Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Qui dovete dire i pokemon più brutti (o che più odiate) per ogni regione. Prima Seconda TerzaQuarta QuintaSesta Sono pochini meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Qui dovete dire i pokemon più brutti (o che più odiate) per ogni regione. Prima Seconda Terza Quarta Quinta Sesta Sono pochini meh. Non toccarmi Celebi, Roserade, Simisage, Leavanny, Whimscott e Lilligant Cooomunque, non so di preciso ce ne sono molti.... tipo: Prima: Jinx, Grimer, Muk Seconda: // Terza: Slaking, Whismur Quarta: Rhyperior Quinta: Audino, Gurdurr, Konkeldurr, Trubbish, Garbodor Sesta: Aromatisse Anche altri ma ora non mi vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Qui dovete dire i pokemon più brutti (o che più odiate) per ogni regione. Prima Seconda TerzaQuarta QuintaSesta Sono pochini meh.Hey! Non si toccano MegaGengar,MegaBanette,Aesgislash e Dusclops! Io invece ne odio tanti,quando avrò voglia farò la lista (praticamente tutti i Folletti e molti aborti come Weezing)Ho visto ora che hai messo anche Umbreon,vengo lì e ti picchio.è.éCharizard ormai ci ho fatto l'abitudine. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come fai ad odiare Celebi, Jirachi, Deoxys e Darkrai????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Prima Mr.Mime,Exeggcute,Exeggutor,Jynx. Seconda:Jumpluff,Sunkern,Remoraid,Tyroogue,Sochum. Terza:Makuhita,Hariyama,Medicham,Plusle,Minun. Quarta:Cherubi,Cherrim,Lopunny,Purugly,Mime jr,Lickilicky. Quinta:Patrat,Watchog,Woobat,Swoobat,Audino,Timburr,Gurdurr,Conkeldurr,Throh,Sawk,Maractus,Trubbish,Garbordor,Klink,Klang,Klinklang,Durant,Meloetta. Sesta:Diggersby,Flabébé,Floette,Florges,Litleo,Pyroar,Furfrou,Spritzee,Aromatisse,Swirlix,Slurpuff,Binacle,Barbaracle,Hawlucha,Klefkli,Bergmite,Avalugg,Hoopa (entrambe le forme),Yveltal. Megaevoluzioni:MegaPinsir,MegaBlastoise,MegaGyarados,MegaMewtwo(sia x che y),MegaBlaziken,MegaLopunny,MegaAudino,MegaDiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oddio, lavoro difficile :oDato il gran numero di Pokemon prenderò in considerazione solo le forme completamente evolute. Prima gen: Seconda gen: Terza gen: Quarta gen: Quinta gen: Sesta gen: Insomma, i principali aborti li ha sfornati la quinta generazione Ci mancava poco e si poteva buttare nella spazzatura per intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Parlo di quelli che trovo i più anonimi, poco ispirati come design, o che non mi piacciono particolarmente a livello estetico (non odio nessun pokemon XD) Prima: Diglett, Dugtrio, Ditto (anche se ditto è perfetto così com'è)Seconda: DunsparceTerza: Makuhita, Hariyama, Swalot, GlalieQuarta: Bibarel, Shellos e Gastrodon, Magmortar, Probopass, HeatranQuinta: Simisear, Simipour, Boldore e Gigalith, Conkeldurr, Garbodor, Gothitelle, Karrablast, Tornadus(versione uccello)Sesta: Diggersby, Aromatisse, Slurpuff, Binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Su gente non fate i bambini "Non toccarmi questo, non offendere quello".Io mica dico niente ai vostri insulti agli uccelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 MegaGengar? MegaBanette? Dusclops? Rotom? Aegislash? HOOPA?E' meglio che esco o ti uccidoSu gente non fate i bambini "Non toccarmi questo, non offendere quello".Io mica dico niente ai vostri insulti agli uccelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Solo ora ho visto che hai messo pure Jellicent!!!! Esco, altrimenti va a finire che domani ti risvegli morto Come può risvegliarsi se è morto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io sarei troppo imparziale, quasi tutti quelli di quinta e molti di 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Premettendo che non ne odio nessuno, i Pokémon della lista sono quelli che proprio non mi piacciono come design! Prima Generazione: Seconda Generazione: Terza