimonio troppo sopra le righe o un buon modo per celebrare le proprie passioni? Dite la vostra! E' stata aggiunta una reazione da Simo, ZarRomanov, letscore e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non so se e'piu'cretino lui o lei.Come caspita fai a fare un matrominio in un Gamestop?Il giorno piu'bella della tua vita in un Gamestop?sul serio? E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha, gEmaOshawott, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non so che dire...Ma mi sembra molto bella la storia di come hanno deciso di sposarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non per dire ma secondo me hanno rovinato il giorno più bello della loro vita. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, gEmaOshawott, Sunny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Da fan di Zelda non riuscirei mai a fare una cosa del genere. Va oltre la mia pazzia. Seriamente E' stata aggiunta una reazione da Flare, The_Toy_Master e gEmaOshawott 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Capisco che si siano incontrati lì.. però in un GameStop :/ E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 grazie per la news! E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Frablue, Inuyasha e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Se hanno deciso di farlo lì, vuol dire che non se lo sono rovinato, ma che era il loro desiderio o.oOltre alla passione per i videogiochi, può essere un ricordo del loro primo incontro. Il mio commento però è un altro... Link che sposa Zelda?! Ma se è il personaggio più friendzonato di sempre?! u.u E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 E... Originale. owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ^Manuel ha commentato D:Manuel ci sei? Se ci sei dai un like (???) (Scusate ma Manuel che commenta,mai visto)/fine ot E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Aldragon e Manuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Mah.Vorrei mettere la citazione di Fantozzi ma non posso. Ma penso capirete da soli... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Dany1899 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma puoi? ahahahNo davvero molto carino e tutto ma sposarsi sul serio in un gamestop mi sembra leggermente da malati eh, senza offesa lol E' stata aggiunta una reazione da Axelf e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Per me hanno esagerato...sarà anche il luogo del loro primo incontro, ma rimane un gamestop... Da notare uno che scatta una foto con la maglietta di pikachu E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 MhmmmTutorial come rovinare il giorno più bello della loro vita.Non si può fare una cosa del genere, capisco che amano la serie zelda e tutto, ma questa va oltre i limiti però devo dire che sono stati originali! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Chiss ca è sciem [cit] E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Fender 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 (modificato) Sono certo di una sola cosa in questo video .. : ILLUMINATI CONFIRMED. Modificato 1 giugno, 2015 da -Flame E' stata aggiunta una reazione da Fender e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Come fate a dire che hanno rovinato il giorno più bello della loro vita? Se si sono sposati lì significa che era quello che volevano e che sono felici così.Ciò non toglie che siano fanatici, però vita loro scelte loro E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 owoNon ho paroleUn po' anticonvenzionale, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma dai ragazzi, a me sembra una cosa molto carina seppur al limite :3Come fate a dire che han rovinato il giorno più bello della loro vita? Son felici così, chi siete voi per giudicare?Cioè, Robin Williams addirittura chiamò la figlia Zelda, però nessuno gli diede del matto ahahah E' stata aggiunta una reazione da Aldragon, yohohoho e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma dai ragazzi, a me sembra una cosa molto carina seppur al limite :3 Sì la penso come te, ognuno sceglie la sua via, però è logico che si pensa che sia da matti, nessuno l'ha mai fatto, per questo li rende unici. ed anche strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Molto particolare ma carino, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Il matrimonio è un giorno davvero importante e credo sia da pazzi festeggiarlo così. :/L'importante è che si siano divertiti loro, dai ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ehm ehm ... non dico niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma dai alla fine non è una tragedia :'D sono felici come sono è questo quello che conta, non esagerate, in fondo il matrimonio è importante ed è una cosa seria, ma se per loro è davvero importante quel luogo ci sarà un motivo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati