Vai al commento



Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Super Mystery Dungeon!


Darph

Post raccomandati

io non parlo di 2-3 ore...io parlo di GIORNI.

Astio,quale astio? Che le news arrivino in ritardo è un dato di fatto,non a caso su altri forum (coff SG coff coff) siete considerati privi di attendibilità .

 

 

Si,grazie,vengono solo riportate le news che possono fare scalpore come appunto NX (che poi,chi ha parlato di nuova console? Iwata si riferisse al NX come "dedicated platform") e comunque vengono sempre riportate con ritardi di giorni

diverso, ha impegni diversi e non ci si può immedesimare nella vita degli altri in modo completo :3

 

bene,vorrà  dire che la discussione finisce qui. Anche se il regolamento non mi pare tanto corretto ma va be

Mah..secondo me stai facendo una storia per nulla. Personalmente a me non cambia molto se le notizie mi arrivano dopo due minuti o due giorni (non credo lo staff di PM faccio ritardi tanto più grossi), anche perchè non sono notizie di vitale importanza ma news riguardanti giochi.

Non mi capacito di come tu possa rinfacciare allo staff il non occuparsi di notizie generali sulla nintendo (tra l'altro falsa affermazione, dai un'occhiata alla sezione delle news): ti è per caso un tantino sfuggito il fatto che PM è un sito che è nato principalmente per i Pokèmon?

Se vuoi notizie più dettagliate sulla Nintendo, credo ci siano numerosi altri forum e siti che se ne occupano in maniera più esclusiva.

Nessuno ti ha detto che la discussione è finita, anzi ti hanno invitato a parlarne privatamente con i diretti interessati.

Per quanto riguarda l'attendibilità  delle loro notizie, non mi è mai risultato che ci fossero errori nelle news di PM o discordanze con fonti ufficiali!

E ripeto...mi sembra esagerata la tua reazione per dei ritardi nelle news.

 

Modificato da Darth Mizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa, ma come puoi dire che non si possono escludere altre possibilità , se pokken non può mai uscire per altre console che non siano di nintendo? I pokemon come ti hanno etto sono di propietà  della NIntendo, Creature e Pokemon company, non possono sucire per ps4 e xbox one?

Perché se determinano che il target di Pokkén sia molto diverso da chi normalmente compra Wii U, non gli converrebbe farlo uscire come esclusiva Wii U, e non vendere nulla, ma di vendere i diritti unicamente relativi a questo gioco alla concorrenza e guadagnare con le vendite fatte sulle altre console.

La probabilità  è bassa, non penso che venderebbe poco Pokkén su Wii U, ma c'è.

Se facessero un crossover tra Pokémon e Halo (per assurdo) e lo vedessero solo su Wii U, è ovvio che invece sarebbe un flop colossale, per esempio.

Quindi si può solo dire che è "molto prpbabile" che uscirà  su Wii U, e solo Wii U, ma certo non lo è.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, non me l'aspettavo il test e avevo già  perso le speranze! Magari ritorna pure la fame *__*


Potrò finalmente reimpersonare il pokèmon che mi somiglia di più :D


Spero mettano una scelta per chi il test non lo vuole fare però...


E speriamo infine in una trama all'altezza del primo...


Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LASCIATEMI SCEGLIERE IL MIO STARTER VI PREGO.

Cos'è il test ?

Via,non sei un fan di Mystery Dungeon :angry: (?)

Scherzo ma é strano che non lo sai..é praticamente un test a cui in base alle risposte e sul DS in base a come tocchi il touch col dito tipo ti da un Pokèmon specifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché se determinano che il target di Pokkén sia molto diverso da chi normalmente compra Wii U, non gli converrebbe farlo uscire come esclusiva Wii U, e non vendere nulla, ma di vendere i diritti unicamente relativi a questo gioco alla concorrenza e guadagnare con le vendite fatte sulle altre console.

La probabilità  è bassa, non penso che venderebbe poco Pokkén su Wii U, ma c'è.

Se facessero un crossover tra Pokémon e Halo (per assurdo) e lo vedessero solo su Wii U, è ovvio che invece sarebbe un flop colossale, per esempio.

Quindi si può solo dire che è "molto prpbabile" che uscirà  su Wii U, e solo Wii U, ma certo non lo è.

> Aumentano le vendite di PS4 e XBOXOne invece di Wii U

> Di conseguenza non aumentano le vendite software di Wii U

> Vendiamo i diritti alla concorrenza comunque

 

Non ha senso  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Via,non sei un fan di Mystery Dungeon :angry: (?)

Scherzo ma é strano che non lo sai..é praticamente un test a cui in base alle risposte e sul DS in base a come tocchi il touch col dito tipo ti da un Pokèmon specifico

Ma si che lo so... solo che non sapevo si chiamasse test. L'ho sempre chiamato scelta dei protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

> Aumentano le vendite di PS4 e XBOXOne invece di Wii U

> Di conseguenza non aumentano le vendite software di Wii U

> Vendiamo i diritti alla concorrenza comunque

Non ha senso :mumblo:

Ma va, non sarebbe certo una killer app per la concorrenza, anzi o.o

Chi avrebbe già  la ps4/x1 si comprerebbe il gioco, chi non le ha continuerà  a restare senza! XD

Ma come ho detto, ritengo improbabile che sia questo il caso, in quanto penso che Pokkén possa piacere molto al target della Wii U, e quindi non gli converrebbe non tenersi l'esclusiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma va, non sarebbe certo una killer app per la concorrenza, anzi o.o

Chi avrebbe già  la ps4/x1 si comprerebbe il gioco, chi non le ha continuerà  a restare senza! XD

Ma come ho detto, ritengo improbabile che sia questo il caso, in quanto penso che Pokkén possa piacere molto al target della Wii U, e quindi non gli converrebbe non tenersi l'esclusiva.

In realtá Pokémon é uno dei brand piú venduti attualmente perció sarebbe una killer app.

Speriamo comunque che non rimanga nei cabinati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtá Pokémon é uno dei brand piú venduti attualmente perció sarebbe una killer app.

Speriamo comunque che non rimanga nei cabinati.

Non stiamo parlando di Pokémon, ma di Pokkén...

Non è che se facessero un survival horror con i Pokémon spettro e con Pokémon zombie allora spopolerebbe tra i più piccoli perché ci sono i Pokémon -.-

Pokkén infatti è un esperimento che la TPCI sta facendo, e non è sicura del risultato che otterrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché se determinano che il target di Pokkén sia molto diverso da chi normalmente compra Wii U, non gli converrebbe farlo uscire come esclusiva Wii U, e non vendere nulla, ma di vendere i diritti unicamente relativi a questo gioco alla concorrenza e guadagnare con le vendite fatte sulle altre console.

La probabilità  è bassa, non penso che venderebbe poco Pokkén su Wii U, ma c'è.

Se facessero un crossover tra Pokémon e Halo (per assurdo) e lo vedessero solo su Wii U, è ovvio che invece sarebbe un flop colossale, per esempio.

Quindi si può solo dire che è "molto prpbabile" che uscirà  su Wii U, e solo Wii U, ma certo non lo è.

o mamma mia  :sweat:

Dovresti un attimo informarti di sul copryright e tutto ciò che gira intorno

Anche se si chiama pokkén, all'interno ci sono i pokèmon, che sono per una parte di proprietà  della nintendo, non c'è nessuna possibilità  che nintendo permetta di poter utilizzar i pokèmon su console che non sono le sua

 

Come se creassero un gioco di super mario chiamato Mario e friend's e lo decidano di vendere alla sony per farlo uscire sulle sue console :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o mamma mia :sweat:

Dovresti un attimo informarti di sul copryright e tutto ciò che gira intorno

Anche se si chiama pokkén, all'interno ci sono i pokèmon, che sono per una parte di proprietà  della nintendo, non c'è nessuna possibilità  che nintendo permetta di poter utilizzar i pokèmon su console che non sono le sua

Come se creassero un gioco di super mario chiamato Mario e friend's e lo decidano di vendere alla sony per farlo uscire sulle sue console :sweat:

Credo che dovresti rileggere i miei precedenti messaggi, visto che contengono la risposta a tutto ciò che hai scritto.

Capisco che non hai capito cosa volevo dire "Non si tratta di Pokémon, ma di Pokkén", ma se leggi un paio di messaggi prima ti sarà  chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che dovresti rileggere i miei precedenti messaggi, visto che contengono la risposta a tutto ciò che hai scritto.

Capisco che non hai capito cosa volevo dire "Non si tratta di Pokémon, ma di Pokkén", ma se leggi un paio di messaggi prima ti sarà  chiaro

si rileggendoli ho capito che di copyright non ne capisce niente e chenon hai capito che non c'è nessuna possibilità  che vendono i diritti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si rileggendoli ho capito che di copyright non ne capisce niente e chenon hai capito che non c'è nessuna possibilità  che vendono i diritti

Cosa che di fatto hanno già  fatto con la Apple con qualche giochino scaricabile? -.-

Si potrebbe anche in qualche modo fare riferimento a Pokémon Snap, che anche se è stato prodotto per Nintendo, non è stato fatto dalla GF, la quale ha concesso i diritti del marchio ad un'altra compagnia per sviluppare il gioco.

Pokémon è un marchio Nintendo, GF e TPCI: se tutte e tre trovano vantaggiosa una concessione (limitata ad un singolo gioco, ovviamente), può benissimo verificarsi, come è appunto successo con la app per iPhone.

Ma come ho detto più e più volte, non penso proprio che sarà  il caso di questo capitolo, che secondo me piacerebbe anche al target della Wii U, pur essendo atipico.

Poi, beh, potrebbe anche succedere com'è successo con Project Zero IV: la Nintendo ne ha acquistato i diritti, l'ha fatto uscire in Giappone, ha pensato che in occidente non avrebbe venduto perché non è per nulla un gioco per bambini, e anziché vendere i diritti per la pubblicazione in occidente alla concorrenza, non l'hanno fatto uscire affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa che di fatto hanno già  fatto con la Apple con qualche giochino scaricabile? -.-

Si potrebbe anche in qualche modo fare riferimento a Pokémon Snap, che anche se è stato prodotto per Nintendo, non è stato fatto dalla GF, la quale ha concesso i diritti del marchio ad un'altra compagnia per sviluppare il gioco.

Pokémon è un marchio Nintendo, GF e TPCI: se tutte e tre trovano vantaggiosa una concessione (limitata ad un singolo gioco, ovviamente), può benissimo verificarsi, come è appunto successo con la app per iPhone.

Ma come ho detto più e più volte, non penso proprio che sarà  il caso di questo capitolo, che secondo me piacerebbe anche al target della Wii U, pur essendo atipico.

Poi, beh, potrebbe anche succedere com'è successo con Project Zero IV: la Nintendo ne ha acquistato i diritti, l'ha fatto uscire in Giappone, ha pensato che in occidente non avrebbe venduto perché non è per nulla un gioco per bambini, e anziché vendere i diritti per la pubblicazione in occidente alla concorrenza, non l'hanno fatto uscire affatto.

ti rendi conto che sviluppare giochi dedicati appositamente per apple e giochi per consolesiano cose diverse?

L'app non sono veri e proprio giochi ma semplice applicazioni con giochini

NIntendo non farà  mai uscire pokkèn su ps4 e xboxone perchè l'ha sviluppato bandai namco, anche se lo hanno sviluppato loro, i diritti di distribuzione aspetta a nintendo pokemon company e creatures. C'è una forte concorrenza tra le software house, la possibilità  sono dello 0%

 

Project Zero non c'entra assolutamente nulla con questo fatto dato che è uscito su console nintendo e non hanno voluto farlo uscire in occidente, perchè sempre su consolo nintendo andava ad uscire

 

Anche l'esempio di pokèmon snap è campato in aria perchè si l'hanno affiato a un'altra software house ma sempre di nintendo e il gioco è uscito per console nintendo

Modificato da Naetle-92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...