Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Perché siamo pazzi xD? Appunto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io non vorrei votare così, uno alla prima esperienza e fargli finire il gioco così.Io aspetterò un po' prima di votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io non vorrei votare così, uno alla prima esperienza e fargli finire il gioco così. Io aspetterò un po' prima di votare... Pure io,voglio vedere che si scopre..sennó vabbé,sapró chi votare al rogo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io bho voterei CharyIn vase alle informazioni che abbiamo,aspetto piú tardi er votareRipensandoci, Chary non è sospetto per me, come lo siete tutti voi per ora: tuttavia quel suo precedente comportamento..okay, d'accordo il fatto che riconoscesse che avessi ragione per la storia di quelle storielle che non approvo.. però poi, quel ''Io mi fido di Kaneki'' o qualcosa del genere, così, non mi era mai successo. Sembra più o meno ''Eh eh, adesso lo inganno dicendogli che mi fido di lui'', insomma un comportamento molto semplice e infantile, detto da lui che poi ci starebbe. Comunque è solo un lievissimo sospetto, non si prenda mica come tale.Ve lo dico così vi fate un'idea di cosa io pensi per ora, sperando sia utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ripensandoci, Chary non è sospetto per me, come lo siete tutti voi per ora: tuttavia quel suo precedente comportamento..okay, d'accordo il fatto che riconoscesse che avessi ragione per la storia di quelle storielle che non approvo.. però poi, quel ''Io mi fido di Kaneki'' o qualcosa del genere, così, non mi era mai successo. Sembra più o meno ''Eh eh, adesso lo inganno dicendogli che mi fido di lui'', insomma un comportamento molto semplice e infantile, detto da lui che poi ci starebbe. Comunque è solo un lievissimo sospetto, non si prenda mica come tale. E allora non é che con quel lo inganno la bla,forse é unlupo?Magari si fida perché tu -Potresti-non essere un lupo e quindi non -Saresti- nella loro chat,e quindi sa se sei un lupo o meno?Forse lui potrebbe pure essere Eljah o cmnq qualcuno con un potere pericoloso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ripensandoci, Chary non è sospetto per me, come lo siete tutti voi per ora: tuttavia quel suo precedente comportamento..okay, d'accordo il fatto che riconoscesse che avessi ragione per la storia di quelle storielle che non approvo.. però poi, quel ''Io mi fido di Kaneki'' o qualcosa del genere, così, non mi era mai successo. Sembra più o meno ''Eh eh, adesso lo inganno dicendogli che mi fido di lui'', insomma un comportamento molto semplice e infantile, detto da lui che poi ci starebbe. Comunque è solo un lievissimo sospetto, non si prenda mica come tale.Ve lo dico così vi fate un'idea di cosa io pensi per ora, sperando sia utile.Sai, nel SiT quando eravamo lupi insieme, quando mi accusarono tu mi difendesti, e ora fai lo stesso con Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sai, nel SiT quando eravamo lupi insieme, quando mi accusarono tu mi difendesti, e ora fai lo stesso con Chary Non lo sto difendendo, così come non lo sto attaccando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please?Primo xdxdxdBonjour mes amis et bon jeu.Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Vi volevo solo far leggere con il mio messaggio cosa ne pensavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please? Secondo me tra loro ci sono almeno 2 lupi :/Ecco xché non rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Light...Dovendo essere la mia votazione a momenti e dipendendo in grandissima parte dalla tua spiegazione della tua tattica,puoi spiegarla adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E' doveroso da parte nostra ricordarvi che essendo le ore 20 passate, ormai non è più possibile giustificarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 D'accordo, ormai tanto vale spiegare.Prima vorrei chiedervi una cosa: un buono alla mia domanda cosa avrebbe risposto? Sicuramente che al primo giorno non si poteva scegliere a caso chi mandare al rogo. Sono stato esplicito, ho chiesto chi avreste mandato al rogo, non chi sospettavaste. Ma volendo un buono, in assenza di altre informazioni, avrebbe fatto il mio nome, essendo io l'unico ad essermi esposto allora. Ed ora si arriva al punto: cosa conviene fare a un lupo? Scegliere un nome casuale oppure seguire la massa per avere più probabilità di mandare me al rogo? Per questo penso di essere abbastanza sicuro che tra Cocco, Shiny, Benson, Moon e Infernape si nasconda almeno un lupo.Purtroppo la mia "strategia" avrebbe avuto maggiori esiti se avessero risposto tutti prima che altri giocatori avessero attirato sospetti, ora come