Generazione: Quarta Generazione: Quinta Generazione: Sesta Generazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Prima: Seconda: Terza: Quarta: Quinta: Sesta: Forse ne ho scordato qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Inizio a fare una lista... dato che vado a vedere uno a uno quali non sopporto, verrà moooooolto lunga e probabilmente quest'inizio di messaggio risalirà a un'ora fa xDPRIMA GENERAZIONESECONDA GENERAZIONETERZA GENERAZIONEQUARTA GENERAZIONEQUINTA GENERAZIONESESTA GENERAZIONE<-----notare come i minisprite di sesta siano fissi... GF lavativa EDIT: non ho considerato né i non rivelati, né le megaevoluzioni né le forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma seriamente o ci prendi in giro?Sei il primo che rompe se te li insultiamo! In questo topic non ha detto nulla, quindi credo che farlo notare sia inutile.Comunque ha ragione, Zarxiel non dovrebbe scrivere quei post qui, sono totalmente OT.Detto questo vi invito a postare i pikè più odiati da voi in tutte le regioni e basta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ok, ok...Dunque...ma, aspetta, io non odio nessun Pokémon!! Btw boldore, e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 odio solo durant e binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 1:Raticate, Fearow, Dugtrio, Machamp, Tentacruel, Golem, Mr.Mime, Gyarados, Omastar e Zapdos2: Xatu, Sunflora, Unown, Forretress, Dunsparce, Qwilfish, Smeargle.3: Pelipper, Plusle, Minun, Spinda, Relicanth4: Kricketune, Bronzong, Probopass, Arceus5: Simisage, Simisear, Simipour, Throh, Sawk, Basculin, Sigilyph, Garbodor, Amoongus, Ferrothorn, Beheeyem, Cryogonal, Stunfisk, Mienshao6: Furfrou, Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 In questo topic non ha detto nulla, quindi credo che farlo notare sia inutile. Comunque ha ragione, Zarxiel non dovrebbe scrivere quei post qui, sono totalmente OT. Detto questo vi invito a postare i pikè più odiati da voi in tutte le regioni e basta c: Non ha senso lamentarsi di qualcosa di un thread in un altro thread. Quindi, non è OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 no,Mawile noooooooComunqueSignore e signori Lasciate un mi piace se siete d'accordo con me: Prima generazione:Seconda Generazione:Terza Generazione:Quarta Generazione:Quinta Generazione:Sesta Generazione:Invece le Megaevoluzioni:Kanto:Johto:Hoenn:Sinnoh:Nessuno... Unima:Kalos:Nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Secondo me non esiste un pokemon brutto piu' del altro. Solo uno si puo definire in questo modo ed e' magikarp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Qui dovete dire i pokemon più brutti (o che più odiate) per ogni regione.PrimaSecondaTerzaQuarta QuintaSestaSono pochini meh.Hai appena elencato tutti i Pokèmon che mi piacciono (Florgles escluso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Prima gen.lapras-charizardSeconda gen.feraligatr-suicune-umbreonTerza gen.sceptile-swampert-swellow-ludicolo-macgargo-torkoal-exploud-glalie-mightiena-linoone-rayquaza-walrain-cradily-skarmory-metagross-(tutti)Quarta gen.Sono tutti bellissimiQuinta gen.Tutti tranne scolipede e cinccinoSesta gen.binacle-greninja-Zygarde-skrelp-dragalge(Sinnoh 4ever) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Su gente non fate i bambini "Non toccarmi questo, non offendere quello".Io mica dico niente ai vostri insulti agli uccelli XDnon totcatemi charizard lui e il numero uno e poi io non potrei mai dire niente di bruto in nesun pokemon ma charizard e il mio preferito in asoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 non totcatemi charizard lui e il numero uno e poi io non potrei mai dire niente di bruto in nesun pokemon ma charizard e il mio preferito in asolutaEcco, hai dimostrato a tutto il forum la tua maturità .Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.