cialex88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) Oriocenter, sarebbe... all'interno di un negozio a Bergamo? Potevano evitare, non mi piacciono fare, tipo, feste a tema nei negozi, troppo caos tra i passanti.Non ci sono mai stata e mai andrò nei negozi D:. L'Orio Center è il Centro Commerciale più grande della Lombardia, non è proprio un negozietto E dentro, come ha già detto poké-man, al massimo si muore di freddo Chissà , potrei farci un pensiero, c'è stato un tempo, quando andavo al liceo, che ci andavo 3-4 volte l'anno coi miei...Certo che, come al solito, si sono sprecati: una distribuzione Pokémon, già che c'eravamo, no, eh?Ormai è tutto in mano a GS et similia, con i codici usa e getta...E comunque mi sorprendo che non sia stata organizzata una tappa qui: (che è tipo la seconda casa di Manuel ) Modificato 9 giugno, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Roma Est non è esattamente accanto a casa mia, ma con la scusa che è un centro commerciale i miei possono anche accompagnarmi, olé Btw, spero non sia un evento prettamente per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Nn distribuiranno nessun evento in questo tur ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) La tappa a Leolandia mi incuriosisce, che possa essere un mini Pokémon Day? Lo spero vivamente...una prova ad andarci la farò, al massimo mi godo la giornata al parco divertimenti!Ci saranno tornei di carte per tutti, ma niente VGC ZO-RA per "adulti" vero? Fosse così sarebbe già un piccolo buco nell'acqua. Modificato 9 giugno, 2015 da simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Il cinque forse andrò alla tappa di Rimini! Sperando di riuscire a fare le ferie quest'anno e il 5 (il giorno dell'arrivo e quindi delle quattro-cinque ore di macchina) avere la forza di farmi poco meno di 70 bagni a piedi (io sto all'87 =_=") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 niente distribuzione pokèmon? vedrò se ci vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Interessante più o meno lo fate in due posti dove vado ogni tanto! Mi devo organizzare sempre se è possibile senno nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 5/6 settembre a Roma! Roma est! Ci devo essere! Una volta che non dovrei avere problemi! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Devo assolutamente organizzarmi per Salerno!Mare + Pokémon ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Torino non pervenuta... il più vicino è a Bergamo (con due date, e non è molto lontana da Milano...). E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io c'ero : Mi sono portata a casa gli adorabili stickers di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Rayquaza, Pikachu e gli Starter di Hoenn.Ho streetpassato poca gente, ma mi sta bene così, per l'evento che è E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Cialex, portami quello di AKyogre. Sono felice che ti sei divertita! Purtroppo domani non posso, sono tutti fuori e io sarò sola a casa e nessuno mi accompagna, lulz. Sarà la prossima, allora! C: E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati