Alex2000 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ciao ragam qua facciamoci le domande e le risposte per il futuro Super Mystery Dungeon. Lo so è un po presto, ma magari iniziamo a darci delle idee. Cosa vorreste da questo nuovo gioco? Io vorrei che fosse più bello di mystery dungeon 3 che è stato bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ci saranno i Pokémon cromatici come nella versione per Nintendo Wii? Chi lo sa. Si spera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 vero! i shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tutti i leggendari (o almeno la maggior parte) reclutabili Dungeon più lunghi La storia più lunga (non come nell'ultimo che finisce subito) Le missioni con i codici (nei giochi vecchi ogni missione aveva un codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tutti i leggendari (o almeno la maggior parte) reclutabiliDungeon più lunghiLa storia più lunga (non come nell'ultimo che finisce subito)Le missioni con i codici (nei giochi vecchi ogni missione aveva un codice)I MD 1/2/3 sono i miei giochi preferiti in assoluto. Il 4 non l'ho giocato e il 5 mi ha fatto un'impressione pessima. Questo invece mi sta convincendo e non poco, anche perché saranno reclutabili tutti i pokémon e non 144 come nell'ultimo! Lo compro al 100% se tornano pancia e QILuna, tutti i pokémon fino ad Hoopa saranno reclutabili, ma anch'io voglio le password e sopratutto il poter fare più missioni nello stesso dungeon, non come l'ultimo obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 I MD 1/2/3 sono i miei giochi preferiti in assoluto. Il 4 non l'ho giocato e il 5 mi ha fatto un'impressione pessima. Questo invece mi sta convincendo e non poco, anche perché saranno reclutabili tutti i pokémon e non 144 come nell'ultimo! Lo compro al 100% se tornano pancia e QILuna, tutti i pokémon fino ad Hoopa saranno reclutabili, ma anch'io voglio le password e sopratutto il poter fare più missioni nello stesso dungeon, non come l'ultimo obbrobrioio ho giocato solo ai 3 di quarta generazione. erano fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Da questo Mistery Dungeon vorrei:-una storia meno bambinesca rispetto a Pokémon Mystery Dungeon i portali sull'infinito,che si avvicini maggiormente alla storia dei vecchi capitoli-il ritorno ad un gameplay che assomigli a quello dei primi tre Mystery Dungeon(la pancia,l'attacco A che infligge un danno quanto meno decente,...)-una meccanica simile ai metaportali che permetta di ''staccarsi'' dalla storia principale e prendere strumenti importanti.Inoltre in questo gioco sarebbe fantastica perchè si avrebbe a disposizione una grande quantità di Pokémon. Un dubbio che ho riguarda l'introduzione delle megaevoluzioni:solo alcuni pokémon impersonabili,all'ultimo stadio evolutivo,potrebbero megaevolversi(Riolu e gli starter di prima e terza generazione).Nonostante ciò credo che saranno presenti nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Da questo Mistery Dungeon vorrei: -una storia meno bambinesca rispetto a Pokémon Mystery Dungeon i portali sull'infinito,che si avvicini maggiormente alla storia dei vecchi capitoli -il ritorno ad un gameplay che assomigli a quello dei primi tre Mystery Dungeon(la pancia,l'attacco A che infligge un danno quanto meno decente,...) -una meccanica simile ai metaportali che permetta di ''staccarsi'' dalla storia principale e prendere strumenti importanti.Inoltre in questo gioco sarebbe fantastica perchè si avrebbe a disposizione una grande quantità di Pokémon. Un dubbio che ho riguarda l'introduzione delle megaevoluzioni:solo alcuni pokémon impersonabili,all'ultimo stadio evolutivo,potrebbero megaevolversi(Riolu e gli starter di prima e terza generazione).Nonostante ciò credo che saranno presenti nel gioco. secondo me non la mettono, perchè ci vuole un collegamento umano-pokemon per effettuarla. boh magari possono giustificarla con il fatto che eri un umano ma non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non è che la Nintendo, o meglio... la Game Freak, farà in modo che alla fine della storia, tu potrai ritornare umano, lo so, è impensabile, ma è un idea. Speriamo di No, devono inventarsi altrosecondo me non la mettono, perchè ci vuole un collegamento umano-pokemon per effettuarla.boh magari possono giustificarla con il fatto che eri un umano ma non soveramente è stato gia annunciato che ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non è che la Nintendo, o meglio... la Game Freak, farà in modo che alla fine della storia, tu potrai ritornare umano, lo so, è impensabile, ma è un idea. Speriamo di No, devono inventarsi altroveramente è stato gia annunciato che ci sarà è stato annunciato che ci sarà la megaevoluzione? D: dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 è stato annunciato che ci sarà la megaevoluzione? D: dove? se non sbaglio leggi nelle News e ci dovrebbe stare, non èp che dice Annunciata Mega Evoluzione però quando hanno lasciato trailer o hanno dato informazioni l'hanno detto se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi sembra un po' presto per domande e risposte. In ogni caso non capisco come si faccia a mettere gli shiny in un gioco come MD dove, peraltro, la percentuale di reclutare un pokémon è in genere bassa e trovarsi uno shiny con un -10% di tasso di reclutamento od addirittura impossibile da reclutare non dev'essere una bella cosa. Le MEvo le trovo un po' troppo forzate e ridondanti per un gioco come mystery dungeon. Io le lascerei alla serie principale non introducendole negli spin off come MD e pokémon ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Le mega evoluzioni saranno presenti in questo spin off, l'unici pike da svelare sono Volcanion,Zygarde,Hoopa, sicuramente hoopa ne fa parte del ruolo da antagonista e anche Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sinceramente non penso che i pokemon shiny e le megaevoluzioni siano una buona idea in un MD, per quello che vorrei vedere: il ritorno della pancia e del QI, aggiungere una sorta di luogo di svago (come il caffè di Spinda su Esploratori del Cielo) ma sopratutto, una OST degna di mystery dungeon, se c'è un punto in qui la saga di MD vince e sicuramente per il sonoro, e se avete giocato almeno a un MD saprete di cosa sto parlando, poi una trama, non dico eccezionale ma un minimo di strappa lacrime deve esserci, poi, con tutti i leggendari che ci sono immaginatevi quanti contenuti post game possono esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 C'è da dire che in MD5 per il 3ds il gameplay faceva... ehm... diciamo schifo. E poi non c'erano molti più Pokémon rispetto a quelli di Unima. E chi non mette Charmander in un gioco è mio nemico Nonostante ciò, la storia era davvero epica, e se devo essere sincero, per alcune parti l'ho preferita a quelle dei precedenti, anch'esse comunque epiche. Quindi sì, vorrei un gioco che prendesse gli elementi migliori dei precedenti e che ne aggiungesse di nuovi, come la megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ci saranno i Pokémon cromatici come nella versione per Nintendo Wii? Chi lo sa. Si spera. ^ This! Anche se lo vedo impossibile 'sta cosa ma ci spero lo stesso dai sarebbe una figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 comunque non so se lo avete notato ma se vedete la mappa di squadra rossa/blu e quella di Super mystery dungeon noterete questo: http://imgur.com/VLolnxr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 secondo voi il cattivo chi sarà ? sicuramente uno del trio leggendario di x e y . quindi credo che il ruolo starebbe bene a zygarde ( si perché sarebbe troppo scontato mettere Yveltal come nemico.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 comunque non so se lo avete notato ma se vedete la mappa di squadra rossa/blu e quella di Super mystery dungeon noterete questo: http://imgur.com/VLolnxr non ho capito cosa si nota D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 non ho capito cosa si nota D: te lo spiego io, quelle isolette cerchiate di rosso e di blu nella mappa di squadra rossa e blu sono identiche a quelle cerchiate sempre in blu e rosso nella mappa di super mystery dungeon, quindi è molto probabile che, potremmo rivisitare i dungeon di squadra rossa e blu e forse anche la città di rossa e blu comunque vi porto alcune notizie che non so se sapete, in poche parole il test iniziale ci sarà ma se il pokèmon che il quiz ha scelto per te non ti piace lo puoi cambiare e sceglierne uno tu, cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 inutile, perchè ti fanno fare il test per quello tuo di carattere e se non ti piace lo scegli? mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Compagno odioso...Primo dungeon da solo...Non so più se comprare questo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Compagno odioso... Primo dungeon da solo... Non so più se comprare questo gioco... vabè il compagno è quasi sempre odioso, che ti rompe che ha un po di paura XD tipo in MD di quarta generazione, più fifone di lui che ti rompe non c'è nessuno. Anche se è sempre bello C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 guardate, se rimettono dialgaoscuro come pokèmon malvagio.... io sono l'uomo più felce del mondo XD ma è im possibile :c .... Devono fare i remake dei MD XD !! Il remake di quelli di quarta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non sapevo dovesse uscire un nuovo Mystery Dungeon, devo ancora recuperare I Portali sull'Infinito. Spero comunque che sia bello come il mio preferito, Esploratori del Cielo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.