Vai al commento



Arriva la promozione con protagonisti Pikachu e il ketchup!


Fender

Post raccomandati

Le iniziative che vedono protagonista la mascotte per eccellenza dei Pokémon non sono di certo mancate durante l'ultimo anno. Tra festival a tema, Pikachu giganti danzanti e gadget sempre nuovi, il Pokémon Topo è stato una presenza costante per promuovere il brand in Giappone e non solo.


 

KetchupPikachu


L'ultima stravagante idea riguarda una caratteristica di Pikachu che chi ha seguito la serie animata fin dalle sue origini conosce bene: la sua passione per il ketchup! L'azienda nipponica Kagome, specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta e verdura, ha deciso di realizzare una serie di tappi per bottiglie di ketchup con protagonista la mascotte Pokémon, realizzando così il sogno di Pikachu.


pikachu e il ketchup

La campagna promozionale permette inoltre di ottenere un peluche di 20 cm del Pokémon Topo con la bottiglia della celebre e gustosissima salsa rossa e un piatto sempre dedicato a Pikachu. Tali prodotti necessitano però l'acquisto di diversi articoli dell'azienda Kagome, registrando infatti i codici di ogni confezione sarà  possibile ordinare questi meravigliosi souvenir.


PikachuKetchupGiapponePikachuKetchupGiappone(2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...