Natural_Harmonia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perché tutti odiate i miei poveri pokémon erba? A me non piace il colore e l'aspetto che hanno (tranne che per poche eccezioni). Inoltre hanno molte debolezze. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 PreferitiColeottero (il mono che ho usato nella Lega) FollettoPsicoOdiati SpettroFuoco Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 PreferitiColeottero (il mono che ho usato nella Lega)FollettoPsicoOdiatiSpettroFuocoRocciaoooh finalmente uno che non sopporta il fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 I tipi che adoro più di ogni altro sono Spettro, Fuoco e Psico! Sostanzialmente gli altri mi piacciono tutti, anche perché ognuno è bello e utile a modo suo! Se proprio dovessi scegliere un Tipo che non mi entusiasma particolarmente, direi Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 oooh finalmente uno che non sopporta il fuoco Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 tipi amati:coleotterospettroacquafuocobuiovolanteterra tipi odiatinormalefolletto ( si soprattutto il cervo del cavolo)acciaio ( si salvano solo genesect, metagross, aegislash e lucario)rocciapsico( salvo solo i leggendari di tipo psico)erba ( a parte torterra, celebi e pochissimi altri.) tipi neutri drago e i rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I miei 3 tipi pokemon preferiti: Fuoco, Erba e FollettoQuelli che non mi piacciono: Buio, Coleottero e Acciaio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Qual' è il vostro tipo preferito e il pokemon in particolare che amate??Tipo:ColeotteroPokemon preferito:LeafeonPokemon shiny preferito:pachirisuAllenatore(anime o gioco)preferito:Jimmy(protagonista maschile pokemon oro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mi sembra esista già una discussione simile. Comunque:Tipo preferito: ErbaPokémon preferito: GloomPokémon shiny preferito: N/AAllenatore preferito: Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 tipo:coleotteropokemon preferito:jirachipokemon shiny preferito:sylveonallenatore preferito:raffaello e lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tipo preferito:Spettro,fuoco e psico (posso metterne 3?)Pokémon preferito;CharizardShiny preferito:Ninetales,Sylveon,Rayquaza e CaterpieAllenatore preferito:Brock,,Lino,Rosso e me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mi sembra esisti già una discussione simile. Comunque:Tipo preferito: ErbaPokémon preferito: GloomPokémon shiny preferito: N/AAllenatore preferito: MeMi sono iscritto ieri e non so bene le discussioni già fatte :3tipo:coleotteropokemon preferito:jirachipokemon shiny preferito:sylveonallenatore preferito:raffaello/LinoUn'altro amante dei favolosi insettini Tipo preferito:Spettro,fuoco e psico (posso metterne 3?)Pokémon preferito;CharizardShiny preferito:Ninetales,Sylveon,Rayquaza e CaterpieAllenatore preferito:Brock,,Lino,Rosso e meCharizard piace a tutti....a me no...(troppo mainstream)Caterpie...come non amare il vermiciattolo puccioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tipo: Drago/SpettroPokémon: KingdraShiny: SteelixPS: "Qual è"; "un altro"; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tipo preferito: Buio, Spettro e DragoPokémon preferito: DarkraiPokémon shiny preferito: SpiritombAllenatore preferito: N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tipo preferito:TerraPokémon preferito:mudkip e megasableyeShiny preferito:camerupt flygonAllenatore preferito:Paul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tipo preferito : fuoco Pokémon preferito: Blaziken e Gallade Shiny preferito : Umbreon e GreninjaAllenatore preferito : Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Unisco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Viva gli insetti,i folletti e i tipi erbaAbbasso il buio, il ghiaccio e l'acciaioColeottero>Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tipo: AcquaPokémon preferito: GengarPokémon shiny preferito: GliscorAllenatore preferito: Blu (chi l'avrebbe mai detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tipi preferiti:Fuoco,Spettro,PsicoTipi che odio:Veleno,Acqua e non so chi altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niruth Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tra i miei primi 3 tipi preferiti ci sono Drago, Buio e Psico, mentre quelli che preferisco di meno sono Normale e Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Tipo preferito: FuocoPokemon preferito: FlareonShiny preferito: GardevoirAllenatore preferito: Lucinda ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Tipi preferiti: Psico, Terra, Erba, Ghiaccio;Tipi odiati: Fuoco e Lotta;Pokémon preferito: SalamenceShiny preferito: bohAllenatore preferito: boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Tipi preferiti: Fuoco, DragoTipi che odio: Veleno, Coleottero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AccTerrMewEeleArce Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Tipi preferiti: Acciaio, Folletto, Volante Tipi odiati: Terra Pokémon preferiti: Mew, Arceus Pokémon odiati: I tipi Terra. P.S. Se miseriaccia non esistesse il tipo Terra il mio tipo preferito sarebbe stato solo Elettro, che per ora considero il secondo piú scarso dalla sesta generazione, il primo prima della sesta generazione. Io non capisco perché é debole al tipo Terra. É allo stesso tempo uno dei tipi piú scarso ed uno dei piú forti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.