cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Perché, il notare qualcosa era riferito alla risposta di Chary? Se è così scusatemi Pensavo fosse riferito a qualcosa di più nascosto.Ti sei pentito di aver failato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti sei pentito di aver failato? In che senso avrei faillato? Ma ti riferisci al mio pensiero sulla cosa da notare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 qualcuno ha fatto domande/questionari ai quali dovrei rispondere per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In che senso avrei faillato? Ma ti riferisci al mio pensiero sulla cosa da notare? sulle scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In realtà l'avevo dimenticato, ma come primo commento una cosa del genere non va, poi ricordo che ho precisato che era una cosa a pelle e che non era un'accusa, è il primo giorno, penso che un'accusa così presto mi pare eccessiva vabbè sì,avevo capito non fosse un'accusa ma nei miei pensieri c'era anche codesta cosa e mi sembrava giusto esporla Comunque a me i pensieri di Kaneki non paiono così folli. In fondo,non avere fiducia in Light è concreto,a differenza di considerarlo lupo al 100%,che senso non ha. Quindi niente... Non appena Light spiegherà tutto lo spiegabile sulla sua tattica avrò MOLTO chiare le cose in testa e deciderò cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 qualcuno ha fatto domande/questionari ai quali dovrei rispondere per caso ? Hanno detto di scrivere così a caso a inizio partita quando non c'erano più di 10 messaggi di scrivere un sospettato così a caso dicendo as always che avrebbero dettato i motivi più avanti, mi sembra Lightning; quindi io ho risposto con un messaggio nella pagina precedente (se puoi leggilo e dimmi cosa ne pensi, se la pensi tipo come me, naturalmente al di fuori di questo lupus, in generale intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Credo che il commento di Chary sia causato da inesperienza. Non me la sento di accusare il primo giorno e Kaneki per ora mi pare un buono dalle sue risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Novità , che è successo? ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Hanno detto di scrivere così a caso a inizio partita quando non c'erano più di 10 messaggi di scrivere un sospettato così a caso dicendo as always che avrebbero dettato i motivi più avanti, mi sembra Lightning; quindi io ho risposto con un messaggio nella pagina precedente (se puoi leggilo e dimmi cosa ne pensi, se la pensi tipo come me, naturalmente al di fuori di questo lupus, in generale intendo) solo un sospetto senza motivazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Novità , che è successo? ^3^Rileggi che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 solo un sospetto senza motivazione ? La persona che manderesti al rogo, così sul momento, anche senza motivazione. Ho chiesto io, prima di votare spiego perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 sulle scuse ...Penso...di no? xD non era un scusa, letterale, era tipo come quando cammini e pesti per sbaglio il piede a qualcuno, gli chiedi scusa, però mica ti penti come un monaco nel medioevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 vabbè sì,avevo capito non fosse un'accusa ma nei miei pensieri c'era anche codesta cosa e mi sembrava giusto esporlaComunque a me i pensieri di Kaneki non paiono così folli. In fondo,non avere fiducia in Light è concreto,a differenza di considerarlo lupo al 100%,che senso non ha.Quindi niente...Non appena Light spiegherà tutto lo spiegabile sulla sua tattica avrò MOLTO chiare le cose in testa e deciderò cosa fareMa 'l'accusa' non c'entra nulla col non fidarsi di light, ma si basa su una sua reazione ad un'accusa basata su un possibile fail di un suo compagno, se fosse lupo, cosa di cui non ne abbiamo la certezza, ma la reazione di kaneki mi ha lasciato un po' perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma 'l'accusa' non c'entra nulla col non fidarsi di light, ma si basa su una sua reazione ad un'accusa basata su un possibile fail di un suo compagno, se fosse lupo, cosa di cui non ne abbiamo la certezza, ma la reazione di kaneki mi ha lasciato un po' perplesso In che senso, perplesso? Se ti riferisci al paradosso, io non pensavo vi riferiste tutti al messaggio di Chary, l'ho detto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma 'l'accusa' non c'entra nulla col non fidarsi di light, ma si basa su una sua reazione ad un'accusa basata su un possibile fail di un suo compagno, se fosse lupo, cosa di cui non ne abbiamo la certezza, ma la reazione di kaneki mi ha lasciato un po' perplesso A me sembra uno sfogo serio. Poi oh,magari è un fail degno del miglior Mc_Fail,ma per ora non mi sembra così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La persona che manderesti al rogo, così sul momento, anche senza motivazione. Ho chiesto io, prima di votare spiego perché. buh, allora... cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In che senso, perplesso? Se ti riferisci al paradosso, io non pensavo vi riferiste tutti al messaggio di Chary, l'ho detto prima. Boh può darsi, vediamo con si evolve la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Eccomi, sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Comunque... un moderatore di questo LiT dovrebbe aggiornare questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91619-raccoglitore-discussioni-piazze-e-roghi-lupus-in-tabula/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Comunque... un moderatore di questo LiT dovrebbe aggiornare questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91619-raccoglitore-discussioni-piazze-e-roghi-lupus-in-tabula/ Provvedo subito io! :o *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mhhh...Chary probabilmente si è fidato di Kaneki perchè amico sul forum/novizio (anche se l'ipotesi lupo non è affatto da escludere)..Kaneki e Light hanno "in mano" (se cosà si puó dire dopo 6 ore) la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Peter Thug Life ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 niente di interessante per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sapete che non parlare va solo a favore dei lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sapete che non parlare va solo a favore dei lupi? Si dice "LUPIHHH!!111!!!!!1!!!ONEONE!1!BISCOTTO11!HO FAME11!11!111!!!!!!!!!111!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.