Fanny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho aperto quato topic per scambiare scarti di breeding! terrò il topic aggiornato con le novità . La maggior parte dei pokemon sono stati breedati da me, in caso contrario lo specificherò accanto al nome del pokemon. Scarti - Cleffa ♂ natura sicura con Ha 4iv= 1 disponibile ; - Marill F natura decisa con macroforza e egg moves troppoforte, acquagetto, panciamburo= 1 copie 5 iv; Non hanno il mio ID allenatore - Marill F natura decisa con abilità grassospesso ed egg moves acquagetto, troppoforte e panciamburo=1 disponibile; 5 iv; Non ha il mio ID allenatore; - Foakie M‚ natura timida con HA mutatipo 5iv= 1 disponibile - Ralts M‚ natura allegra con HA telepatia ed egg move Furtivombra, 5 Iv= 5 disponibili; 4 Iv= 4 disponibili; - Ralts F natura allegra con HA telepatia ed egg move Furtivombra 5 iv= 6 disponibili; - Ralts F natura allegra con abilità traccia ed egg move furtivombra 5 Iv= 5 disponibili; - Electrike M‚ natura timida con abilità parafulmine ed egg move baraonda; 5 Iv= 1 disponibile; 4 iv= 4 disponibili; - Electrike F natura timida con abilità parafulmine ed egg move baraonda; 4 Iv=1 disponibili; - Sandile F natura allegra con abilità arroganza ed egg move inseguimento; 4 Iv= 4 disponibili; - Sandile M‚ natura allegra con abilità prepotenza ed egg move inseguimento; 4 Iv= 1 disponibile; - Eevee M‚ natura timida con abilità fugafacile;5 iv= 3 disponibili, 4 Iv= 1 disponibile; - Eevee F natura timida con abilità adattabilità ; 4 iv= 2 disponibili; - Eevee M‚ natura timida con abilità adattabilità ; 4 iv=1 disponibile; - Totodile M‚ natura allegra con HA forzabruta e egg moves sgranocchio, dragodanza, acquagetto, gelopugno. 4 Iv= 11 disponibili; - Deino ♀ natura timida con abilità tuttafretta ed egg moves neropulsar, geoforza, zuccata e garanzia; 4 Iv= 1 disponibile; - Minccino F natura allegra con abilità abilegame 5 Iv=2 disponibili, 4 Iv= 1 disponibile; - Tyrunt natura allegra con abilità ferromascella e egg moves dragodanza, rogodenti, gelodenti e fulmindenti; 4 Iv=7 disponibili di cui una sola femmina; 5Iv= 7 disponibile; - Yamask natura sicura con abilità mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 8 disponibili ; - Omanyte M‚ natura modesta con abilità guscioscudo 5 Iv= 5 disponibili; Sono stata informata che questi omanyte sono legal hack perchè nonostante nati nel mio gioco, hanno una combinazione ball-pokemon non fattibile! - Horsea natura modesta con abilità nuotovelox; 5Iv= 2 femmine e 3 maschi disponibili; - Horsea M‚ natura modesta con abilità cecchino; 5iv= 1 disponibile; - Starly natura allegra con abilità temerarietà ed egg moves: speculmossa, danzadipiume, inseguimento, sdoppiatore 3IV=1 femmine disponibili; - Pachirisu natura scaltra con abilità assorbivolt ed egg moves : falselacrime, pioggiaplasma, cediregalo e sonoqui. 5iv= 1 maschio; - Ponyta natura decisa con abilità fuocardore ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto; 4Iv= 7 M‚ e 7 F disponibili; 5Iv= 3M‚ e 3 F disponibili; - Ponyta natura decisa con abilità fugafacile ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto; 4IV= 2 M‚ e 2 F disponibili; 5Iv= 1 F disponibile! - sneasel F natura allegra con abilità fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo; 4Iv=4 disponibili, 5Iv= 4 disponibili; - sneasel M‚ natura allegra con abilità fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo; 4Iv=4 disponibili; 5Iv= 5 disponibili; - petilil F natura modesta con abilità clorofilla ed egg moves: affannoseme, fascino, resistenza; 5Iv=1 disponibile 4Iv= 1 disponibile; - Vulpix natura timida con abilità fuocardore ed egg moves: fuococarica, ondacalda, extrasenso e ipnosi; 5Iv=1 maschio; - Slowpoke natura sicura con abilità rigenergia; 5Iv=1 disponibile; 4Iv=1 disponibile; 1 flawless!! Tutte femmine! - Magikarp natura decisa con abilità paura; 4Iv=1 femmina; - Sewaddle natura allegra con abilità clorofilla ed egg moves: eterelama; 4 Iv= 2 femmine e 1 maschio; 5Iv=2 femmine e 1 maschio; Scambio questi pokemon con altri scarti che mi interessano o in alternativa 0.01 pp per due o tre scarti, ma cerco principalmente pokemon che non ho!! Aggiunti sewaddle freschi freschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Posso chiedere che pokemon cerchi o che scarti ti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Guarda a me interessa un po' di tutto, non ho un pokemon preciso che sto cercando, mi interessano tutti quelli che non ho breedato che sono davvero moltissimi! Aggiungo dei deino alla lista!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ti dico cosa ho breedato io,anche se a dire il vero non ho capito bene la storia degli iv e come calcolarli,comunque:Flareon maschio natura allegra abilità fuocardore,mosse boato,altruismo,veicolaforza,fascino è in pokeballEevee femmina natura sicura abilità presagio,mosse individua,supplica,fascino e desiderio è in sub ballCherubi maschio natura sicura abilità clorofilla,mosse azione,foglielama,ondasana e palla clima è in dream ballPlusle maschio natura quieta abilità più,mossetuononda,attacco rapido,desiderio e canto è in velox ball Blitzle femmina natura schiva abilità parafulmine,mosse attacco rapido,scarica,ira,riduttore in scuro ballBlitzle femmina natura decisa abilità parafulmine,mosse pestone,scarica,ondashock e riduttore è in scuro ballsShinx maschio natura faiacca abilità antagonismo,mosse boato,elettromistero,gelodenti e fulmidenti è in velox ballAbsol maschio natura fiacca abilità pressione,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e megacorno è in velox ballAbsol femmina natura calma abilità supersorte,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e ultimocanto è in velox ballAdesso sto breedando un elekid con mosse interessanti(almeno per me)ti faccio sapere tra un pò,se ti interessa qualcosa chiedi pure,alcuni te li regalo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Se non hai capito bene gli Iv ti metto qui un link del forum dove è spiegato tutto molto bene!