Vai al commento

[Offro] e [Cerco] scarti di breeding

Fanny

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho aperto quato topic per scambiare scarti di breeding! terrò il topic aggiornato con le novità .

La maggior parte dei pokemon sono stati breedati da me, in caso contrario lo specificherò accanto al nome del pokemon. :)

Scarti

cleffa.png Cleffa ♂  natura sicura con Ha 4iv= 1 disponibile ;

marill.gif Marill F pokeball.pngnatura decisa con macroforza e egg moves troppoforte, acquagetto, panciamburo= 1 copie 5 iv; Non hanno il mio ID allenatore

marill.gif Marill F premiumball.png natura decisa con abilità  grassospesso ed egg moves acquagetto, troppoforte e panciamburo=1 disponibile; 5 iv; Non ha il mio ID allenatore;

froakie.gif Foakie M‚ pokeball.pngnatura timida con HA mutatipo 5iv= 1 disponibile

ralts.gif Ralts M‚ pokeball.pngnatura allegra con HA telepatia ed egg move Furtivombra, 5 Iv= 5 disponibili; 4 Iv= 4 disponibili;

ralts.gif Ralts F pokeball.pngnatura allegra con HA telepatia ed egg move Furtivombra 5 iv= 6 disponibili;

ralts.gif Ralts F pokeball.pngnatura allegra con abilità  traccia ed egg move furtivombra 5 Iv= 5 disponibili;

electrike.gif Electrike M‚ premiumball.pngnatura timida con abilità  parafulmine ed egg move baraonda; 5 Iv= 1 disponibile; 4 iv= 4 disponibili;

electrike.gif Electrike F premiumball.pngnatura timida con abilità  parafulmine ed egg move baraonda; 4 Iv=1 disponibili;

sandile.gif Sandile F premiumball.png natura allegra con abilità  arroganza ed egg move inseguimento; 4 Iv= 4 disponibili;

sandile.gif Sandile M‚ premiumball.pngnatura allegra con abilità  prepotenza ed egg move inseguimento; 4 Iv= 1 disponibile;

eevee.gif Eevee M‚ premiumball.pngnatura timida con abilità  fugafacile;5 iv= 3 disponibili, 4 Iv= 1 disponibile;

eevee.gif Eevee F premiumball.pngnatura timida con abilità  adattabilità ; 4 iv= 2 disponibili;

eevee.gif Eevee M‚ premiumball.pngnatura timida con abilità  adattabilità ; 4 iv=1 disponibile;

totodile.gif Totodile M‚ pokeball.pngnatura allegra con HA forzabruta e egg moves sgranocchio, dragodanza, acquagetto, gelopugno. 4 Iv= 11 disponibili;

deino.gifDeino ♀ luxuryball.pngnatura timida con abilità  tuttafretta ed egg moves neropulsar, geoforza, zuccata e garanzia; 4 Iv= 1 disponibile;

minccino.gif Minccino F pokeball.pngnatura allegra con abilità  abilegame 5 Iv=2 disponibili, 4 Iv= 1 disponibile;

tyrunt.gif Tyrunt pokeball.png natura allegra con abilità  ferromascella e egg moves dragodanza, rogodenti, gelodenti e fulmindenti; 4 Iv=7 disponibili di cui una sola femmina; 5Iv= 7 disponibile;

yamask.gif Yamask premiumball.png natura sicura con abilità  mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 8 disponibili ;

omanyte.gif Omanyte M‚ lureball.pngnatura modesta con abilità  guscioscudo  5 Iv= 5 disponibili;

Sono stata informata che questi omanyte sono legal hack perchè nonostante nati nel mio gioco, hanno una combinazione ball-pokemon non fattibile!

horsea.gif Horsea diveball.png natura modesta con abilità  nuotovelox; 5Iv= 2 femmine e 3 maschi disponibili;

horsea.gif Horsea M‚ diveball.pngnatura modesta con abilità  cecchino; 5iv= 1 disponibile;

starly-f.gif Starly pokeball.png natura allegra con abilità  temerarietà  ed egg moves: speculmossa, danzadipiume, inseguimento, sdoppiatore  3IV=1 femmine disponibili;

- pachirisu-f.gif dreamball.png Pachirisu natura scaltra con abilità  assorbivolt ed egg moves : falselacrime, pioggiaplasma, cediregalo e sonoqui.  5iv= 1 maschio;

- ponyta.gif Ponyta loveball.png natura decisa con abilità  fuocardore ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto;  4Iv= 7 M‚ e 7 F disponibili; 5Iv= 3M‚   e 3 F disponibili;

- ponyta.gifPonyta loveball.png  natura decisa con abilità  fugafacile ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto;  4IV= 2 M‚ e 2 disponibili; 5Iv= 1 F disponibile!