ora solo Benson mi è parso più strano degli altri per quell'attacco improvviso nei miei confronti quando ho solamente posto una domanda, ma non lo manderei neanche lontanamente al rogo per questo.Ergo, ho forse ristretto i campi su un possibile lupo, ma la votazione di oggi è ancora problematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Come fate a vedere la lista degli utenti con piú messaggi? Btw io voterei cespun o chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Scusate il ritardo, ho avuto lezione fino alle 19. Qualcuno potrebbe farmi un veloce riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 D'accordo, ormai tanto vale spiegare.Prima vorrei chiedervi una cosa: un buono alla mia domanda cosa avrebbe risposto? Sicuramente che al primo giorno non si poteva scegliere a caso chi mandare al rogo. Sono stato esplicito, ho chiesto chi avreste mandato al rogo, non chi sospettavaste. Ma volendo un buono, in assenza di altre informazioni, avrebbe fatto il mio nome, essendo io l'unico ad essermi esposto allora. Ed ora si arriva al punto: cosa conviene fare a un lupo? Scegliere un nome casuale oppure seguire la massa per avere più probabilità di mandare me al rogo? Per questo penso di essere abbastanza sicuro che tra Cocco, Shiny, Benson, Moon e Infernape si nasconda almeno un lupo.Purtroppo la mia "strategia" avrebbe avuto maggiori esiti se avessero risposto tutti prima che altri giocatori avessero attirato sospetti, ora come ora solo Benson mi è parso più strano degli altri per quell'attacco improvviso nei miei confronti quando ho solamente posto una domanda, ma non lo manderei neanche lontanamente al rogo per questo.Ergo, ho forse ristretto i campi su un possibile lupo, ma la votazione di oggi è ancora problematica.Gracias per le big spiegazioni Anyway direi che mi sono confuso ancora di piùCi penserò su e voterò quando sarò sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Scusate il ritardo, ho avuto lezione fino alle 19. Qualcuno potrebbe farmi un veloce riassuntino?Sappiamo che sei lupo e ti stiamo per votare al rogo gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please? Io ho già risposto: Non ho ancora quantificato chi mandare via, per ora si sa poco, e non vorrei mandare via qualcuno che è alla prima esperienza con i LiT e così far finire il gioco per lui.Aspetterò ancora in po' per vedere cosa votano gli altri e se si scopre qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ok ora rispondo a Light, potresti anche aver ragione sul tutto ma per me dovresti escludere Moon (se sarebbe silverSwan) siccome nei LIT è poco attiva, sarebbe semplicemente una perdita lo stesso dato che anche se sia un lupo dai poteri non particolari, non serva a niente neanche per i lupi, quindi sarebbe come star al punto di partenza ma senza uno di noi dato che i lupi agiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Scusate il ritardo, ho avuto lezione fino alle 19. Qualcuno potrebbe farmi un veloce riassuntino? Light ha chiesto di dare un nome della persona da eliminare, chary dopo qualche ora ha detto "io mi fido senza dubbi di Kaneki", Cespun, LM ha scritto un paio di messaggi lunghi... per il resto nientr di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ok ora rispondo a Light, potresti anche aver ragione sul tutto ma per me dovresti escludere Moon (se sarebbe silverSwan) siccome nei LIT è poco attiva, sarebbe semplicemente una perdita lo stesso dato che anche se sia un lupo dai poteri non particolari, non serva a niente neanche per i lupi, quindi sarebbe come star al punto di partenza ma senza uno di noi dato che i lupi agiranno. Allora mandiamo al rogo lei no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please? ho letto la strategia, ed è molto circostanziale come cosa.potrebbe essere fuorviante e a parer mio non funziacomunque io voterei Harry Potter come detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora mandiamo al rogo lei no? sì ma io sto dicendo che i lupi faranno la prima mossa e ne prenderanno un altro, quindi anche se è un lupo, prima cerchiamo di trovarne altri, poi vediamo, se non si sa proprio chi mandare mandiamo lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In ogni caso tattiche o non tattiche dobbiamo votare tutti una persona, mai come in questo LIT disperdere i voti può rivelarsi fatale. Quanto a Silas, prima o poi scoprirà comunque i nomi, è impossibile stare sotto i quattro voti tutte le sere per evitarlo.Ma solo io ho notato che Gaetano non contribuisce quasi per nulla? Eppure al commento ironico di Dany ha risposto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please? è il primo giorno , cosa pretendi che ti risponda ? D: nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.