Eeveeshaymin Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non capisco se ci sono o ci fanno!Bho vabbè contenti loro contenti tutti XD E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Decisamente triste che i due abbiano deciso di sposarsi in cosplay e in un GameStop. :/ L'importante è che sono felici loro. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 The Legend of Zelda: Four TonsThe Legend of Zelda: NON-carina of Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 non so se l' avete notato ma la sposa non mi sembrava molto contenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ok allora, a me sta bene che hanno deciso di sposarsi, peròòòò, mi sorge un dubbio... mica chiameranno il figlio con un nome rispettivo al mondo di the legend of zelda? No perchè secondo me potrebbero farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Bah...ci manca solo il matrimonio ispirato a SuperMario e alla Principessa Peach...Oppure quello fra Ash e Serena xDCerto che ci sono persone strane...tra l'altro sono brutti brutti e i vestiti sono pure dei pessimi cosplay :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Contenti loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Trovo un po' triste sposarsi in un gamestop, comunque ognuno ha i suoi gusti. mamma mia se son brutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 idea originale a mio parere, il mio sara tema Rock e Pokemon SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati