Kakashi_Sensei Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sono questi i momenti in cui vorrei essere una ragazza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non è possibile prenotarle dall' Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io potrei prenderne una ma non ne ho voglia (prenderei quella di leafeon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Davvero in oro?! *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sono bellissime!!!! *-* , adoro quella di Flareon,Espeon ,Eevee e Vaporeon!!!!! Sono troppo belle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Oddio *^*Eevee, Vaporeon, Espeon e Sylveon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 oh mio dio queste collane oh mio dio,sono fantastiche anzi epiche c'è un modo per farsele importare dal Giappone?? ditemi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma che belle! Prima o poi devo acquistare una collana a tema Pokémon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eeveeshaymin Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sono solo per donne? Uffa io le voglio tutte XD.Eevee è senzazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi piace molto la Collana di Jolteon e Eevee, Eevee ha il Diamante Jolteon ha lo sguardo bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mamma mia sono bellissime! Voglio assolutamente quelle di Sylveon e Leafeon. **prenota un volo in Giappone** adesso aspetto i ciondoli Pokèmon per i bracciali Pandora. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sarei bugiardo se dicessi che non le voglio,in realtà le vorrei tutte,sono bellissime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che belle *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Che meravigliaaa amo gli Eeveelutions!!!!!! Voglio la collana, di Espeon, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati