Draconis Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuterebbe a completare il mio pokedex di kalos? Mi mancano:Rhyperior, clamperl e le 2 evoluzioni, politoed, trubbish, xerneas
blackshadow92 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuterebbe a completare il mio pokedex di kalos? Mi mancano: Rhyperior, clamperl e le 2 evoluzioni, politoed, trubbish, xerneas ciao ce lo io, non voglio niente in cambio solo il feed dopo lo scambio :3 parlo di clamperl
Draconis Inviato 7 giugno, 2015 Autore Inviato 7 giugno, 2015 ciao ce lo io, non voglio niente in cambio solo il feed dopo lo scambio :3 parlo di clamperlOk grazie :-)
Draconis Inviato 7 giugno, 2015 Autore Inviato 7 giugno, 2015 Ho ottenuto tutti i pokemon tranne Xerneas
DarkofMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Xerneas te lo regalo io ne ho uno in più che non mi serve ti chiedo solo il feed dopo lo scambio
Draconis Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 Xerneas te lo regalo io ne ho uno in più che non mi serve ti chiedo solo il feed dopo lo scambioDavvero? Grazie mille :-D
Draconis Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 Si se ci sei scambiamo anche ora Grazie! Come faccio a mandarti il feed?
Draconis Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 Ok dovrei avertelo mandato. Grazie anche blackshadow92 per la disponibilità su clamperl
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.