- sneasel-f.gifsneasel F loveball.pngnatura allegra con abilità  fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo;  4Iv=4 disponibili, 5Iv= 4 disponibili;

- sneasel.gifsneasel M‚ loveball.pngnatura allegra con abilità  fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo; 4Iv=4 disponibili; 5Iv= 5 disponibili;

- petilil.gifpetilil F dreamball.pngnatura modesta con abilità  clorofilla ed egg moves: affannoseme, fascino, resistenza;

5Iv=1 disponibile 4Iv= 1 disponibile;

- vulpix.gif Vulpix loveball.pngnatura timida con abilità  fuocardore ed egg moves: fuococarica, ondacalda, extrasenso e ipnosi; 5Iv=1 maschio;

- slowpoke.gif Slowpoke pokeball.png natura sicura con abilità  rigenergia; 5Iv=1 disponibile; 4Iv=1 disponibile; 1 flawless!! Tutte femmine!

- magikarp-f.gif Magikarp dreamball.pngnatura decisa con abilità  paura; 4Iv=1 femmina;

- sewaddle.gif Sewaddle nestball.png natura allegra con abilità clorofilla ed egg moves: eterelama; 4 Iv= 2 femmine e 1 maschio; 5Iv=2 femmine e 1 maschio;

Scambio questi pokemon con altri scarti che mi interessano o in alternativa 0.01 pp per due o tre scarti, ma cerco principalmente pokemon che non ho!! :)

Aggiunti  sewaddle freschi freschi! :)

Inviato

Ti dico cosa ho breedato io,anche se a dire il vero non ho capito bene la storia degli iv e come calcolarli,comunque:

Flareon maschio natura allegra abilità  fuocardore,mosse boato,altruismo,veicolaforza,fascino è in pokeball

Eevee femmina natura sicura abilità  presagio,mosse individua,supplica,fascino e desiderio è in sub ball

Cherubi maschio natura sicura abilità  clorofilla,mosse azione,foglielama,ondasana e palla clima è in dream ball

Plusle maschio natura quieta abilità  più,mossetuononda,attacco rapido,desiderio e canto è in velox ball

Blitzle femmina natura schiva abilità  parafulmine,mosse attacco rapido,scarica,ira,riduttore in scuro ball

Blitzle femmina natura decisa abilità  parafulmine,mosse pestone,scarica,ondashock e riduttore è in scuro balls

Shinx maschio natura faiacca abilità  antagonismo,mosse boato,elettromistero,gelodenti e fulmidenti è in velox ball

Absol maschio natura fiacca abilità  pressione,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e megacorno è in velox ball

Absol femmina natura calma abilità  supersorte,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e ultimocanto è in velox ball

Adesso sto breedando un elekid con mosse interessanti(almeno per me)ti faccio sapere tra un pò,se ti interessa qualcosa chiedi pure,alcuni te li regalo se vuoi :)

Inviato

Si,ne sono sicuro,prima di mangiare salvo e spengo,appena ritorno riaccendo e vado dal ragazzino che mi dice che hanno fatto l'uovo,prendo l'uovo e vado avanti e indietro senza che arrivi un altro uovo,il ragazzino dice che non giocano tra loro,salvo spengo ed esco,riaccendo e rientro e c'era un altro uovo,ora ditemi se può essere un bug o cosa

Inviato

Io ho delle Larvitar 5 IVs (Ne ho tanti, quindi non saprei dirti dove manca), Natura Decisa in Scuro Ball o dei Mudkip 5 IVs, Natura Decisa, con Palla Gelo e Slavina. Tutti al Livello 1. Ti interessano uno dei due per Totodile?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 07/06/2015 at 12:16, DarkBladerXs ha scritto:

Se vuoi ho un Rotom Adamant 31-31-31-x-31-31 :)

Come mai adamant? Non l'ho mai visto con questa natura!

On 07/06/2015 at 12:20, Albafika ha scritto:

Natura ardita

Mi sarebbe servito scaltro mannaggia! Ce l'hai maschio?sempre con assorbivolt!

On 07/06/2015 at 12:22, Ghilgakia ha scritto:

Io ho delle Larvitar 5 IVs (Ne ho tanti, quindi non saprei dirti dove manca), Natura Decisa in Scuro Ball o dei Mudkip 5 IVs, Natura Decisa, con Palla Gelo e Slavina. Tutti al Livello 1. Ti interessano uno dei due per Totodile?

Mi interessa mudkip!

Inviato
  On 07/06/2015 at 13:05, Mr.D ha scritto:

Ho vari larvitar femmina 5iv (no att.spec)con varie egg moves

Inoltre,ho dei mawile femmina in love ball 5iv e dei gastly femmina con egg move perish song in lunar ball (3 o 4 iv)

Fantastico mi interessano tutti e tre! :love_emote:

On 07/06/2015 at 13:08, Albafika ha scritto:

No,se no mi intasi il box,a meno che hai qualcosa da liberare va bene,almeno lo faccio io

ahahahah no no preferisco scambiarli allora, magari a qualcuno servono!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...