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/ Gli Iv sono molto importanti per avere un pokemon competitivo, ti consiglio di dare un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A dire il vero io non faccio competizioni,ma ti ringrazio e darò un occhiata Ho letto una cosa inesatta,quando due pokemon preferiscono giocare con gli altri invece che tra loro dice che non faranno MAI un uovo,sbagliato,e la prova è che due Elekid giocavano con gli altri e ora sono al terzo uovo,come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 no, è tutto giustovuol dire che i due non si interessano minimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E perchè a me hanno fatto già tre uova quando la guida dice che non faranno mai un uovo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Strano non avrebbero dovuto fare uova! Ricontrolla per vedere se effettivamente dice così!Aggiungo dei minccino ai pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si,ne sono sicuro,prima di mangiare salvo e spengo,appena ritorno riaccendo e vado dal ragazzino che mi dice che hanno fatto l'uovo,prendo l'uovo e vado avanti e indietro senza che arrivi un altro uovo,il ragazzino dice che non giocano tra loro,salvo spengo ed esco,riaccendo e rientro e c'era un altro uovo,ora ditemi se può essere un bug o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 non ne ho idea sinceramente, prova a chiedere nel topic in cui si parla di questo argomento!!senti cherubi ce l'hai femmina per caso? Mi piace molto ma per passare la ball dovrebbe essere femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Controllo e ti faccio sapere Si ho una femmina in dream ball,controllavo perchè stamattina fino alle 3 breedavo xDStavo facendo anche dei Pachirisu e mi è uscita una femmina con abilità assorbivolt,mosse pazienza,cediregalo,sonoqui e pioggiaplasma,ma è in ball normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ottimo allora cherubi mi piacerebbe!Pachirisu di che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se vuoi ho un Rotom Adamant 31-31-31-x-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ottimo allora cherubi mi piacerebbe!Pachirisu di che natura è?Natura ardita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io ho delle Larvitar 5 IVs (Ne ho tanti, quindi non saprei dirti dove manca), Natura Decisa in Scuro Ball o dei Mudkip 5 IVs, Natura Decisa, con Palla Gelo e Slavina. Tutti al Livello 1. Ti interessano uno dei due per Totodile? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se vuoi ho un Rotom Adamant 31-31-31-x-31-31 Come mai adamant? Non l'ho mai visto con questa natura! Natura ardita Mi sarebbe servito scaltro mannaggia! Ce l'hai maschio?sempre con assorbivolt! Io ho delle Larvitar 5 IVs (Ne ho tanti, quindi non saprei dirti dove manca), Natura Decisa in Scuro Ball o dei Mudkip 5 IVs, Natura Decisa, con Palla Gelo e Slavina. Tutti al Livello 1. Ti interessano uno dei due per Totodile? Mi interessa mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Te lo posso fare,intanto se vuoi ti passo il Cherubi o aspetti che li ho entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io avrei dei larvitar timidi in lunar ball e mawile cauti in love ball.Ti potrebbero interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Te lo posso fare,intanto se vuoi ti passo il Cherubi o aspetti che li ho entrambi? Aspetto non preoccuparti! Tu che pokemon vorresti così te li metto da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Te li regalo,ho i box pieni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io avrei dei larvitar timidi in lunar ball.Ti potrebbe interessare?Sono femmine? e hanno degli Iv? Te li regalo,ho i box pieni XDDavvero? non vuoi neanche un pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho vari larvitar femmina 5iv (no att.spec)con varie egg movesInoltre,ho dei mawile femmina in love ball 5iv e dei gastly femmina con egg move perish song in lunar ball (3 o 4 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sono femmine? e hanno degli Iv? Davvero? non vuoi neanche un pokemon??No,se no mi intasi il box,a meno che hai qualcosa da liberare va bene,almeno lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho vari larvitar femmina 5iv (no att.spec)con varie egg movesInoltre,ho dei mawile femmina in love ball 5iv e dei gastly femmina con egg move perish song in lunar ball (3 o 4 iv)Fantastico mi interessano tutti e tre! No,se no mi intasi il box,a meno che hai qualcosa da liberare va bene,almeno lo faccio ioahahahah no no preferisco scambiarli allora, magari a qualcuno servono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.